CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
Discussione:

Root senza pc zopo zp999/3x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    70
    Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donsalieri Visualizza il messaggio
    OTTENERE PERMESSI ROOT ZOPO ZP999/3X
    scaricare ed installare da questo link l'apk king user
    KingRoot??_ROOT????_??ROOT??_ROOT??_ROOT????
    Il terzo a partire dall'alto
    Fate partire il programma cliccate il pulsante verde e attendete che finisca il processo senza spegnere il terminale
    Dovrebbe comparire una spunta blu a confermare la riuscita del processo
    Chiudere il programma una volta terminato il processo e scaricate busybox dal playstore
    Cliccate install all'interno dell'app non appena finisce la scansione del vostro device
    Una volta installato riavviate il vostro zopo ed i permessi di super user sono ottenuti!!!
    Spero vi sia utile soprattutto x chi non ha voglia di combattere con i driver di windows


    FLASH RECOVERY SENZA PC
    Scaricate e salvate sul vostro terminale la recovery che preferite (nel post di ghost trovate le + aggiornate v2)
    scaricate dal playstore l'app FLASHIFY
    installatela e una volta avviata date i permessi
    Farà una ricerca veloce
    Tap su recovery.img
    Choose a file
    Cercate nella directory dove avete scaricato il file della recovery
    Tap sopra il file e si avvierà il flash della recovery
    Riavviate in recovery mode ed è tutto fatto
    Scusate ho un problema, sia flashando con spflashtool il fw del 6/12/2014 con cui mi è arrivato lo zp999, sia con la versione del 30/12/2014, la procedura non mi funziona, ho scaricato e installato a telefono vergine l'apk, mandato in esecuzione e dopo alcuni minuti di apparente lavoro il robottino aveva la lacrimuccia. Ho provato anche a flashare prima la recovery modded v2 ma stesso risultato. Come faccio ad ottenere i permessi di root al 100%?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    70
    Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donsalieri Visualizza il messaggio
    OTTENERE PERMESSI ROOT ZOPO ZP999/3X
    scaricare ed installare da questo link l'apk king user
    KingRoot??_ROOT????_??ROOT??_ROOT??_ROOT????
    Il terzo a partire dall'alto
    Fate partire il programma cliccate il pulsante verde e attendete che finisca il processo senza spegnere il terminale
    Dovrebbe comparire una spunta blu a confermare la riuscita del processo
    Chiudere il programma una volta terminato il processo e scaricate busybox dal playstore
    Cliccate install all'interno dell'app non appena finisce la scansione del vostro device
    Una volta installato riavviate il vostro zopo ed i permessi di super user sono ottenuti!!!
    Spero vi sia utile soprattutto x chi non ha voglia di combattere con i driver di windows


    FLASH RECOVERY SENZA PC
    Scaricate e salvate sul vostro terminale la recovery che preferite (nel post di ghost trovate le + aggiornate v2)
    scaricate dal playstore l'app FLASHIFY
    installatela e una volta avviata date i permessi
    Farà una ricerca veloce
    Tap su recovery.img
    Choose a file
    Cercate nella directory dove avete scaricato il file della recovery
    Tap sopra il file e si avvierà il flash della recovery
    Riavviate in recovery mode ed è tutto fatto
    Scusate ho un problema, sia flashando il fw del 6 dicembre che quello del 30 dicembre tramite flashtool, a telefono vergine, ho installato l'apk ma dopo alcuni minuti di apparente lavoro, il robottino su fondo nero aveva la lacriuccia, segno che il root non era andato a buon fine. Ho provato nuovamente previo flash della recovery mod v2 "carliv" ma stesso risultato. Come faccio ad avere i permessi di root al 100%? Qualcuno sa niente di un eventuale boot patchato come nel precedente terminale zp980+?
    Ultima modifica di alfongiord; 25-01-15 alle 20:05

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se questa procedura non ti soddisfa vai sul forum di zopomobile.it. Li c'è una sezione per il root.
    Quote Originariamente inviato da Donsalieri Visualizza il messaggio
    OTTENERE PERMESSI ROOT ZOPO ZP999/3X
    scaricare ed installare da questo link l'apk king user
    KingRoot??_ROOT????_??ROOT??_ROOT??_ROOT????
    Il terzo a partire dall'alto
    Fate partire il programma cliccate il pulsante verde e attendete che finisca il processo senza spegnere il terminale
    Dovrebbe comparire una spunta blu a confermare la riuscita del processo
    Chiudere il programma una volta terminato il processo e scaricate busybox dal playstore
    Cliccate install all'interno dell'app non appena finisce la scansione del vostro device
    Una volta installato riavviate il vostro zopo ed i permessi di super user sono ottenuti!!!
    Spero vi sia utile soprattutto x chi non ha voglia di combattere con i driver di windows


    FLASH RECOVERY SENZA PC
    Scaricate e salvate sul vostro terminale la recovery che preferite (nel post di ghost trovate le + aggiornate v2)
    scaricate dal playstore l'app FLASHIFY
    installatela e una volta avviata date i permessi
    Farà una ricerca veloce
    Tap su recovery.img
    Choose a file
    Cercate nella directory dove avete scaricato il file della recovery
    Tap sopra il file e si avvierà il flash della recovery
    Riavviate in recovery mode ed è tutto fatto

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    70
    Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se mi sodisfacesse sarei contento, vorrei capire se qualcuno sa perché non mi funziona o magari sapere su che versione di firmware ha funzionato, perché sarebbe tremendamente più comodo non toccare il pc e fare tutto da terminale. Non era un disappunto il mio, ma una richiesta d'aiuto dato che ho scaricato tutte le versioni attualmente disponibili!

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfongiord Visualizza il messaggio
    Se mi sodisfacesse sarei contento, vorrei capire se qualcuno sa perché non mi funziona o magari sapere su che versione di firmware ha funzionato, perché sarebbe tremendamente più comodo non toccare il pc e fare tutto da terminale. Non era un disappunto il mio, ma una richiesta d'aiuto dato che ho scaricato tutte le versioni attualmente disponibili!
    Che io sappia funziona su tutti i firmware fino ad ora rilasciati...anche l'ultimo 2015
    L'unica cosa che posso consigliarti a questo punto è di fare un factory reset
    E riprovare l'installazione... Magari prima del restore prova a controllare se hai il debug usb abilitato e il permesso di installare app con origine sconosciuta...

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    70
    Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donsalieri Visualizza il messaggio
    Che io sappia funziona su tutti i firmware fino ad ora rilasciati...anche l'ultimo 2015
    L'unica cosa che posso consigliarti a questo punto è di fare un factory reset
    E riprovare l'installazione... Magari prima del restore prova a controllare se hai il debug usb abilitato e il permesso di installare app con origine sconosciuta...
    Ho controllato tutto, ho riflashato la versione del 6 dicembre con il quale ho ricevuto il terminale, effettuato il factory reset da recovery stock, abilitato l'installazione origini sconosciute, abilitato il debug usb, e installato kingroot 3.5.0 ma dopo alcuni minuti di lavoro mi appare la faccia del robottino su fondo nero con una lacrima! La stessa procedura l'ho provata anche con il firmware del 18 e del 30 dicembre, sempre previo reset di fabbrica dopo il flash con spflashtool. Il root mi è riuscito una volta se utilizzavo da recovery custom lo zip di supersu, ma alcune apps non funzionano comunque e credo che supersu non dia il root al 100%, infatti mi succedeva anche con lo zp980+. Su quest'ultimo invece il kinguser installato da kingroot mi dava i permessi full working, ecco perché m'interessa rootare con kinguser...........

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfongiord Visualizza il messaggio
    Ho controllato tutto, ho riflashato la versione del 6 dicembre con il quale ho ricevuto il terminale, effettuato il factory reset da recovery stock, abilitato l'installazione origini sconosciute, abilitato il debug usb, e installato kingroot 3.5.0 ma dopo alcuni minuti di lavoro mi appare la faccia del robottino su fondo nero con una lacrima! La stessa procedura l'ho provata anche con il firmware del 18 e del 30 dicembre, sempre previo reset di fabbrica dopo il flash con spflashtool. Il root mi è riuscito una volta se utilizzavo da recovery custom lo zip di supersu, ma alcune apps non funzionano comunque e credo che supersu non dia il root al 100%, infatti mi succedeva anche con lo zp980+. Su quest'ultimo invece il kinguser installato da kingroot mi dava i permessi full working, ecco perché m'interessa rootare con kinguser...........
    Capito...ok con custom recovery flasha questo zip
    https://www.dropbox.com/s/sivagkexxte2c5f/4.4Root.zip
    Installa direttamente kingroot e i suoi binari

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Donsalieri per il post:

    alfongiord (28-01-15)

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non aggancio più satelliti al chiuso c'è qualche soluzione per risolvere il problema??

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #69
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se aggiorno perso il root vero? Si può usare la stessa procedura indicata in prima pagina dopo l'aggiornamento? Grazie.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy