CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 (ZP951)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

File 0K Speed 7

Buongiorno,
    Sono in possesso di uno Zopo Speed 7 (ZP951) da ormai un mese con all'attivo solamente il Root del telefono.

Ultimamente ho perso alcune foto, o meglio, sono diventate a dimensione 0Kb.

Sono andato a indagare con file manager sulla scheda SD (una Samsung SDHC classe 10 da 16GB) e mi sono accorto di avere anche altri file a dimensione 0k ormai inutilizzabili.
    I file in questione erano degli APK inviati tramite bluetooth al telefono e un paio di cartelle contenenti Mp3.

In un primo momento ho pensato che potesse essere la scheda SD ma poi mi è venuto un dubbio.
    I file danneggiati sono solamente quelli salvati sulla scheda a telefono è acceso (tramite usb) e inviati tramite bluetooth.

Nella cartella degli MP3, ad esempio, sono presenti anche altre sottocartelle, copiate direttamente da PC, che possiedo ancora tutti i file integri.
    Stessa cosa dicasi per un'altra cartella contenente le fotografie del vecchio telefono.

Insomma, tutto mi fa pensare che la scheda non sia rovinata ma è il telefono che scrive male...
    O meglio i dati scritti sulla scheda dal telefono dopo qualche riavvio(???) vengono messi a 0K.
    Sottolineo "dopo qualche riavvio" perché, ad esempio, i file mp3 copiati sul telefono sabato li ho ascoltati fino a ieri... stamattina erano a 0k.

Prima di acquistare una nuova SD volevo sapere se qualcun'altro ha mai riscontrato questa anomalia?
    Grazie.

N.B.
    Ora che mi viene in mente anche alcune immagini dei contatti WhatsApp alcuni giorni fa non erano visibili...

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio675 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Sono in possesso di uno Zopo Speed 7 (ZP951) da ormai un mese con all'attivo solamente il Root del telefono.

Ultimamente ho perso alcune foto, o meglio, sono diventate a dimensione 0Kb.

Sono andato a indagare con file manager sulla scheda SD (una Samsung SDHC classe 10 da 16GB) e mi sono accorto di avere anche altri file a dimensione 0k ormai inutilizzabili.
    I file in questione erano degli APK inviati tramite bluetooth al telefono e un paio di cartelle contenenti Mp3.

In un primo momento ho pensato che potesse essere la scheda SD ma poi mi è venuto un dubbio.
    I file danneggiati sono solamente quelli salvati sulla scheda a telefono è acceso (tramite usb) e inviati tramite bluetooth.

Nella cartella degli MP3, ad esempio, sono presenti anche altre sottocartelle, copiate direttamente da PC, che possiedo ancora tutti i file integri.
    Stessa cosa dicasi per un'altra cartella contenente le fotografie del vecchio telefono.

Insomma, tutto mi fa pensare che la scheda non sia rovinata ma è il telefono che scrive male...
    O meglio i dati scritti sulla scheda dal telefono dopo qualche riavvio(???) vengono messi a 0K.
    Sottolineo "dopo qualche riavvio" perché, ad esempio, i file mp3 copiati sul telefono sabato li ho ascoltati fino a ieri... stamattina erano a 0k.

Prima di acquistare una nuova SD volevo sapere se qualcun'altro ha mai riscontrato questa anomalia?
    Grazie.

N.B.
    Ora che mi viene in mente anche alcune immagini dei contatti WhatsApp alcuni giorni fa non erano visibili...
    Nessuna anomalia.
    Per le memorie vedi se questa guida può darti una mano
    https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    chiedevo un paio di conferme, premetto che mi serve per capire se ho fatto un acquisto avventato o no >.<, ora ho un p6000 che mi da qualche problema, soprattutto di surriscaldamento quando lo uso come navigatore; pertanto ora chiedevo solo un paio di conferme pratiche:
    con la batteria come vi trovate? con un uso normale, arriva a fine giornata?
    è realmente solo a-gps e non ha il gps?
    dovrei andare in meglio o in peggio come telefono? perchè vorrei evitare di pentirmene in meno di una settimana :-P

Grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krensie Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    chiedevo un paio di conferme, premetto che mi serve per capire se ho fatto un acquisto avventato o no >.<, ora ho un p6000 che mi da qualche problema, soprattutto di surriscaldamento quando lo uso come navigatore; pertanto ora chiedevo solo un paio di conferme pratiche:
    con la batteria come vi trovate? con un uso normale, arriva a fine giornata?
    è realmente solo a-gps e non ha il gps?
    dovrei andare in meglio o in peggio come telefono? perchè vorrei evitare di pentirmene in meno di una settimana :-P

Grazie in anticipo
    Scusa ma non capisco...questo è il thread dello Zopo Speed7 e tu parli dello P6000. Se ti riferisci allo speed7 a-gps sta per assistant GPS cioè una funzione in più del GPS che ne migliora il posizionamento ( che ovviamente lo speed 7 ha...) . Lo speed7 è un ottimo terminale. Quindi se ti riferisci a questo vai tranquillo...
    Ultima modifica di Stahl; 23-03-16 alle 19:47
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Scusa ma non capisco...questo è il thread dello Zopo Speed7 e tu parli dello P6000. Se ti riferisci allo speed7 a-gps sta per assistant GPS cioè una funzione in più del GPS ( che ovviamente lo speed 7 ha...) . Lo speed7 è un ottimo terminale. Quindi se ti riferisci a questo vai tranquillo...
    Si si, le domande ovviamente erano sullo Speed 7, ho detto che telefono ho ora solo come paragone
    La domanda sul gps l'ho fatta perchè sapevo, correggetemi se sbaglio, che l'A-gps ha bisogno della connessione internet, mentre in alcuni cellulari hanno anche il gps, per poterlo utilizzare in mancanza di traffico dati (sperando di non aver detto qualche fesseria XD)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Si si, le domande ovviamente erano sullo Speed 7, ho detto che telefono ho ora solo come paragone
    La domanda sul gps l'ho fatta perchè sapevo, correggetemi se sbaglio, che l'A-gps ha bisogno della connessione internet, mentre in alcuni cellulari hanno anche il gps, per poterlo utilizzare in mancanza di traffico dati (sperando di non aver detto qualche fesseria XD)
    Lo speed 7 ha il GPS che ha bisogno dell'antenna per funzionare e quindi non preoccuparti ce l'ha (infatti puoi usare le mappe tipo google maps ed altri senza traffico dati ).

P.S.
    Se le risposte ti sono state d'aiuto c'è il bottone a sinistra per il grazie.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Krensie (23-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok, allora lo pago e mi tranquillizzo, spero vada tutto bene, altrimenti tornerò a rompere, grazie mille^^

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

ok, allora lo pago e mi tranquillizzo, spero vada tutto bene, altrimenti tornerò a rompere, grazie mille^^
    Non preoccuparti. vai tranquillo.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho un problema e vorrei un vostro consiglio.
    Ho comprato lo Speed 7 a dicembre, aggiornato poi a gennaio con l'ultimo firmware datato 28/12.
    Il telefono ha funzionato correttamente fino a qualche giorno fa ma ora non c'è più connessione dati con la sim TIM inserita nello slot 1.
    Ho provato a invertire le sim Tim e Vodafone ma funzionano correttamente solo i servizi di telefono e sms.
    Ho provato anche a inserire le sim in un altro telefono, Zopo ZP999 3X e in questo telefono funzionano correttamente, mentre le sim di questo telefono inserite nello Zopo Speed 7 funzionano come le altre, quindi solo voce e niente dati.
    Ho controllato i parametri e mi sembrano corretti, ho provato più volte a disattivare la connessione dati e poi a ripristinarla ma senza successo.
    C'è qualche altro aggiornamento che posso scaricare che mi può risolvere il problema o si tratta di un difetto hardware del telefono che quindi devo sostituire/riparare trovandosi ancora in garanzia?
    Conoscete qualche app che mi potrebbe fare un test della connessione dati ed eventualmente indicarmi il tipo di problema presente?
    Grazie.

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

@swingman prova a fare il download di una versione precedente e a fleshare con flashtool..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

Stahl (31-03-16)

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio