Lo accendo ora poi vi posto le impressioni...
Visualizzazione stampabile
Bene, per il resto come và? Intanto il mio ordine da "preordine" è passato a "in partenza" è già qualcosa no :-[:-[
anche il mio è dato in partenza...
qualche domanda
1) è possibile impostare 2 suonerie diverse per le 2 sim?
2) confermi che entrambe le sim sono 4G?
3) il GPS "a freddo" in quanto aggancia?
4) se possibile potresti fare una prova? andare in una zona con poca copertura (o assente proprio) e vedere se dopo un pò il telefono scalda (il mio ZP980 aveva questo grosso difetto che poi portava al blocco della SIM, costringendomi al riavvio forzato)
5) lo spazio disponibile è diviso tra spazio per APP e dati o è un'unica partizione? in caso fossero 2 partizioni, come sono dimensionate?
6) che voi sappiate, tra il 7 e il 7 Plus le uniche differenza hardware sono schermo e batteria? il resto del chipset è uguale?
7) grazie :)
Il mio ordine è stabile su "in partenza", speriamo si sbrighino!
Mi è appena arrivata la mail che lo da in consegna.....speriamo bene con GLS
Si anche a me ora, dice che verà cosegnato entro la giornata di oggi, per fortuna prche da lunedì si ricomincia a lavorare e sarebbe stato un problema il ritiro, appena arriva do le mie impressioni!
Arrivato, ora sta facendo un'aggiornamento poi dico comè!
Dalle prime impressioni mi sembra un buon dispositivo, molto reattivo la fotocamera è buona anche se non il massimo il gps aggancia velocemente per il resto aspetto di farne un uso piu prolungato!
Ragazzi a me è arrivato già da martedì al momento nulla da invidiare rispetto al mio precedente Samsung...calcolando rapporto qualità prezzo. L'unico problema molto fastidioso è che non riesco ad installare alcune app.esce una bella scritta: il tuo dispositivo non è compatibile mentre se provo da aptoide me le fa scaricare ma cmq nn le installa( es app. Mediolanum ,myvodafone)
Deduco che anche con altri cell precedenti basati su MTK ci sia stato questo probl.
Qualcuno può almeno spiegarmi se devo aspettare il rilascio della sorgente o se non c'è proprio speranza?
Grazie
arrivato anche a me!!!...sta facendo aggiornamento OTA....tra un po vi dico
Guarda io è gia un po che uso dispositivi che usano processori MTK e di questi problemi non ne ho mai avuti, potrebbe essere che non sono compatibili con android 5.1, comunque una cosa particolare mi è successa, come launcher io uso il nova e alla prima istallazione non me lo faceva selezionare come launcher predefinito, ho dovuto andare su memoria e mettere come memoria preferita per l'istallazione delle app la memoria interna, per poi cambiarla dopo l'istallazione, e a questo punto a funzionato bene, ora non so se è un caso ma a me a funzionato!
la prima cosa che noto è il surriscaldamento del caricabatterie, l'ho attaccato per fare l'agg. OTA ed è molto caldo...
L' assistenza zopo mi ha risposto che alcune aziende rilasciano app solo per dispositivi mobili con accordi con google...provando da aptoide la cosa bella è che myvodafone di altro paese me lo installa tranquillamente quello italiano no.
Cmq provero' ad eseguire la procedura che hai fatto tu... Non si sa mai
Ciao, per Videogirl82 oppure Freemount (o qualcun altro che ce l'ha):
1)è presente anche un led di notifica?
2)Potreste postare qualche scatto di prova per renderci conto della qualità della fotocamera? Potete usare questo sito: extrazoom che permette di uploadare foto alla risoluzione originale senza perdita di qualità....
Io sarei interessato allo Speed 7 (non plus) per le dimensioni dello schermo, ma se a parte la batteria e le dimensioni il resto è uguale....
GRAZIE
allora....non l'ho usato proprio tanto, devo dirvi che:
1) mi sembra bello fluido
2) il GPS a primo impatto sembra funzionare, aggancia quasi subito ma bisogna provarlo su strada
3) alcune app non sono compatibili col sistema (vedi app TIM)
4) audio un po' ovattato
domani vi farò sapere altro
F
Ma come è che alcune app non sono compatibili? Non c'è proprio modo di installare l'app di Tim, anche una vecchia versione?
Già, in effetti guardando i commenti sul playstore solo davvero in molti ad avere malfunzionamenti sui loro dispositivi.... e parlo di telefoni di ogni tipo! Quindi è l'app a non essere ben ottimizzata... per l'audio si potrebbe provare cambiando i parametri in engineer mode.
Scusate se insisto...
Il LED di notifica è presente?
Si può avere un esempio di foto scattate dallo speed 7?
;)
A me non succede!
Una cosa che trovo veramente fastidiosa è il non poter modificare il sottomenù che si attiva alla chiusura del flip della cover originale, in pratica non posso ne cambiare lingua, che è impostata in inglese, e nemmeno decidere quale app metterci, spero che si possa fare e che sia io a non esserci riuscito!
ciao a tutti. Per i fortunati possessori, una domanda: la qualità audio? soprattutto il volume della suoneria e della qualità delle telefonate. Grazie
ho provato un po' su strada stamattina il GPS con Waze e devo dire che mi sembra funzionare bene, facendo i dovuti scongiuri...
F
P.S.: domanda forse stupida, ma sapete se si può già rootare?
Da quel che ho capito leggendo su xda ancora no
-------
EDIT:
Qua una recensione con video in inglese. Si evince da essa che il processore NON è 1,5 GHz ma bensì 1,3 GHz purtroppo. Ci sono anche molte foto attraverso le quali ci possiamo fare tutti un'idea della qualità della fotocamera.
Sinceramente non mi sembrano il massimo, le foto fatte con il mio obsoleto Star B943 mi pare vengano meglio, ma vorrei altre opinioni.
Giusto per curiosità, qui una foto scattata dallo Star B943. Che ne pensate?
l'utente bigrammy su xda consiglia questa procedura per il root del telefono:
http://forum.xda-developers.com/spee...t3184086/page3
pare che funzioni...proverò più tardi
F
EDIT: cazzata è fatta!!....non provate la procedura!...il telefono alla ripartenza si blocca sulla prima schermata e non va avanti...l'ho briccato. Sono un coglione...
Concordo sulla fotocamera, la trovo lenta e non il massimo.
Per il processore invece mi rifaccio alle specifiche mediatek MT6753 - MediaTek
si parla di una frequenza di 1,5Ghz ... poi se è stato "underclockato" è un'altra storia.
Si ma se guardi il video di colonelzap noterai che al minuto 9:45, mentre scorre i risultati di Antutu, si legge nella sezione CPU frequency 299.0 - 1300.0 MHz. Anche al minuto 10:12 mentre mostra le specifiche analizzate con CPU Z, si legge che è un processore da 1,3 GHz
Concordi sul fatto che le foto paiono peggiori di quella scattata dal mio cellulare?
Sera ragazzi..Possessore anche io di questo fantastico zopo☺ hanno migliorato e tanto.. Certo ci sono dei bugs che verranno sistemati.. Fotocamera un po lentina e con rumorosità negli scatti ma ci sta. Invece ditemi per chi lo ha potuto constatato,sbaglio o il led di notifica è solo rosso?.. L'ho lasciato sotto carica da spento e fin quando era al 50% era presente il led rosso poi superando la soglia dell'90% led spento. Anche accendendolo nessuna presenza di led verde. Confermate?