CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

[Box Tv] Zidoo H6 Pro - AllWinner H6 - RAM 2GB - Flash 16GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @FabioScl

    Per favore indica sempre nei tuoi post la versione firmware del box.
    fw 1.0.20 ma il problema lo riscontravo anche con il 1.0.13, forse non conosco la procedura ma se vado su una serie netflix es enterprise discovery posso selezionare i primi sei episodi in quanto la schermata non scorre per visualizzare gli altri e così avviene anche con le altre serie. qualcuno può aiutarmi a capire se è un difetto o sbaglio con l telecomando. Grazie.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    provengo da beelink gt1. ho problemi di wifi e volevo cambiarlo... come si comporta questo h6 pro? è il sostituito del x6 pro? qualcuno è riuscito a vedere come si comporta con alcuni giochi tipo real racing o modern combat etc? sul comparto streaming dovrebbe essere ottimo xom l'x6..grazie.
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  4. #43
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @faf87

    Vedi primi post.

    Per i consigli pre-acquisto esiste uno specifco thread.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioScl Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho acquistato questo prodotto ma ho riscontrato questo problema nell'utilizzo di netflix non riesco a far scorrere gli episodi della serie per selezionarli, in quanto rimangono visibili solo quelli della schermata iniziale della serie. qualcuno mi può illuminare su quale procedura utilizzare? grazie
    Sono riuscito a trovare la soluzione grazie al forum ufficiale e solo grazie ai suggerimenti degli utenti, ovvero utilizzare una tastiera wireless con joystick, oppure tramite un mouse wireless (soluzione da me utilizzata) o installando una versione per tablet di Netflix. anche per youtube viene consigliata l'istallazione di una versione diversa. Rimangono i problemi relativi alla scrittura sul browser. Di fatto questo prodotto pur avendo, almeno sulla carta, un buon hardware vanifica il tutto per i grossi bug software a cui il team di sviluppo non riesce a porre rimedio. Personalmente ho restituito il prodotto perchè troppo problematico.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Ho un problema che non riesco a risolvere.
    Durante la visione di normali mkv 1080p o 720p ci sono dei fastidiosi microscatti random durante tutto il film.
    La versione firmware è la 1.0.13. Come lettore uso mx player con i codec Dts aggiornati.
    Provati anche altri lettori video, ma nulla.
    In passato anche con uno zidoo a5s ho avuto lo stesso problema di microscatti.
    Ho provato gli stessi filmati con lo stesso mx player sia su tablet che sul cellulare. Risultato visione fluida e nessun microscatto.

    Quindi.... pretendo troppo da queste scatolette ?
    La cosa strana è che sul box della wdtv uscito piu di 5 anni fa che avevo precedentemente, e che ovviamente faceva molte meno cose, la visione era fluida.

    Quindi mi chiedo, da cosa puo' dipendere ?
    Hardware non adatto ?
    Settaggi sbagliati di Mx player ? ( li ho provati tutti.... eppoi su tablet e cell funziona bene)
    Oppure è una caratteristica di tutti i box, anche quelli piu costosi ?
    Non vorrei dover ritirare fuori il wdtv.
    Grazie.

  7. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcmarservice Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho un problema che non riesco a risolvere.
    Durante la visione di normali mkv 1080p o 720p ci sono dei fastidiosi microscatti random durante tutto il film.
    La versione firmware è la 1.0.13. Come lettore uso mx player con i codec Dts aggiornati.
    Provati anche altri lettori video, ma nulla.
    In passato anche con uno zidoo a5s ho avuto lo stesso problema di microscatti.
    Ho provato gli stessi filmati con lo stesso mx player sia su tablet che sul cellulare. Risultato visione fluida e nessun microscatto.

    Quindi.... pretendo troppo da queste scatolette ?
    La cosa strana è che sul box della wdtv uscito piu di 5 anni fa che avevo precedentemente, e che ovviamente faceva molte meno cose, la visione era fluida.

    Quindi mi chiedo, da cosa puo' dipendere ?
    Hardware non adatto ?
    Settaggi sbagliati di Mx player ? ( li ho provati tutti.... eppoi su tablet e cell funziona bene)
    Oppure è una caratteristica di tutti i box, anche quelli piu costosi ?
    Non vorrei dover ritirare fuori il wdtv.
    Grazie.
    Diciamo che non sono esattamente qualificato per affrontare il problema. Non ho neppure la televisione, figuriamoci un Tv Box.

    Però ho dato un occhiata sui vari forum che trattano il Zidoo H6 Pro e molti utenti hanno queste piccole "impuntature". Domanda (forse) banale, hai provato a farlo riprodurre a kodi?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si certo.
    I microstatti ci sono anche con Kodi.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioScl Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a trovare la soluzione grazie al forum ufficiale e solo grazie ai suggerimenti degli utenti, ovvero utilizzare una tastiera wireless con joystick, oppure tramite un mouse wireless (soluzione da me utilizzata) o installando una versione per tablet di Netflix. anche per youtube viene consigliata l'istallazione di una versione diversa. Rimangono i problemi relativi alla scrittura sul browser..
    Per me la gestione del prodoto da parte del produttore e' folle.
    Non e' pensabile che utilizzare le funzionalità dichiarate dal produttore debba dotarmi di hardware separato.
    Ma Netflix ha sempre anche il problema della partenza senza audio ancora non risolto dopo numerose versioni .
    Ho scelto Zidoo xche no letto che il supporto era eccezzionale .... vorrei dire eccezionalmente assente.
    Quote Originariamente inviato da FabioScl Visualizza il messaggio
    Di fatto questo prodotto pur avendo, almeno sulla carta, un buon hardware vanifica il tutto per i grossi bug software a cui il team di sviluppo non riesce a porre rimedio. Personalmente ho restituito il prodotto perchè troppo problematico.
    Forse l'unica soluzione e chiedere degli RMA e farli cambiare , forse ad un certo punto si svegliano dal torpore, anche se credo che putroppo il problema non sia software ma hardware
    altrimenti certe cavolate le avrebbe gia' risolte.
    io ho comprato sullo store zidoo di amazon , entro l'anno di vita lo dichiarero' rotto ....e in qualche modo dovranno fare.
    Ciao.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema microscatti forse risolto.
    Non sembra legato al software di riproduzione del box, ma ad una incompatibilità con alcune impostazioni di visualizzazione della tv.
    Nei settaggi relativi all'entrata HDMI a cui è collegato il box android, ho disabilitato tutti i filtri che servono a migliorare la qualità delle immagini (tipo motionflow, trumotion, etc ) e disabilitato il profilo "ModalitàFilm".
    Ora i video Mkv sembrano fluidi.

  11. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma amazon video il play store non lo trova.
    Sto coso non ha il miracast ?
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy