Visualizzazione stampabile
-
zopo c2 morto
Ciao a tutti
è la prima volta che scrivo in forum!
ho acquistato uno zopo c2 platinum ram 1 G, ROM 32G a fine novembre 2013 e ieri dopo essersi spento da solo un paio di volte ed averlo riacceso dopo aver disinserito e reinserito la batteria è morto definitivamente non da alcun segnale neppure attaccato alla rete.
qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
-
mettilo in ricarica e aspetta qualche ora anche se non da segni di vita, altrimenti assistenza.
-
nessun risultato, grazie
sai dirmi a chi rivolgermi x assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
estesian
nessun risultato, grazie
sai dirmi a chi rivolgermi x assistenza?
Dovrebbe essere ancora in garanzia, rivolgiti allo shop dove lo hai acquistato
-
http://http://www.zopomobile.it/contattaci
Metti il motivo se informazione o supporto compila tutti i campi e invia la mail, ti rispondono entro due giorni, gli spieghi il problema e devono prendertelo in assistenza.
Io fossi in te spingerei per farti pagare le spedizione fino alla sede italiana dato che non è un problemino, il telefono non va proprio.Altrimenti ti toccherà pagarla di tasca tua.Ti manderanno un modulo standard da stampare compilare e mettere nella scatola che deve contenere la scatola del telefono più io ti consiglio solo il telefono e niente accessori (metti il caso che ti dimentichi dentro qualcosa e non torna? quelli non rispediscono un paio di cuffie secondo me). L'unico neo è che non partendo il telefono non puoi neanche farti un backup e c'è il serio rischio che perdano tutti i tuoi dati.