CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

navigatore da installare zopo c2 16gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    navigatore da installare zopo c2 16gb

    ciao ragazzi, ho provato a mettere sul mio c2 il navigon ma quando mi da connessione alla rete internet tramite wi fi non parte il download....sapete dirmi quale navigatore installare da usare solo con gps senza usare quello google?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per android esiste il Sygic.


    Inviato dal mio C3 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di yoyo1976


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il navigon non funziona con i Dual sim. Non parte il download perché non riesce a capire quale delle due sim registrare. Vai di Tomtom.. È ancora una spanna sopra tutti gli altri..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoyo1976 Visualizza il messaggio
    Il navigon non funziona con i Dual sim. Non parte il download perché non riesce a capire quale delle due sim registrare. Vai di Tomtom.. È ancora una spanna sopra tutti gli altri..
    In tutta sincerità ho trovato Tomtom macchinoso, lento, con calcoli di percorsi al limite del ridicolo, grafica e indicazioni confuse, Sygic piuttosto è tutto un'altro pianeta.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di yoyo1976


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mmm.. Strano! Io giro tutta Italia per lavoro e sono anni che uso Tomtom stand alone. Devo dire che, installando la versione Android sullo zopo 810hd,ho trovato l'applicazione molto simile allo stand alone. Sei sicuro che non ci siano altri problemi che rallentano il tutto? Io uso l'ultima release di Tomtom e funziona tutto benissimo. Anche i calcoli del percorso sono molto buoni, meglio degli altri nav..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    L'ho usato sul galaxy nexus e, in un mese di uso, mi ha fatto fare percorsi quantomeno "originali", considera che lo stavo testando su strade che conosco, quindi non avevo bisogno del navigatore per orientarmi, di contro Sygic mi propone sempre percorsi quasi uguali a quelli che farei io da conoscitore dei luoghi. Anche come facilità di impostazione dei percorsi, scelta dei poi come punti di arrivo, maggiore precisione nella conoscenza di luoghi e frazioni.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di yoyo1976


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se riesco installo anche sygic e poi ti faccio sapere. Ci vuole il root, giusto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy