Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi succede una cosa che mi sembra strana sullo zidoo,praticamente di tanto in tanto mi si accende il Bluetooth, nonostante sono andato di proposito a disattivarlo è come se non lo avessi proprio disattivato!!!qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
@Mandu
Per favore in ogni post cerca di inserire il maggior nuemro did ettagli ed almeno semrpe la versione del firmware.
-
buonasera a tutti...posseggo uno zidoo x9s con ultimo firmware v2.0.34, volevo installare d-play dal market ma facendo una ricerca non me lo trova in elenco, sapete dirmi come mai? Grazie.
-
@nipponiko
Perchè per il Play Store, quando un'app non è compatibile con l'hardware su cui sei, il Play Store non visualizza l'app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
nipponiko
Perchè per il Play Store, quando un'app non è compatibile con l'hardware su cui sei, il Play Store non visualizza l'app.
quindi non ci sono speranze giusto?:'(:'(
-
Quote:
bovirus
@
Mandu
Per favore in ogni post cerca di inserire il maggior nuemro did ettagli ed almeno semrpe la versione del firmware.
La versione del firmware è v2.0.34,fammi sapere se serve qualcosa altro nn so che informazioni devo dare in più.
-
netflix e zidoo x9s
Ero un felice possessore dello x9s. ieri mi abbono a Netflix e scopro che sullo store non c'è.
Scaricando l'apk ultimo mi da un errore (1002) e mi riporta ad una pagina del sito netflix che suggerisce cancellazione/riavvio/e installazione di un apk più vecchio della serie 4.16
Provando l'app si avvia ma rimane lì in guru meditation.
C'è un modo per installare una qualsiasi versione di netflix per vederla anche solo in sd?
In assistenza mi dicono di installare l'ultimo firmware ma io ho già l'aggiornamento OTA
Se non è possibile lo vendo subito. Con una fire tv si vede qualsiasi servizio di streaming!
-
Quote:
nidele
Ero un felice possessore dello x9s. ieri mi abbono a Netflix e scopro che sullo store non c'è.
Scaricando l'apk ultimo mi da un errore (1002) e mi riporta ad una pagina del sito netflix che suggerisce cancellazione/riavvio/e installazione di un apk più vecchio della serie 4.16
Provando l'app si avvia ma rimane lì in guru meditation.
C'è un modo per installare una qualsiasi versione di netflix per vederla anche solo in sd?
In assistenza mi dicono di installare l'ultimo firmware ma io ho già l'aggiornamento OTA
Se non è possibile lo vendo subito. Con una fire tv si vede qualsiasi servizio di streaming!
@nidele
Si tranquilla devi cercare un po' neanche tanto,io ho installato un apk,però non ricordo quale,credo che ho scritto apk netflix su Google e ho cliccato sul 4 o 5 risultato,l unica noia è che devi andare a tentativi per vedere quale funziona.
-
Quote:
Mandu
@
nidele
Si tranquilla devi cercare un po' neanche tanto,io ho installato un apk,però non ricordo quale,credo che ho scritto apk netflix su Google e ho cliccato sul 4 o 5 risultato,l unica noia è che devi andare a tentativi per vedere quale funziona.
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
Ne ho provati tanti. Se hai l'ultimo firmware e riesci andare in sistema>app> e vedere che versione è mi dai un aiuto.
Certo che da un prodotto così andar per tentativi non è il massimo!
CIao
N.
-
Quote:
nidele
Quote:
Mandu
@
nidele
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
Ne ho provati tanti. Se hai l'ultimo firmware e riesci andare in sistema>app> e vedere che versione è mi dai un aiuto.
Certo che da un prodotto così andar per tentativi non è il massimo!
CIao
N.
La versione di netflix è v4.16.3 build15172,versione firmware v2.0.34 @nidele, spero di esserti stato d aiuto,fammi sapere se lo trovi e ti funziona