CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Zopo c2 platinum 32gb non ha spazio per installare le app.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zopo c2 platinum 32gb non ha spazio per installare le app.

    Buonasera a tutti come da titolo ho riscontrato questo problema con il mio zopo ricevuto ieri sera.
    Per ovviare al problema ho rootato il terminale e ho anche installato una Recovery ma non essendo un esperto non ho risolto comunque nulla.
    Ho installato delle applicazioni per poi ricevere come messaggio che non avevo più spazio per le installazioni, controllando dove aveva installato il tutto mi risulta che le app sono tutte in ARCHIVIO INTERNO mentre la MEMORIA TELEFONO è vuota. Ho provato dalle impostazioni a spostare le app, senza esiti positivi. Il terminale come archivi di installazione mi concede solo l'ARCHIVIO INTERNO, quindi non mi permette di selezionare altro percorso.
    Ora vi chiedo c'è un modo per sfuttare la memoria del cell (32gb) senza che debba inserire sd card?


    Spero di non aver sbagliato a postare qui questa discussione...vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao! Da quel che ho capito leggendo nel forum, devi fare la ripartizione. Ora, non posso esserti d'aiuto perché non ho ancora il terminale ma basta che ti vai a spulciare il thread ufficiale e quello modding. Oppure usa "cerca".

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie southpaw ho cercato è ho trovato qualcosa ma non per il mio terminale bensì per uno zp990.
    hai qualche altro suggerimento?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpia87 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti come da titolo ho riscontrato questo problema con il mio zopo ricevuto ieri sera.
    Per ovviare al problema ho rootato il terminale e ho anche installato una Recovery ma non essendo un esperto non ho risolto comunque nulla.
    Ho installato delle applicazioni per poi ricevere come messaggio che non avevo più spazio per le installazioni, controllando dove aveva installato il tutto mi risulta che le app sono tutte in ARCHIVIO INTERNO mentre la MEMORIA TELEFONO è vuota. Ho provato dalle impostazioni a spostare le app, senza esiti positivi. Il terminale come archivi di installazione mi concede solo l'ARCHIVIO INTERNO, quindi non mi permette di selezionare altro percorso.
    Ora vi chiedo c'è un modo per sfuttare la memoria del cell (32gb) senza che debba inserire sd card?


    Spero di non aver sbagliato a postare qui questa discussione...vi ringrazio in anticipo

    Volevo chiedere scusa al moderatore per questa discussione creata da me che ritengo che a questo punto sia inutile.
    Ho cercato nel furum e ci sono tutte le informazioni che cercavo, avendo un terminale nuovo (per l'aggiunta di rom..32gb) ho creduto fosse utile per me creare un nuovo post quando poi ci sono infinite risposte su questo splendido forum, grazie a tutti.
    Per non saturare il forum chiedo al moderatore se può cancellare questa discussione....oppure suggeritemi come fare?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Tranquillo chiudiamo e basta, poi "affonderà" da sola

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy