CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

C2 / C2 PLATINUM/ ZP980+ dubbi su questi terminali .... RADIAZIONI :/ & CO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    C2 / C2 PLATINUM/ ZP980+ dubbi su questi terminali .... RADIAZIONI :/ & CO

    Salve Ragazzi !!
    Scrivo questo thread perché sono intenzionato a comprare un Smartphone Zopo , ho un telefono Android un pò vecchiotto e lento( Samsung galaxy s ), e lo vorrei cambiare (massimo 250€) .
    Un mio amico ha avuto uno di questi terminali Zopo e mi ha detto che ci si è trovato bene , poi l'ha dovuto rimandare indietro perché avevano sbagliato a mandargli il modello... ma va be tralasciando questo mentre cercavo delle recensioni di questo terminali vedo che c'e gente che dice dopo pochi mesi si rompono o iniziano ad avere problemi e dicono anche che emanano RADIAZIONI molto elevate mentre si riceve o si chiama una persona.... Ecco mi preoccupano un pò questi punti sopratutto quello delle RADIAZIONI.
    Poi non sono molto esperto del fattore ma secondo voi è buono un telefono con 1 GB di ram e con processore MTK MT6589T 4x1.5GHz, Quad Core Cortex-A7 ???
    Se possedete un telefono Zopo mi potete dare un breve commento su come vi ci siete trovati ??
    Aiutatemi a levare questi dubbi .... Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ottimamente, ho uno zopo c2 e mi trovo veramente bene. ho il telefono da oltre 5 mesi. non ti so dire nulla su radiazioni ma credo siano simili ad altri telefoni di marche blasonate. l'unica cosa che ti raccomando é di prenderlo solo se ti piace moddare con recovery e rom
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No io più che altro lo volevo prendere per avere un telefono discretamente veloce .... io uso il cellulare per facebook, altri social network , per navigare e quando mi capita giocarci un pò .... Con quello che ho ora non riesco a fare 2 o 3 cose insieme perchè se no si blocca e mi tocca leva la batteria e tutte le procedure per riaccenderlo ... Però prima mi voglio levare un pò di dubbi su queste cose e poi forse comprerò uno di questi terminali .... comunque a me non garba più di tanto moddare i cellulari e se lo prendo lo vorrei mantenere cosi com'è

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    forse allora un chinafonino non è quello che fa per te. Si tratta di terminali che hanno un potenziale eccezionale, ma escono con rom di fabbrica penose e piene di bugs. Dopo qualche mese dalla loro uscita, grazie al lavoro di alcuni cuochi di rom, si trovano custom rom fantastiche che li rendono migliori anche di molti samsung o sony. L'unica è avere la pazienza di flashare e moddare, cosa che a me non dispiace affatto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bastyano per il post:

    Andre222 (13-09-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok capito :/ ci sono delle guide passo passo su come flesharli e moddarli ?piu che altro è sicuro(cosi non si perde la garanzia di 2 anni)??... Ah comunque grazie per l'aiuto bastyano

    Speriamo che qualcuno mi possa aiutare anche sul fatto delle radiazioni :/

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    se hai un minimo di praticità informatica e non entri nel panico al primo errore, trovi le guide alla portata di chiunque. Io non mi reputo uno molto pratico, eppure sono riuscito a flashare tutti i terminali che ho avuto mettendo custom rom molto valide.
    Di niente, ti aiuto volentieri, anche perchè ho ricevuto molto da questo forum, il minimo che posso fare è provare a dare buoni consigli secondo la mia esperienza

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I tumori sono causati dalle radiazioni IONIZZANTI, i cellulari emettono radiazioni elettromagnetiche NON IONIZZANTI.


    Inviato dal mio C3 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo io non stavo parlando di quelle ionizzanti, ma di quelle magnetiche. Sono sempre delle radiazioni e ricevute costantemente ad alte frequenza non fa affatto bene , ecco perché chiedevo di questa cosa dato che volevo sapere se veramente questi terminali emanano radiazioni forti ....

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di CescGhino


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da quel che so esiste una app Tawkon che misura le radiazioni dello smartphone. si basa sulla SAR: tasso d’assorbimento specifico, esprime la misura della percentuale di energia elettromagnetica. Ora non so se è affidabile ma potrebbe essere utile per comparazioni

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si l'ho visto pure io , ma io vorrei sapere il valore SAR prima che lo compro e non dopo ... grazie per l'informazione della app

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy