CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Zopo c2 icona wifi mancante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zopo c2 icona wifi mancante

    Ciao a tutti.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho appena ricevuto uno zopo c2.Tutto sembra funzionare perfettamente tranne il wifi.Non riesco a collegarmi a niente, e in piu` l`icona e` mancante.All`inizio avevo anche un errore nvram error = 0x04 che sono riuscito ad eliminare sostituendo dei files da wifi and wifi_custom. Il segnale del wifi funziona perche` ho installato wifi analyzer e riesce a vedere il network pero` non riesco a collegarmi ( ho provato anche a togliere la password ). Continua a darmi authentication error e out of range poi sparisce e ricompare. E` da una settimana che sto` impazzendo per cercare di metterlo a posto. Ho provato a installare rom di diverso tipo dalle ufficiali alle custom( al momento ho installato Marsapa v15 ) pero` senza risultato. Pensate che sia un problema di software o potrebbe essere hardware?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Beh se hai provato anche diverse ROM allora forse è hardware oppure hai modicato qualcosa attraverso le impostazioni in engineering mode (attraverso mobileuncle) che sopravvivono tra un flash e l'altro di ROM. In effetti non so se un flash ed un cambio di ROM azzerano quelle impostazioni. Credo di no
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Piuttosto che rom custom hai provato a reinstallare la stock come da guida usando SP Flash Tools?

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si` ho provato ad installare la rom stock ma ho lo stesso risultato.Io dubito che sia un problema hardware perche` il segnale che ricevo e` molto forte, il problema e` pero` che non riesco a collegarmi.E poi il fatto dell`icona mancante non riesco a capire il motivo.Sono riuscito a fare un logcat se vuoi darci un`occhiata solo che mi sembra troppo grosso e non riesco ad attacarlo al messaggio. In una linea del log mi viene questo risultato che presumo sia per l`icona mancante e per i problemi wifi.

    10-17 16:50:35.535 524 545 E WifiDisplayController: Failed to find /proc/wmt_tm/wfd_stat

    10-17 16:50:35.535 524 545 W WifiDisplayController: Wifi P2p connection is false, but it does not wifidisplay trigger
    733 E WifiService: Invoking mWifiStateMachine.setWifiEnabled

    10-17 16:50:29.755 127 461 W ThrottleController: updateModemThrottle warning: rx -1, tx -1 !

    10-17 16:50:29.769 524 545 E WifiDisplayController: Failed to find /proc/wmt_tm/wfd_stat

    10-17 16:50:29.778 524 593 E WifiStateMachine: Error! unhandled message{ what=131245 when=-4ms target=Handler (com.android.internal.util.StateMachine$SmHandler) {427e6e30} }

    10-17 16:50:29.779 524 593 E WifiStateMachine: mDhcpV6StateMachine is null!

    10-17 16:50:29.846 2537 2537 W Provider/Settings: Setting airplane_mode_on has moved from android.provider.Settings.System to android.provider.Settings.Global, returning read-only value.

    10-17 16:50:29.881 524 535 E FWKEXT : Enter GetCurrentOP
    Tengo a precisare che tutti questi errori mi ritornano ogni volta anche con differenti tipi di rom

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy