A ok grazie del chiarimento...ascolta un ultima cosa sai se le cuffie Bluetooth funzionano attaccate al zidoox9s anziché connetterle alla tele,le vorrei usare per vedere film.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A ok grazie del chiarimento...ascolta un ultima cosa sai se le cuffie Bluetooth funzionano attaccate al zidoox9s anziché connetterle alla tele,le vorrei usare per vedere film.
Non ne ho la più pallida idea...
Non ho questo box e nemmeno altri (ho solo una chromecast).
Attendiamo un possessore.
In ogni caso, se ti dovesse servire, ci sono degli adattatori elettronici che estraggono il segnale audio da un cavo HDMI.
Aspetta di provarlo e poi, se non riesci con quello che c'è in dotazione, chiedi qui.
Speriamo risponda qualcuno che lo sa,io non ho ancora le cuffie Bluetooth, per questo chiedo per capire se comprarle o no,per ora sono riuscito a sapere dalle recensioni amazon di zidoo che riconosce le cuffie Bluetooth,però si sente con un secondo di ritardo e le cuffie in questione sono scarse,quindi non si capisce se è un problema delle cuffie scarse o dello zidoo...vabbe grazie comunque.
Ciao ragazzi mi è arrivato zidoo,e posso dirvi con grande soddisfazione che il segnale wifi lo riceve benissimo anche lontano dal modem con un muro e un armadio di mezzo :), mi chiedevo però senza essermi ancora documentato è possibile installare netflix tramite apk (magari qualcuno può anche consigliarmene uno) visto che sullo Store non è presente.
@Mandu
Puoi cercare l'app su sito come "APK pure".
@bovirus
Grazie della dritta,ma l ho provato e a titolo informativo ti dico che non funziona,dice che è incompatibile col box,probabilmente perchè c erano solo gli apk aggiornati da agosto fino a oggi 7 settembre,però sono riuscito a installarlo da un altro sito,una versione precedente,in ogni caso ti ringrazio e colgo l occasione per farti un altra domanda,se aggiorno il firmware in futuro app come l apk di netflix che ho scaricato,potrebbero risultare obsolete e non funzionanti???
@Mandu
Secondo me lo potremo sapere solo a update firmware disponibile.
Salve, ripropongo il post del 16/8 con l'augurio che qualcuno abbia una soluzione.
Grazie a tutti
ciao a tutti! felice di aver trovato un forum in italiano su questo splendido player.
Il mio problema è solamente la catalogazione dei film e relative locandine con Home Theatre 2.0.
Speravo che l'ultimo aggiornamento migliorasse la situazione ma i problemi sono tanti, non solo sui titoli italiani ma anche con film come Avatar che viene confuso con un cartone Avatara!!!
Per non parlare di serie tv o secondi o terzi sequel del film ( Signore degli anelli, Terminator, Alien...).
Ho settato sia la lingua italiana che quella inglese senza particolari vantaggi...qualcuno ha trovato la soluzione migliore? Non pretendo la perfezione ma almeno una buona percentuale di titoli azzeccati. Francamente confondere Avatar con Avatara è grave...Forse dovrei scrivere tutti i titoli nella traduzione inglese? In ultimo non riesco a capire se sia possibile modificare la locandina errata. Probabilmente sono imbranato...devo dire che con jadis era tutto più semplice.
Grazie a tutti per i suggerimenti
la mia versione X9S v 2.0.34
Home Theatre 2 v. 1.7.1
@camerinik
Ti riferisci all'applicazione Home Theatre 2 v. 1.7.1 integrata nel sistema o altro?