Ci sono di mezzo un muro e subito dopo un armadio,dite che va bene lo stesso?!
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci sono di mezzo un muro e subito dopo un armadio,dite che va bene lo stesso?!
@Mandu
Posta per favroe i dettagli
- Versione firmware box-
- Device/router usati per il Wifi
- Impostazioni Wifi
- Coem rilevi i problemi.
@bovirus
non so nn l ho ancora ricevuto ma dovrebbe essere 6.0
Il ruote è quello fornito da Tim
Di solito faccio lo speed test e vedo che nn va a più di 2,99 in download
Highlights:
OS: Android 6.0 + OpenWRT(NAS) Dual system run simultaneously.
CPU: Realtek RTD1295 ARM Cortex-A53 Quad-Core with floating-point unit and NEON SIMD engine embedded.
GPU: ARM T820 MP3(3-core).
Memory: 2GB DDR3; Internal Storage: 16GB eMMC.
WiFi Connectivity: IEEE 802.11a/b/g/n, 802.11AC, 4.900 GHz ~ 5.845 GHz (5.0 GHz ISM Band) RTK8821 dual-band WiFi.
GIGABIT LAN: RJ-45 Ethernet Jack (10/100/1000Mbps).
Bluetooth: BT4.0
Built in ZDMC.
HD2.0a Output: Support 4K@60fps, HD Audio(7.1CH), support 23.976 and 29.94.
HD2.0 Input: Support Picture in Picture(PIP)function. HD IN stream recode and stream output via UDP etc.
Video Decode: HDR, 10-bit HEVC / H.265 up to 4K@60fps, VP9 up to 4K@60 fps, H.264 up to 4K@24 fps, automatic frame rate switching.
Audio Decode: support HD audio(7.1ch) decode and passthrough Redesigned Native player, Blu-ray better compatibility, Powerful subtitles, Support MVC ISO, MVC MKV.
Grazie per le informazioni. Da quello che leggo, lato Zidoo, non dovrebbero esserci problemi. La situazione Router un pochino mi da da pensare. Lo speed test è sufficiente se navighi e guardi qualcosina in streaming a bassa risoluzione, ma, se vuoi guardare qualche contenuto in Hd o superiore, credo che qualche problema lo avrai. Indipendentemente dall'armadio o dal muro.
@Mandu
Dai un'occhiata ai primi post del thread per la verifica della versione del firmware (non è la versione di Android).
Lo speedtest con un pc da gli stessi risultati?
Se puoi prova a collegare temporanemente il box via cavo al router e verifica se lo speed test ti da gli stessi risultati del box collegato via Wifi.
Comw indicato nei primi post usa le indicazioni date di seguito per verificare la versione firmware ed aggiornare il firmware se necessario.
https://www.zidoo.tv/Support/guide/g...z%2Bdw%3D.html
Non ho ancora ricevuto il box,quando l avrò lo farò.
Ragazzi vorrei comprare delle cuffie Bluetooth, ma la mia tv non ha il Bluetooth mentre zidoo x9s si,è possibile collegare le cuffie al box,riprodurre i contenuti video sulla tv ma ascoltarli con le cuffie collegate al tv box??? Vi sarei grato se mi poteste aiutare,mi risolverebbe un problema.
Non riesco a rintracciare la discussione sul mio box,trovo solo questo trend di 16 pagine,mi puoi aiutare? @gianpassa