Visualizzazione stampabile
-
Lo zopo è arrivato, molto bello, e ho provveduto subito ad aggiornarlo all’ultimo firmware disponibile del 28/12/2016.
Tuttavia tra le gesture del display non riesco a trovarne una utile per spegnere proprio il display. Possibile che non ci sia?
Mi è arrivata anche la cover attiva, l’idea della flip integrata con lo smartphone potenzialmente è ottima, però per come è stata realizzata, con il libretto che non chiude bene ed è sempre pronto ad aprirsi, mi sembra di fatto inutilizzabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RemRem
Tuttavia tra le gesture del display non riesco a trovarne una utile per spegnere proprio il display. Possibile che non ci sia?
io uso il launcher GO Launcher EX con il quale ho impostato lo spegnimento del display semplicemente facendo doppio tap sulla schermata home
-
Quote:
marcol87
io uso il launcher GO Launcher EX con il quale ho impostato lo spegnimento del display semplicemente facendo doppio tap sulla schermata home
grazie ho capito, quindi devo per forza usare app esterne, di suo non lo fa,
strano perchè il doppio tap per il risveglio display è invece supportato.
A livello gesture comunque è parecchio indietro rispetto al cubot X16.
-
Telefono arrivato oggi. Come per lo speed 7, confermo la bontà del telefono. Per 119 euro é stato un affare.
Ho una domanda per gli altri possessori: la versione plus dovrebbe avere la modalità una mano, ma non riesco a trovarla da nessuna parte. Sapete come si attiva, o é stata tolta?
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
-
-
Il test lo stanno facendo da circa un mese. Sarebbe ora che lo mettano disponibile per tutti l'aggiornamento.
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Quote:
Apokalips
Il test lo stanno facendo da circa un mese. Sarebbe ora che lo mettano disponibile per tutti l'aggiornamento.
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
Sul sito ufficiale Zopo ancora la versione 5.1
Download - ZOPO official
-
Quote:
Stahl
appunto è una beta del 2004 non è postata sul sito
-
Quote:
command0
appunto è una beta del 2004 non è postata sul sito
Come del 2004?
-
Quote:
andolfree
Come del 2004?
[emoji1] 20 Aprile
-
Quote:
command0
Come va la beta? La flip cover funziona bene con Android 6? La batteria? Esteticamente la home è cambiata? Il widget di ricerca di Google è rimovibile adesso?
-
la flip funziona bene, il launcher è quello di Google now preinstallato
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
-
Quindi le icone sono quelle originali di Google non più quelle personalizzate (anonime) di zopo?
-
Quote:
andolfree
Quindi le icone sono quelle originali di Google non più quelle personalizzate (anonime) di zopo?
Su questa beta sono le icone di Google, se vuoi dopo ti posto anche i valori di Antutu
-
Quote:
command0
Su questa beta sono le icone di Google, se vuoi dopo ti posto anche i valori di Antutu
Ok! La durata della batteria come è?
-
Quote:
andolfree
se vuoi provarla contattami in PM ;)
-
Quote:
command0
Ti ringrazio ma dato che sarebbe x i cellulari di miei.. meglio aspettare l uscita ufficiale.. Però sono molto interessato ai riscontri... Quando pensi uscirà la ufficiale? Zopo ha detto qualcosa?
-
Quote:
command0
Quote:
andolfree
Vorrei provarla io se possibile.
-
Ragazzi, ma qualcuno per lo speed 7 plus ha trovato da qualche parte una cover in tpu? Mi sembra che nemmeno zopo la faccia. Per la versione 5" si trova dalla spagna, ma per il plus non ho trovato nulla, se non quella a flip originale, che ho già ricevuto con il telefono ma che per me è scomodissima, essendo mancino.
-
Quote:
blkid
Ragazzi, ma qualcuno per lo speed 7 plus ha trovato da qualche parte una cover in tpu? Mi sembra che nemmeno zopo la faccia. Per la versione 5" si trova dalla spagna, ma per il plus non ho trovato nulla, se non quella a flip originale, che ho già ricevuto con il telefono ma che per me è scomodissima, essendo mancino.
Cercato ovunque ma non ho trovato nulla neanche io
-
Non esiste niente, sembranche zopo si sia dimenticato di avere wuesto terminale. E meno male che era il top di gamma.
-
la cover in tpu o silicone per lo Speed 7 Plus non è stata ancora prodotta da nessuno (non so il perchè).
qualche settimana fa avevo chiesto a Zopo Italia dove trovarle e mi era stato risposto che hanno in programma di produrle ma non sanno quando (bah!!!)
-
trova quella del zopo color E 5.5 ho letto su un forum che calza a pennello essendo di forma simile allo speed7plus ha solo il foro della fotocamera quadrato
-
Quote:
command0
trova quella del zopo color E 5.5 ho letto su un forum che calza a pennello essendo di forma simile allo speed7plus ha solo il foro della fotocamera quadrato
Molto interessante, anche io odio questa flip attiva. Come dopo color E, però, trovo solo il 350, che è 5". Forse è zopo color S5.5?
-
-
Quote:
andolfree
Cerca zopo zp 330
Il 330 vedo che è un 4,5"... Forse intendevi 370?
Ciao
-
Quote:
command0
Scusa, ho un problema. Ho da poco aggiornato il pc a Windows 10 e non sono riuscito in nessun modo a far riconoscere il telefono. In pratica non rileva il preloaded x flash tool, mica hai idea su dove posso trovare i driver perche penso sia quello il problema. Grazie
-
@Apokalips
Non è un problema di driver. in W7/W8/w10 va dsiabilitata al firma digitale dei driver.
Esiste un thread specfico per i driver e i tool Mediatek (vedi link nella mia firma).
-
Salve ho uno speed 7 plus da una settimana e mi trovo molto bene, unica cosa è che non mi ritrovo il browser stock di android , ma ho installati opera e crome, a voi c' é o esce proprio cosi? Saluto e ringrazio.
-
Quote:
bovirus
@
Apokalips
Non è un problema di driver. in W7/W8/w10 va dsiabilitata al firma digitale dei driver.
Esiste un thread specfico per i driver e i tool Mediatek (vedi link nella mia firma).
Strano, con windows7 non ho disabilitato niente. Ero riuscito ad installare tranquillamente. É il 10 che mi dà problemi.
-
Quote:
Apokalips
Strano, con windows7 non ho disabilitato niente. Ero riuscito ad installare tranquillamente. É il 10 che mi dà problemi.
Androidiani App
Sì hai ragione per tutte e due le considerazioni : win7 non ha bisogno di disabilitare la firma digitale mentre anche con altri utenti win10 crea delle difficoltà..
-
scusate, ho perso il filo delle cover in silicone possibilmente "compatibili",
quale è il nome dell'altro modello zopo simile per dimensioni al nostro smartphone?
-
Quote:
RemRem
scusate, ho perso il filo delle cover in silicone possibilmente "compatibili",
quale è il nome dell'altro modello zopo simile per dimensioni al nostro smartphone?
Zopo Color E 5.5 :)
-
@Stahl
Non è indispensabile ma per evitare incompatibilità è semrpe meglio disabilitare la firma digitale driver (che è stata introdotta in Windows 7) .
In Windows 7 il blocco firma digitale driver non è vincolante ma opzionale. In Windows 8/10 è invece bloccante.
La disabilitazione è sempre consigliata sia in W7/W8/W8.1/W10.
Io uso i driver indicati nel thread "Tool e driver mediateK" in due PC Windows 7 Pro x64 e Windows 10 Pro x64 (entrambi con firma digitale driver disabilitata) e non ho problemi di nessun tipo con il driver USB preloader.
-
Quote:
Stahl
Zopo Color E 5.5 :)
Scusate se insisto... non esiste un tale modello (o meglio: io non l'ho trovato).
Come color E risulta un modello da 5":
http://www.zopomobile.com/color-e/
L'unico credo possa essere lo zp370, ovvero il Color S 5.5:
ZOPO Color S5.5 | 5.5 Inch Quad-core Android Smartphone
Le dimensioni sono queste:
153.8mm x 77.1mm x 9.0mm
quelle dello speed 7 plus sono invece queste:
153.6mm x 76.5mm x 8.8mm
Quindi effettivamente lo zp370 sembra quasi identico, a meno di mezzo mm di larghezza e 0,2 mm in altezza e spessore, tutto sta adesso a vedere se/dove si trovano le cover in silicone per questo e sperare che gli 0,5/0,2 mm non siano problematici.
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Scusate se insisto... non esiste un tale modello (o meglio: io non l'ho trovato).
Come color E risulta un modello da 5":
ZOPO Color E ZP350 | 5.0 Inch Quad-core Android Smartphone
L'unico credo possa essere lo zp370, ovvero il Color S 5.5:
ZOPO Color S5.5 | 5.5 Inch Quad-core Android Smartphone
Le dimensioni sono queste:
153.8mm x 77.1mm x 9.0mm
quelle dello speed 7 plus sono invece queste:
153.6mm x 76.5mm x 8.8mm
Quindi effettivamente lo zp370 sembra quasi identico, a meno di mezzo mm di larghezza e 0,2 mm in altezza e spessore, tutto sta adesso a vedere se/dove si trovano le cover in silicone per questo e sperare che gli 0,5/0,2 mm non siano problematici.
Ciao
per lo zp370 non ho trovato nulla, se non su ebay una custodia in gomma dalla germania, peraltro esteticamente brutta e anche piuttosto cara con la spedizione.
Certo che è strano che i produttori di accessori cinesi non abbiano realizzato delle custodie di questo tipo, ce ne sono a bizzeffe per smartphone semisconosciuti e per zopo nulla!
-
Sì, confermo... Ce n'è una sola ad un prezzo assurdo! Aliexpress zero. [emoji20]
-
Mi sa che l'unica soluzione è comprare una flip cover e rimuovere la parte superiore
-
Quote:
Leccio
Mi sa che l'unica soluzione è comprare una flip cover e rimuovere la parte superiore
Androidiani App
Ci stavo pensando anch'io, ma non so se il risultato sarebbe dignitoso: bisognerebbe tagliare la parte morbida della flip superiore, lasciando a vista il moncone, senza contare che tutto il bordo resterebbe privo di protezione.
Forse bisogna valutare l'ipotesi di estrarre con un taglierino il magnete, in modo da renderla passiva.
-
Quote:
command0
Ciao, ho installato la rom ma hai dimenticato di dirmi che avrei perso l'imei. Comunque ho risolto e inizio la prova della rom. Ciao e grazie
Inviato dal mio ZP952