Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi Netflix HD meglio se cerchi uno dei pochi dispositivi che sono nella lista ufficiale di Netflix.
Ci sono parecchie discussioni in internet, specie in altre lingue, in merito a Netflix ed HD (ed oltre).
Penso sia inutile sperare in qualche trucco, anon di certo al momento, e specia se non vuoi trovarti nel forum di supporto al dispositivo XXX a protestare perché il dispositivo XXX che hai comprato convinto che avrebbe supportato Netflix HD (ovviamente) non lo fa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
PacoRabanne
Se vuoi Netflix HD meglio se cerchi uno dei pochi dispositivi che sono nella lista ufficiale di Netflix.
Ci sono parecchie discussioni in internet, specie in altre lingue, in merito a Netflix ed HD (ed oltre).
Penso sia inutile sperare in qualche trucco, anon di certo al momento, e specia se non vuoi trovarti nel forum di supporto al dispositivo XXX a protestare perché il dispositivo XXX che hai comprato convinto che avrebbe supportato Netflix HD (ovviamente) non lo fa...
Grazie Paco,
infatti sarei orientato per il wetek play 2s, la cosa che mi scoraggia un po' sono gli 8 GB di RAM, per questo speravo che con un po di lavoro (root e buildprop ecc..). si potesse superare il problema e magari utilizzare anche uno zidoo x9s che mi sembra un po' più carrozzato per netflix in hd.
-
@steno3131
Per favore tieni presente che questo thread si limita esclusivamente allo Zidoo X9S.
Per le discussioni generiche pre-acquisto esiste un thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/bo...-consigli.html
-
salve a tutti,
un aiuto per poter far vedere il controller dell'xbox sullo zidoo x9s. Inserisco il cavetto nella porta usb, il controller inizia a lampeggiare ma non viene visto dallo zidoo. Devo settere qualcosa?
-
Ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta. Ho uno zidoo x9s che utilizzo sporadicamente.
Ho due cose che non funzionano perfettamente:
a) l'app raiplay non parte una volta scaricata. non so se dipende da problemi di diritti o altro
b) quando spengo il televisore oppure se faccio zapping tra lo zidoo e la tv o altre periferiche della tv lo zidoo va in letargo. si vede che rimane acceso perché ha l'ora e l'IR che risponde al telecomando ma stenta a riprendersi. o io non capisco che tasto pigiare oltre quello di accensione o è un bug. in genere rifaccio fare il reboot ma è scomodo!
Grazie
-
@nidele
Servono per favore i dettagli
- Versione firmware Zidoo
- Operazioni modifica system effettuate (root/recovery/etc).
-
-ultimo aggiornamento
-mai nessuna modifica che io ricordi! ho installato solo un paio di app
-
@nidele
Per favore usa le indicazioni numeriche per la versione del firmware.
"Ultimo aggiornamento" non da nessuna indicazione.
-
-
Solo tu lo puoi sapere!
Lo trovi nella voce "info" sulla destra della pagina iniziale.