Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikpas
Chiedo scusa ma le ho provate tutte...il mio modello è lo z9s ma mi pare di aver capito che è lo stesso. C'è qualcuno in Italia in grado di riprogrammarlo? oppure sarò costretto a rimandarlo in Cina e quindi a buttarlo via?
grazie
Z9S e X9S non sono affatto la stessa cosa. Sono due modelli diversi con due firmware diversi. Tra l'altro lo Z9S ha android 7.1.
Cerca la tua soluzione nella pagina specifica del forum ufficiale di Zidoo: ZIDOO Z9S | Zidoo forum
-
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Non devi chiedere scusa, hai un problema e, purtroppo, chi ti poteva supportare non è disponibile al momento. Puoi mandare il link del prodotto così vedo se riesco a trovare qualcosa?
Ciao! innanzitutto grazie per la risposta. quanto meno adesso ho una speranza ;)
Non so se ho capito bene ma il link del prodotto è : https://www.amazon.it/Android-proces...NsaWNrPXRydWU=
grazie!
-
Quote:
bodyzen
Ciao, si in effetti non sono la stessa cosa però su alcuni forum dicono che la procedura è la stessa. il problema principale a questo punto credo sia che il tv non rileva più la periferica. ho provato anche la procedura da te qui suggerita ma non succede nulla, compare solamente la scritta "up..."
grazie comunque
-
Quote:
nikpas
Ciao, si in effetti non sono la stessa cosa però su alcuni forum dicono che la procedura è la stessa. il problema principale a questo punto credo sia che il tv non rileva più la periferica. ho provato anche la procedura da te qui suggerita ma non succede nulla, compare solamente la scritta "up..."
grazie comunque
Sei sicuro di aver seguito alla lettera la procedura?
-
Quote:
nikpas
grazie comunque
Quote:
bodyzen
@nikpas ti lascio nelle ottime mani di @bodyzen. Comunque seguo.
-
Quote:
DreamReaper
grazie per la disponibilità!
-
Quote:
bodyzen
Ciao, credo di si. Ho scaricato il file dal link, rinominato con estensione .img, ho formattato la chiavetta usb in fat 32, ho acceso il dispositivo e contemporaneamente premuto il tasto "reset".
Ci sono altri passaggi?
grazie!
-
Quote:
nikpas
Ciao, credo di si. Ho scaricato il file dal link, rinominato con estensione .img, ho formattato la chiavetta usb in fat 32, ho acceso il dispositivo e contemporaneamente premuto il tasto "reset".
Ci sono altri passaggi?
grazie!
...quello che più mi preoccupa è che non succede proprio nulla. Sul display compare UP... e il TV non rilava lo zidoo. rimane così per ore...
-
Quote:
nikpas
Ci sono altri passaggi?
grazie!
La procedura corretta è che tu accenda il dispositivo dopo che hai premuto (e tenendo premuto) il tasto di reset.
Prova finchè non funziona, e ti assicuro che funziona :)
Hai rinominato il file scaricato install.img?