Visualizzazione stampabile
-
Grazie. Scusa x messaggi consecutivi:)
-
Sto provando la rom Android 6 beta, per il momento posso dire che ha come miglioria la notifica delle reti, adesso scrive H, H+, E, e non solo 3G. In compenso non é gestito la notifica led, che ho attivato tramite app. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0390b7bf8d.jpg
Continuo con la prova.
Inviato dal mio ZP952
-
Che app usi x le notifiche led?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andolfree
Che app usi x le notifiche led?
Sto provando Light manager. Su un altro terminale funzionava. Ho scoperto questa mattina che non funziona il led, quindi devo testarlo.
Inviato dal mio ZP952
-
Salve. Il mio è arrivato ieri. Compresa la faccia di Lorenzo. Cmq, qualcuno sa come personalizzare le suonerie? Ossia non vedo il tasto aggiungi per inserire un mio file fra le suonerie.
-
Quote:
morphoeus
Salve. Il mio è arrivato ieri. Compresa la faccia di Lorenzo. Cmq, qualcuno sa come personalizzare le suonerie? Ossia non vedo il tasto aggiungi per inserire un mio file fra le suonerie.
Usa l'app ringtone manager o zedge che ha un'infinità di avvisi e ringtones ..:)
-
Quindi di suo non lo fa.....:(
-
Quote:
Apokalips
Ciao, ho installato la rom ma hai dimenticato di dirmi che avrei perso l'imei. Comunque ho risolto e inizio la prova della rom. Ciao e grazie
Inviato dal mio ZP952
non ho avuto problemi d'imei altrimenti ti avrei avvisato, comunque ti ricordo che è una beta test e non una ultimate, quindi alcune cose vanno ancora fissate [emoji6]
-
Quote:
gigiotd
Ci stavo pensando anch'io, ma non so se il risultato sarebbe dignitoso: bisognerebbe tagliare la parte morbida della flip superiore, lasciando a vista il moncone, senza contare che tutto il bordo resterebbe privo di protezione.
Forse bisogna valutare l'ipotesi di estrarre con un taglierino il magnete, in modo da renderla passiva.
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
Detto fatto, ho rimosso il piccolo magnete che, durante l'estrazione, si è spaccato in due[emoji28] http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5543eb5bc8.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...71c6181c26.jpg
Adesso si potrebbe mettere un po' di attak sotto il tessuto tagliato, per evitare che si apra nel tempo, anche se già premendo aderisce bene.
-
io tolsi il magnete il secondo giorno di utilizzo del telefono e da allora il taglio non si è allargato.
consiglio di non metterci l'attack, non si sa mai risolveranno i bug della flip con i prossimi aggiornamenti e magari potremo reinserire il magnete
-
Il mio tel è pieno di lag... [emoji35]
Ho provato a vedere quali app vengono caricate automaticamente in memoria e ad eliminarle, ma niente... Mi resta solo il reset di fabbrica, secondo voi?
-
Io me ho due.. X i miei genitori e vanno da dio...
-
Quote:
andolfree
Io me ho due.. X i miei genitori e vanno da dio...
Ma come memoria principale avete la SD o la memoria interna? Mi sa che mi tocca un bel reset...[emoji20]
-
Quote:
gigiotd
Ma come memoria principale avete la SD o la memoria interna? Mi sa che mi tocca un bel reset...[emoji20]
Memoria interna...
-
Quote:
andolfree
Memoria interna...
Io la SD...
-
anche io ho la SD (64GB) come memoria principale ma finora nessun problema
-
Quote:
gigiotd
Io la SD...
Normalmente conviene usare la memoria interna per il solo sistema e le sue app e tutto il resto per la sd (foto , video , altre app etc..).
Se si desiderasse aumentare la memoria esterna si potrebbe far ricorso a questo metodo :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html ma non valido per MM...
-
Ragazzi una domanda: devo prestare il cell ad un amico che lo vuole provare prima di prenderlo, come faccio a cancellare rapidamente tutti i dati? Devo per forza farlo con FlashTools? Ho sia Recowery che root.
Grazie
-
Quote:
vaaduz
Ragazzi una domanda: devo prestare il cell ad un amico che lo vuole provare prima di prenderlo, come faccio a cancellare rapidamente tutti i dati? Devo per forza farlo con FlashTools? Ho sia Recowery che root.
Grazie
Io in una situazione simile ho fatto così : fai un nandroid backup , salvalo sul pc , cancellalo dal telefono . Installa da zero l'ultimo firmware e glielo dai. Una volta che ti verrà restituito reinstallerai la recovery e nella memoria copierai il backup fatto. Rifarai il root .Con la recovery farai un restore e riavrai il telefono come l'avevi prima di prestarlo. Già provato questo metodo. Ci vuole più a dirlo che a farlo.
-
Grazie per la risposta, ma non è così fondamentale per me fare un backup, l'altro problema è che non ho tempo di scaricare 1Gb e passa di Rom, pensavo si potesse fare al volo....
-
Quote:
vaaduz
Grazie per la risposta, ma non è così fondamentale per me fare un backup, l'altro problema è che non ho tempo di scaricare 1Gb e passa di Rom, pensavo si potesse fare al volo....
OK. :) Io sono abituato a tenermi sul PC tutti i firmware , e più di una volta ho reinstallato avendoli a portata di mano.
-
Quote:
Stahl
Normalmente conviene usare la memoria interna per il solo sistema e le sue app e tutto il resto per la sd (foto , video , altre app etc..).
Se si desiderasse aumentare la memoria esterna si potrebbe far ricorso a questo metodo :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html ma non valido per MM...
Io ho messo la SD come principale, ma poi devo spostare manualmente alcune di quelle installate, che vanno di default in quella interna.
Se lasciassi quella interna come default, whatsup e tutti i media finirebbero in questa, vero?
Boh... C'è qualcosa che non mi torna, secondo me ho fatto qualcosa che non dovevo con qualche app...
-
Ho bisogno di un aiuto, ho flashato con FlashTools la ROM originale, ma ho un problema, quando parte il telefono e mi chiede un account Gmail, entra in loop.
Io inserisco correttamente user e password ma non c'è verso di andare oltre.
Ho provato sia a fare wipe della cache che con altri account, nulla da fare, suggerimenti?
Per flashare ho seguito le istruzioni in prima pagina e cioè:
Lanciate Falshtool. Modalità di uso preferita di Flashtool = DOWNLOAD ONLY
Caricate lo scatter,
Modalità DOWNLOAD ONLY - Deflaggate PRELOADER e SEC_RO.
Fate clic DOWNLOAD. Dopo qualche secondo colelgate il telefono (spento) al PC e aspetatte il completamento dell'operazione.
Dopo il sego di completamento (icona verde), sollegate il teelfono, chiudete Flashtool e accendete il teelfono.
-
Quote:
vaaduz
Ho bisogno di un aiuto, ho flashato con FlashTools la ROM originale, ma ho un problema, quando parte il telefono e mi chiede un account Gmail, entra in loop.
Io inserisco correttamente user e password ma non c'è verso di andare oltre.
Ho provato sia a fare wipe della cache che con altri account, nulla da fare, suggerimenti?
Per flashare ho seguito le istruzioni in prima pagina e cioè:
Lanciate Falshtool. Modalità di uso preferita di Flashtool = DOWNLOAD ONLY
Caricate lo scatter,
Modalità DOWNLOAD ONLY - Deflaggate PRELOADER e SEC_RO.
Fate clic DOWNLOAD. Dopo qualche secondo colelgate il telefono (spento) al PC e aspetatte il completamento dell'operazione.
Dopo il sego di completamento (icona verde), sollegate il teelfono, chiudete Flashtool e accendete il teelfono.
Che vuol dire modalità di uso preferita? devi essere tu ad impostarla e non è detto che debba essere download only se non vuoi mantenere i tuoi dati , specialmente se i firmware sono diversi. Fai così : spegni il telefono , togli la batteria, rimettila, Seleziona firmware upgrade , non potrai deflaggare niente , premi download e collega il telefono spento al pc. vedrai che ti partirà. poi fai sapere pls.
-
Quote:
Stahl
Che vuol dire modalità di uso preferita? devi essere tu ad impostarla e non è detto che debba essere download only se non vuoi mantenere i tuoi dati , specialmente se i firmware sono diversi. Fai così : spegni il telefono , togli la batteria, rimettila, Seleziona firmware upgrade , non potrai deflaggare niente , premi download e collega il telefono spento al pc. vedrai che ti partirà. poi fai sapere pls.
Grazie Stahl, selezionando Firmware Upgrade funziona.
Scusate la mia niubbaggine ma ho seguito pari pari quanto riportato in prima pagina relativamente a Come flashare la ROM e li si parlava di Download Only:laughing:
-
Quote:
vaaduz
Grazie Stahl, selezionando Firmware Upgrade funziona.
Scusate la mia niubbaggine ma ho seguito pari pari quanto riportato in prima pagina relativamente a Come flashare la ROM e li si parlava di Download Only:laughing:
Vai quì...
https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
-
Ho rotto il touch del telefono, qualcuno sa' dove posso acquistarlo x cambiarlo?
Inviato dal mio ZP952
-
Quote:
Apokalips
Ho rotto il touch del telefono, qualcuno sa' dove posso acquistarlo x cambiarlo?
Inviato dal mio ZP952
Prova a contattare l'assistenza zopomobile.it quì :
Email: supporto@zopomobile.it
Rispondono entro 48 ore.
-
Quote:
Stahl
Sicuramente chiederanno un botto e poi non ho un ottimo rapporto con l'assistenza.
Inviato dal mio ZP952
-
certo che se lo hai acquistato da loro e non rischiare di compromettere la garanzia, ti consiglio di seguire il consiglio di @Stahl
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
-
Conosco bene il loro servizio di garanzia, per risolvermi un problema quando l'ho acquistato l'ho dovuto mandare tre volte in riparazione. Solo la terza volta dopo che ho fornito un video é stato riparato. E mi hanno anche detto che la colpa era mia e che mi hanno fatto un favore.
Inviato dal mio ZP952
-
Su aliexpress ci dovrebbe essere
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
oscurogi1
Su aliexpress ci dovrebbe essere
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho trovato solo un venditore che vende il solo touch ma nero. A mè servirebbe bianco
Inviato dal mio ZP952
-
Quote:
Apokalips
Ho trovato solo un venditore che vende il solo touch ma nero. A mè servirebbe bianco
Inviato dal mio ZP952
vedi bene che ce ne sono diversi che vendono sia il bianco che il nero
cerca "zp952 touchscreen"
-
Ciao. L'SD lo smontata da un samsung e montata nel nostro device. Solo alcune app mi permettono di esser spostate nella SD ( messenger di FB, amazon ) altre no ( Whatsapp ecc). Da cosa è dovuto? Come hai fatto?
-
Quote:
morphoeus
Ciao. L'SD lo smontata da un samsung e montata nel nostro device. Solo alcune app mi permettono di esser spostate nella SD ( messenger di FB, amazon ) altre no ( Whatsapp ecc). Da cosa è dovuto? Come hai fatto?
Le app di sistema ( quelle che vengono installate nel system ) generalmente non possono essere spostate sulla sd. Se vuoi spostarle usa Link2sd , devi per farlo avere i permessi di root.
Leggi quì : http://www.chimerarevo.com/android/a...sterna-112072/
-
Scusate il mio speed 7 plus mi perde sempre le suonerie personalizzate quelle che imposto io nella rubrica e anche quella che imposto nei messaggi sms. Qualcuno sa cosa dipende e se c'è un rimedio?
-
Quote:
gigiotd
Il mio tel è pieno di lag... [emoji35]
Ho provato a vedere quali app vengono caricate automaticamente in memoria e ad eliminarle, ma niente... Mi resta solo il reset di fabbrica, secondo voi?
Fatto il reset, il telefono è di nuovo bello performante... Speriamo che duri!
Ho rimesso la SD come memoria primaria, non sembra x ora dare problemi (faccio così da anni senza problemi con tutti i miei smartphone).
Ripensando alle cause ho fatto due ipotesi: qualcosa ha incasinato il tel dopo l'aggiornamento firmware oppure è colpa di clean master, a cui ho fatto fare un po' di pulizie automatiche... Boh!
-
Quote:
gigiotd
Fatto il reset, il telefono è di nuovo bello performante... Speriamo che duri!
Ho rimesso la SD come memoria primaria, non sembra x ora dare problemi (faccio così da anni senza problemi con tutti i miei smartphone).
Ripensando alle cause ho fatto due ipotesi: qualcosa ha incasinato il tel dopo l'aggiornamento firmware oppure è colpa di clean master, a cui ho fatto fare un po' di pulizie automatiche... Boh!
E' Clean master, è clean master...spesso chiede di cancellare interi GB per risparmiare memoria ma spesso per far questo cancella o sposta addirittura app di sistema..
-
sconsiglierei fortemente di usare clean master e app simili