CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 105 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Freemount

Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Secondo me prima di mettere in commercio un prodotto dovrebbero fare dei test maggiori, comunque aggiorno il problema con la Sim della Wind, ebbene per prova ne ho inserita un'altra della Wind e fa la stessa cosa menrte va bene sia con tre che con tim, ho contattato l'assistenza, per l'ennesima volta e per l'ennesima volta mi hanno detto che ci stanno lavorando sopra, sarà vero?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. A me la batteria dura un nonnulla...... avete anche voi lo stesso problema?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Ragazzi a proposito dell'incompatibilità di alcune app come MyTIM mobile, Myvodafone, Mediolanum... per la quali esce il messaggio "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" avete notizie del comportamento di queste app su altri dispositivi con android 5.1? Giusto per capire se il problema è del telefono oppure della versione di android 5.1. A me pare strano a dire il vero che sia android.
    Stesso discorso per il malfunzionamento delle altre app (il nova launcher che al riavvio del telefono non compare, i widget delle app che non funzionano, le notifiche di whatsapp che non appaiono...) su altri telefoni con android 5.1 funzionano correttamente?
    IO chedo a qualche amico poi vi faccio sapere. Se potete anche voi chiedere a chi ha un telefono con 5.1. Almeno si capisce se è colpa di android o dello Zopo
    Ho Meizu M2 Note con flyme basata su andorid 5.1.
    My Vodafone , Tim e mediolanum funzionano senza problemi.. e anche nova launcher prime..
    Non credo sia quindi legato specificatamente alla versione 5.1 , ma all'implementazione della rom sullo zopo (e altri.. anche doogee e elephone sono affetti dallo stesso problema a quanto ho potuto vedere)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

acquistato domenica sera ,alle 12 con corriere è arrivato il telefono.. ora è in carica appena lo utilizzo vi posso dare il mio parere..
    sono preoccupato fino a ieri pensavo che era un buon terminale,ero molto indeciso al inizio su quale smartphone acquistare,mi sono deciso di aquistare lo speed plus 7 e addesso leggendo le ultime cose che avete scritto invece mi sto ricredendo...
    dove posso trovare pellicole per lo schermo? non vorrei rovinarlo
    Ultima modifica di tonno91; 01-09-15 alle 12:53

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    acquistato domenica sera ,alle 12 con corriere è arrivato il telefono.. ora è in carica appena lo utilizzo vi posso dare il mio parere..
    sono preoccupato fino a ieri pensavo che era un buon terminale,ero molto indeciso al inizio su quale smartphone acquistare,mi sono deciso di aquistare lo speed plus 7 e addesso leggendo le ultime cose che avete scritto invece mi sto ricredendo...
    credo e spero che Zopo impari dagli errori passati..
    I problemi sono sostanzialmente software e basta un minimo di impegno e la risoluzione è dietro l'angolo..
    Non possono sempre affidarsi a Marsapa, Ghost45 e soci.. sono una grande azienda in Cina.. non posso pensare siano degli sprovveduti senza personale qualificato nel debug e nei fix sulla rom...O Assumono Marsapa e Ghost45 e allora tutti saremmo più che contenti di avere da loro pieno supporto nella nostra bella Italia!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Videogirl82 Visualizza il messaggio
    OK lo scarico e faccio un po di foto e poi ti dico...
    Niovità per le foto? Hai trovato miglioramenti con questa app?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Niovità per le foto? Hai trovato miglioramenti con questa app?
    guarda effettivamente sembra più veloce... per le qualita' delle foto mi auguro che ci sia un aggiornamento a me sembrano sempre sgranate e la sera lasciamo perdere....

9. Il seguente Utente ha ringraziato Videogirl82 per il post:

overburner (01-09-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Ragazzi a proposito dell'incompatibilità di alcune app come MyTIM mobile, Myvodafone, Mediolanum... per la quali esce il messaggio "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" avete notizie del comportamento di queste app su altri dispositivi con android 5.1? Giusto per capire se il problema è del telefono oppure della versione di android 5.1. A me pare strano a dire il vero che sia android.
    Stesso discorso per il malfunzionamento delle altre app (il nova launcher che al riavvio del telefono non compare, i widget delle app che non funzionano, le notifiche di whatsapp che non appaiono...) su altri telefoni con android 5.1 funzionano correttamente?
    IO chedo a qualche amico poi vi faccio sapere. Se potete anche voi chiedere a chi ha un telefono con 5.1. Almeno si capisce se è colpa di android o dello Zopo
    Sul mio meizu m2 note con flyme basata su Android 5.1 funzionano tutte e tre le app.. In altri smartphone tipo doogee y100 pro, elephone p8000 e soci invece non funzionano..

Androidiano L'avatar di Freemount

Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    dove posso trovare pellicole per lo schermo? non vorrei rovinarlo
    La pellicola è gia montata sul telefono, poi per le future le potrai trovare sul sito della zopo Italia!

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ecco il link dove troverete come fare il root :

http://global.zopomobile.com/forum/v...p?f=24&t=17451
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

13. Il seguente Utente ha ringraziato franciros per il post: