CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema gravissimo ricarica batteria zopo c2 4gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema gravissimo ricarica batteria zopo c2 4gb

    Ciao a tutti, purtroppo il mio primo messaggio su questo forum è una richiesta di aiuto urgentissima.
    Il mio Zopo C2 ha cominciato da un mese a dare problemi di ricarica batteria. All'inizio non arrivava più al 100% poi è diventato lentissimo a caricare.. poi faticava a passare dal 2% a al 22% (vari step di blocco) fino a quando dal 2% non si è più mosso.
    Pensando a un difetto di batteria vado ad inserirne una nuova (fortuna ne avevo 2).. All'inizio carica normale.. ora passati 10 giorni e gli stessi sintomi, oggi bloccato al 3%. spento. Telefono inutilizzabile. Che può essere? non voglio buttare un telefono di due mesi e 250 Euro per questo. Sono in mezzo alla cacca e non ho nessuna conoscenza tecnica in merito.
    Spero possiate risolvermi il problema, ve ne sarei infinitamente grato, anche perchè non ho altri telefoni!

  2.  
  3. #2
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao, se hai la garanzia sfruttala e molto probabilmente ti sostiuiranno il cell ..aspetta anche un mese per riaverlo ma sfrutta la garanzia .
    il problema è hardware ed è provocato da un I.c. che controlla l'alimentazione e la carica ecco un immagine a chi puo' interessare :

    mt6320ga.jpg

  4. Il seguente Utente ha ringraziato orx65 per il post:

    ideaexplorer (12-12-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho il medesimo problema con il mio ZOpo 980 32 Gb comprato da Zopoitalia:
    batteria che si ricarica lentissimamente, quando spengo e riaccendo il cell perde anche il 40 %, come mi muovo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy