CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 105 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Arriverà marshmallow

    Infatti, però ora sono concentrati sul nuovo speed 8, quindi rilasciato quello ad inizio aprile, dovrebbe arrivare a ruota anche MM per la serie speed 7
    In contemporanea con lo speed 8 , ma probabilmente addirittura prima, visti i tempi di introduzione sul mercato dello speed 8 ( secondo Zopo in Cina per il 15 aprile e in Europa per il 20 , ma che non sarà effettivamente disponibile prima di maggio ) , arriverà lo Speed 7C che è praticamente un redesign dello speed 7 che sarà equipaggiato con MM. Quindi mi aspetto ( sperabilmente ) tra non molto il rilascio di marshmallw per la serie 7.
    Quì il comunicato ufficiale rilasciato a suo tempo da Zopo : http://www.zopomobile.com/forum/thread-442-1-1.html
    Ultima modifica di Stahl; 14-03-16 alle 21:55
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #532
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eckhart Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ragazzi.

    Innanzitutto grazie per questo splendido ed utilissimo forum (spero di aver postato correttamente e di non aver creato una discussione fuori luogo o nella posizione sbagliata. Nel caso, chiedo venia).

    Dunque: avrei bisogno di un veloce consiglio. Ho acquistato questo terminale che mi arriverà a breve, tuttavia fatico davvero a trovare una custodia per questo apparecchio che non sia una di quelle cover/flip o, peggio ancora, custodie a portafoglio.

    Insomma, preferirei qualcosa di più classico: una custodia tipo quelle in gel che lasci scoperta la parte superiore del cellulare, ma che protegga i bordi ed il retro dello stesso.
    Tuttavia, mi pare impossibile trovarle in rete.

    Chiedo allora a voi, utenti più esperti e già possessori di questo terminale, se potete consigliarmi qualcosa.
    Parlo di cover magari prodotte per altri modelli, che possano essere compatibili o che in qualche maniera siano adattabili per il Zopo Speed 7 Plus. Magari qualcuno si è già arrangiato in questa maniera e sarei curioso di sapere che consiglio può darmi.

    Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutta la comunità.
    spostato su thread Speed 7 plus
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sono nuovo di qui. Io non ho capito una cosa, sono indeciso fra l'acquisto di un Zopo 7 speed plus e un Meizu M2 note. Il punto è che io voglio uno smarthphone che funzioni bene, ne faccio un utilizzo medio quindi whatsapp + google maps + youtube + musica.
    Inoltre non vorrei metterci mano perchè se devo risparmiare 30 - 40 euro e poi devo "investire" giornate a capire come risolvere i problemi allora quel risparmio per me è svanito.

    Posso andare sicuro sull'acquisto o è meglio passare a un brand europeo che funzioni "normalmente"?

    Inoltre in giro su internet si legge questi terminali presentano spyware a voi risulta?

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Star B92M

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sono nuovo di qui. Io non ho capito una cosa, sono indeciso fra l'acquisto di un Zopo 7 speed plus e un Meizu M2 note. Il punto è che io voglio uno smarthphone che funzioni bene, ne faccio un utilizzo medio quindi whatsapp + google maps + youtube + musica.
    Inoltre non vorrei metterci mano perchè se devo risparmiare 30 - 40 euro e poi devo "investire" giornate a capire come risolvere i problemi allora quel risparmio per me è svanito.

    Posso andare sicuro sull'acquisto o è meglio passare a un brand europeo che funzioni "normalmente"?

    Inoltre in giro su internet si legge questi terminali presentano spyware a voi risulta?
    Intanto considera che tra i due c:é la differenza della banda 800. Lo zopo ha la 800. Poi puoi valutare le altre differenze.

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Intanto considera che tra i due c:é la differenza della banda 800. Lo zopo ha la 800. Poi puoi valutare le altre differenze.
    quindi la Zopo è già più orientata verso il nostro mercato, però leggevo dei problemi relativi a notifiche, audio e fotocamera non saprei

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Star B92M

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieli Visualizza il messaggio
    quindi la Zopo è già più orientata verso il nostro mercato, però leggevo dei problemi relativi a notifiche, audio e fotocamera non saprei
    Guarda io ho il 7 plus é per le mie necessità è ottimo. Ha i sui bug e qualche problema di ottimizzazione software, ma è imminente l'aggiornamento a marshmallow e la speranza è che siano risolti. Per il resto devi sempre considerare il rapporto prezzo qualità. Il terminale funziona bene non ha grossi problemi.

  8. #537
    Androidiano L'avatar di vaaduz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieli Visualizza il messaggio
    quindi la Zopo è già più orientata verso il nostro mercato, però leggevo dei problemi relativi a notifiche, audio e fotocamera non saprei
    Se leggi qualche post precedente trovi elencati tutti i difetti. Io personalmente mi trovo bene, ovviamente stiamo parlando di un cell da 150€ che però fa tutto quello che deve. Secondo me poi con l'aggiornamento che arriverà molti piccoli bug spariranno 😉

  9. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaaduz Visualizza il messaggio
    Se leggi qualche post precedente trovi elencati tutti i difetti. Io personalmente mi trovo bene, ovviamente stiamo parlando di un cell da 150€ che però fa tutto quello che deve. Secondo me poi con l'aggiornamento che arriverà molti piccoli bug spariranno 😉
    Io lo trovo su amazon solo intorno ai 180 € mentre a 160 € il meizu m2 note. Penso opterò per il Zopo perchè leggendo i topic sul Meizu mi sembra che abbia veramente molti problemi.
    Per quanto riguarda le notifiche tu ti trovi bene?

    Comunque sul discorso dei 150 € non concordo perchè preferisco avere l'hardware non performante che un sistema operativo con molti problemi.

  10. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    se sei orientato per lo zopo speed 7 guarda le offerte lampo di amazon che scadono tra 11 ore, entrambi i modelli stanno a 144€.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  11. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    se sei orientato per lo zopo speed 7 guarda le offerte lampo di amazon che scadono tra 11 ore, entrambi i modelli stanno a 144€.
    posso chiederti come trovarli?

Pagina 54 di 105 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy