Visualizzazione stampabile
-
Bovirus
Provato, mi rimane la schermata fissa di Zidoo (quella schermata iniziale) e non procede, come se si fosse bloccato sulla schermata.
Bovirus
Ho effettuato la procedura, ma con esito negativo.
Tolta l'alimentazione, premuto il tasto reset, dato alimentazione con tasto reset sempre premuto per 15 secondi e più, tolto lo stuzzicadenti dal tasto reset,
ma rimante la schermata fissa di zidoo, non si aggiorna e non vÃ* sulla procedura reboot system e non appara la schermata sblocco schermo.
Ho effettuato anche quella dei 30s+30s+30s del x9 pippo.
A zidoo acceso premere reset per 30s, sempre premuto il reset spegnere il zidoo per 30s, accendere il zidoo sempre con reset premuto per 30s e dovrebbe apparire la schermata
del reset reboot system, ma niente.
Penso che la casa dovrebbe rilasciare le istruzioni per un reset del sistema del x9s quando è spento, tutti quelli provati sono di altri modelli e non x9s.
-
@andro30
Quella è al procedura standard indicata dal supporto Zidoo.
Credo ci sia un problema nel box.
-
Io penso se trovo la password dello sblocco schermo risolvo, comunque centri assistenza in italia per risolvere il problema ?
-
@andro30
Non mi risultano disponibili centri assistenza Zidoo in italia.
-
Ciao a tutti, poichè ho comprato anch'io questo tv box volevo chiedere aiuto per quanto riguarda la registrazione di programmi, ovvero a volte non mi registra il programma che ho programmato.
Ho collegato un HDD all'uscita SATA e funziona regolarmente ho anche collegato un HDD da 1Tb alla presa usb3 e anche questo funziona, non so se dipenda dalla durata del tempo di registrazione, ho notato che registrazioni da 2 ore le salva ma con registrazione da 4 ore non le salva, forse dipende dalla grandezza del file da salvare ?
Se abbasso la risoluzione di registrazione penso che diminuisca anche la dimensione del file, quale risoluzione minima mi consigliate di usare per avere una qualità buona ?
Grazie
-
@6x5trenta
Versione firmware del box?
Qual'è la dimensione del file da 4 ore?
Gli hdd in che formato sono? In formato NTFS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
6x5trenta
Versione firmware del box?
Qual'è la dimensione del file da 4 ore?
Gli hdd in che formato sono? In formato NTFS?
Il firmware è la penultima versione, l'ultima è uscita qualche giorno fa.
La dimensione del file da 4 ore non la so
Gli hdd sono in NTFS
Questa notte ho impostato 3 ore con risoluzione video 720 (volevo registrare una partita di NBA) ma purtroppo niente è stato memorizzato.
Proverò impostando 1,5 ore per due volte anche se non so quanto tempo devo lasciare tra una registrazione e l'altra, poichè avevo già provato ad impostare 2 + 2 ore, le prime 2 le ha registrate
mentre le seconde 2 no, non avevo lasciato nessuna pausa tra le due registrazione.
Grazie
-
@6x5trenta
Io aggiornerei il frimware del box alla versione 1.14.16. Quindi rifarei le prove.
Se riscontri lo stesso il problema aprirei un rticket dia sssietnza all'assistenza Zidoo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
6x5trenta
Io aggiornerei il frimware del box alla versione 1.14.16. Quindi rifarei le prove.
Se riscontri lo stesso il problema aprirei un rticket dia sssietnza all'assistenza Zidoo.
Ok, faccio l'aggiornamento e poi provo, comunque 2 ore di registrazione con video a 720 sono 17 Gb abbondanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
6x5trenta
Ok, faccio l'aggiornamento e poi provo, comunque 2 ore di registrazione con video a 720 sono 17 Gb abbondanti.
Ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.14.16 ma è insorto un altro problema : quando registro l'audio diventa molto disturbato sembra quasi che acceleri e non si capisce niente, ho provato ad entrare nella finestra HDMI e facendo partire la registrazione immediata l'audio sparisce sentendo una specie di fruscio a strappi.
Posso ritornare alla precedente versione Firmware v 1.4.12 (OTA) ?
Grazie