CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

zopo c2 morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zopo c2 morto

    Ciao a tutti

    è la prima volta che scrivo in forum!
    ho acquistato uno zopo c2 platinum ram 1 G, ROM 32G a fine novembre 2013 e ieri dopo essersi spento da solo un paio di volte ed averlo riacceso dopo aver disinserito e reinserito la batteria è morto definitivamente non da alcun segnale neppure attaccato alla rete.

    qualcuno può aiutarmi ?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    mettilo in ricarica e aspetta qualche ora anche se non da segni di vita, altrimenti assistenza.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessun risultato, grazie

    sai dirmi a chi rivolgermi x assistenza?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estesian Visualizza il messaggio
    nessun risultato, grazie

    sai dirmi a chi rivolgermi x assistenza?
    Dovrebbe essere ancora in garanzia, rivolgiti allo shop dove lo hai acquistato

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    http://http://www.zopomobile.it/contattaci
    Metti il motivo se informazione o supporto compila tutti i campi e invia la mail, ti rispondono entro due giorni, gli spieghi il problema e devono prendertelo in assistenza.
    Io fossi in te spingerei per farti pagare le spedizione fino alla sede italiana dato che non è un problemino, il telefono non va proprio.Altrimenti ti toccherà pagarla di tasca tua.Ti manderanno un modulo standard da stampare compilare e mettere nella scatola che deve contenere la scatola del telefono più io ti consiglio solo il telefono e niente accessori (metti il caso che ti dimentichi dentro qualcosa e non torna? quelli non rispediscono un paio di cuffie secondo me). L'unico neo è che non partendo il telefono non puoi neanche farti un backup e c'è il serio rischio che perdano tutti i tuoi dati.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy