CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 105 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Freemount


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    buona notizia il GPS
    hai modo di confrontare la velocità del wifi con un altro telefono?
    Fino ad ora l'ho usato solo con il wifi e mi sembra veloce, ma quello dipende dalla rete a cui si è agganciato, comunque ora l'ho dovuto mettere in carica, appena posso faccio una comparazione con un altro telefono controllando la velocità!

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di Freemount


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Videogirl82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è arrivato già da martedì al momento nulla da invidiare rispetto al mio precedente Samsung...calcolando rapporto qualità prezzo. L'unico problema molto fastidioso è che non riesco ad installare alcune app.esce una bella scritta: il tuo dispositivo non è compatibile mentre se provo da aptoide me le fa scaricare ma cmq nn le installa( es app. Mediolanum ,myvodafone)
    Deduco che anche con altri cell precedenti basati su MTK ci sia stato questo probl.
    Qualcuno può almeno spiegarmi se devo aspettare il rilascio della sorgente o se non c'è proprio speranza?

    Grazie
    Guarda io è gia un po che uso dispositivi che usano processori MTK e di questi problemi non ne ho mai avuti, potrebbe essere che non sono compatibili con android 5.1, comunque una cosa particolare mi è successa, come launcher io uso il nova e alla prima istallazione non me lo faceva selezionare come launcher predefinito, ho dovuto andare su memoria e mettere come memoria preferita per l'istallazione delle app la memoria interna, per poi cambiarla dopo l'istallazione, e a questo punto a funzionato bene, ora non so se è un caso ma a me a funzionato!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Freemount per il post:

    Videogirl82 (27-08-15)

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    la prima cosa che noto è il surriscaldamento del caricabatterie, l'ho attaccato per fare l'agg. OTA ed è molto caldo...
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freemount Visualizza il messaggio
    Guarda io è gia un po che uso dispositivi che usano processori MTK e di questi problemi non ne ho mai avuti, potrebbe essere che non sono compatibili con android 5.1, comunque una cosa particolare mi è successa, come launcher io uso il nova e alla prima istallazione non me lo faceva selezionare come launcher predefinito, ho dovuto andare su memoria e mettere come memoria preferita per l'istallazione delle app la memoria interna, per poi cambiarla dopo l'istallazione, e a questo punto a funzionato bene, ora non so se è un caso ma a me a funzionato!
    L' assistenza zopo mi ha risposto che alcune aziende rilasciano app solo per dispositivi mobili con accordi con google...provando da aptoide la cosa bella è che myvodafone di altro paese me lo installa tranquillamente quello italiano no.
    Cmq provero' ad eseguire la procedura che hai fatto tu... Non si sa mai

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    la prima cosa che noto è il surriscaldamento del caricabatterie, l'ho attaccato per fare l'agg. OTA ed è molto caldo...
    se surriscalda il caricabatterie poco male. l'importante è che non si surriscaldi troppo il telefono durante l'utilizzo!

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, per Videogirl82 oppure Freemount (o qualcun altro che ce l'ha):
    1)è presente anche un led di notifica?
    2)Potreste postare qualche scatto di prova per renderci conto della qualità della fotocamera? Potete usare questo sito: extrazoom che permette di uploadare foto alla risoluzione originale senza perdita di qualità....

    Io sarei interessato allo Speed 7 (non plus) per le dimensioni dello schermo, ma se a parte la batteria e le dimensioni il resto è uguale....
    GRAZIE

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    allora....non l'ho usato proprio tanto, devo dirvi che:

    1) mi sembra bello fluido
    2) il GPS a primo impatto sembra funzionare, aggancia quasi subito ma bisogna provarlo su strada
    3) alcune app non sono compatibili col sistema (vedi app TIM)
    4) audio un po' ovattato

    domani vi farò sapere altro

    F
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma come è che alcune app non sono compatibili? Non c'è proprio modo di installare l'app di Tim, anche una vecchia versione?

  11. #69
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Ma come è che alcune app non sono compatibili? Non c'è proprio modo di installare l'app di Tim, anche una vecchia versione?
    Sembra una incompatibilità con la 5.1, anche su molti altri mediatek, spero risolvano con update firmware ota
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Già, in effetti guardando i commenti sul playstore solo davvero in molti ad avere malfunzionamenti sui loro dispositivi.... e parlo di telefoni di ogni tipo! Quindi è l'app a non essere ben ottimizzata... per l'audio si potrebbe provare cambiando i parametri in engineer mode.

    Scusate se insisto...
    Il LED di notifica è presente?
    Si può avere un esempio di foto scattate dallo speed 7?
    Ultima modifica di overburner; 28-08-15 alle 00:08

Pagina 7 di 105 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy