Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
maxxxy
Puoi per favore fornire maggiori dettagli?
Versione firmware attuale?
Da quando hai riscontrato questo problema e successivamente ad aver fatto cosa?
intanto grazie
praticamente il mio zidoo x9s si resettava da solo random ...quando ha voglia si resetta... ho provato con praticamente tutti i firmware sia ota che fullimage
attualemte ho installlato il 2.1.1 ma è il piu instabile di tutti...quello piu accettabbiloe mi sembra fosse il 1.2.3 ma non riesco piu a tornare indietro perchè la procedura come dicevo non funziona piu
se tengo premuto il tasto reset appare up-- ma poi non si schioda da li.....dopo circa 5 minuti sullo schermo appare la famosa schermata verde.....l'ho lasciato per circa due ore li con lo schermo verde come se fosse tutto a rilento ma nulla...non parte....se riavvio parte sempre con 2.1.1
-
@maxxxy
Tipicamente un problema di reset random può essere causato o dall'alimentatore che non fornsice una corrente adeguata o dall'hdd danneggiato.
Non credo sia un problema firmware e quindi dubito si possa risolvere con un aggiornamento firmware.
È in garanzia?
Se non è in garanzia prova ad aprilro e staccare l'hdd.
Se puoi procurati un altro alimentatore con le stesse caratteristiche (tensione uscita/corrente) e provalo.
-
Quote:
bovirus
@
maxxxy
Tipicamente un problema di reset random può essere causato o dall'alimentatore che non fornsice una corrente adeguata o dall'hdd danneggiato.
Non credo sia un problema firmware e quindi dubito si possa risolvere con un aggiornamento firmware.
È in garanzia?
Se puoi procurati un altro alimentatore con le stesse caratteristiche (tensione uscita/corrente) e provalo.
no niente garanzia.... alimentatore già provato
provo harddsik
grazie
-
l?ho apertto ma non ha un harddisk
-
Quote:
bovirus
@
maxxxy
È in garanzia?
mi puoi spiegare stà cosa dell'hard disk????
grazie
-
Qualcuno sa dirmi come mai non riesco a connettermi all'openwrt dello Zidoo x9s tramite Putty in ssh?
Naturalmente è stato attivato con richiesta della password su porta 22....
C'è qualche operazione particolare da fare?
grazie
-
Quote:
cityman
Qualcuno sa dirmi come mai non riesco a connettermi all'openwrt dello Zidoo x9s tramite Putty in ssh?
Naturalmente è stato attivato con richiesta della password su porta 22....
C'è qualche operazione particolare da fare?
grazie
Come non detto...per Dropbear non andava fleggata la Lan ma andava su NON SPECIFICATO !!!! :-(
strano ma così funziona....
Ho postato la soluzione perchè magari può aiutare qualcun'altro con lo stesso problema
-
Domanda banale!
Ho comprato da poco un x9s e sto usando la funzione di recording da HDMI in. Nelle versioni precedenti del firmware era presente la funzione di settaggio del framerate che invece nel mio firmware (2.1 mi pare) non c'è. Qualcuno ha verificato se in questa versione è possibile settare il frame rate in fase di registrazione da hdmi in? Ad oggi mi registra con Frame rate 50 ma il mio TV non lo visualizza e devo usare avidemux per ridurre il framerate da 50 a 25/30 ma il processo dura ore e ore ....
-
@rospy
Firmware versione 2.1 che build?
-
Quote:
bovirus
@
rospy
Firmware versione 2.1 che build?
La versione è la 2.1.1 con la quale è arrivato lo X9S. Android 6.0.1 Kernel 4.1.17