CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 39 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 (ZP951)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    stahl scusa se ti rompo , ma c'è una cosa che mi lascia perplesso. se attacco il telefono al pc vedo distintamente le due memorie (telefono e sd), ma non riesco a vedere tutte le applicazioni installate, mentre il file browser manager sul mio zopo speed 7 si. un esempio . Ho installato sygic sulla sd, il file manager vede tutte le cartelle, ma se attacco il telefono al pc non è presente la cartella sygic. Devo allora scaricare il crack del programma sulla sd card e poi spostarlo con il file manager interno. Non è che per caso c'è qualche impostazione che non ho attivato? debug usb e le opzioni da sviluppatore sono attivi.

    ps aggiungo questo codice carino oltre a quello che ho postato in precedenza

    *#*#3646633#*#* per l'engeneering mode e qui un bel video

    https://www.youtube.com/watch?v=Si3y9MePWZk
    Ultima modifica di frusullone1; 19-04-16 alle 20:32

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frusullone1 per il post:

    autop (19-04-16)

  3.  
  4. #192
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frusullone1 Visualizza il messaggio
    stahl scusa se ti rompo , ma c'è una cosa che mi lascia perplesso. se attacco il telefono al pc vedo distintamente le due memorie (telefono e sd), ma non riesco a vedere tutte le applicazioni installate, mentre il file browser manager sul mio zopo speed 7 si. un esempio . Ho installato sygic sulla sd, il file manager vede tutte le cartelle, ma se attacco il telefono al pc non è presente la cartella sygic. Devo allora scaricare il crack del programma sulla sd card e poi spostarlo con il file manager interno. Non è che per caso c'è qualche impostazione che non ho attivato? debug usb e le opzioni da sviluppatore sono attivi.

    ps aggiungo questo codice carino oltre a quello che ho postato in precedenza

    *#*#3646633#*#* per l'engeneering mode e qui un bel video

    https://www.youtube.com/watch?v=Si3y9MePWZk
    Da PC non le vedi in quanto il PC vede il telefono come memoria di massa. Tu non vedi dal PC moltissime cartelle che vengono nascoste. Tu vedi essenzialmente foto.Considera che il sistema android ha un suo proprio , appunto sistema operativo ed il PC un altro..
    Per quanto riguarda lo string del dialer quello è ben noto. Molto più si può fare o con mobileuncle tools ( che ha una specifica applicazione per entrare direttamente in engineering mode ma ne ha tante altre molto utili e complementari alla gestione del telefono ) oppure ad esempio MTKdroid tools
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    autop (19-04-16),frusullone1 (20-04-16)

  6. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Una domanda a chi ha fatto i test per il mio problema della luminosità automatica. Potreste dirmi che schermo avete? Per poterlo vedere dovete accedere al menù engineering mediatek, tramite il codice *#*#3646633#*#* da digitare nel telefono, andando all'ultimo tab, "Other extra", ed aprendo l'unica opzione disponibile, ossia "Device info". Al mio, alla voce LCM è riportato "nt35596_auo55_ykl_fhd", quindi, se la stringa contiene la marca ed è la seconda parte (auo55), si tratta di uno schermo prodotto dalla auo (au optronics). La cosa che mi fa strano è che riporta 55 a fianco all'ipotetica marca. Se quel 55 sta per la dimensione, la cosa confermerebbe che usano gli stessi driver dello speed 7 plus.

    edit: cercando l'nt35596 ho trovato il datasheet dell'nt35590. Si tratta di un IC per la gestione lo schermo. Quindi la seconda quasi sicuramente è la marca del pannello, anche perchè auo è un produttore di pannelli lcd.
    Ultima modifica di blkid; 20-04-16 alle 00:37

  7. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Da PC non le vedi in quanto il PC vede il telefono come memoria di massa. Tu non vedi dal PC moltissime cartelle che vengono nascoste. Tu vedi essenzialmente foto.Considera che il sistema android ha un suo proprio , appunto sistema operativo ed il PC un altro..
    Per quanto riguarda lo string del dialer quello è ben noto. Molto più si può fare o con mobileuncle tools ( che ha una specifica applicazione per entrare direttamente in engineering mode ma ne ha tante altre molto utili e complementari alla gestione del telefono ) oppure ad esempio MTKdroid tools
    grazie come sempre per le risposte. Rimango perplesso, perchè sul mio s5 mini sempre con android 5.1 potevo vedere tutto quello che c'era sulla sd, senza distinzione
    Ultima modifica di frusullone1; 20-04-16 alle 06:21

  8. #195
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frusullone1 Visualizza il messaggio
    grazie come sempre per le risposte. Rimango perplesso, perchè sul mio s5 mini sempre con android 5.1 potevo vedere tutto quello che c'era sulla sd, senza distinzione
    Ciao frusullone
    Leggi quest'interessante articolo/guida : Gestire file su Android anche da PC con ES File Explorer | Pom-HeyWEB!
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    frusullone1 (24-04-16)

  10. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato, oggi c'è lo zopo speed 7 plus in offerta del giorno su amazon a 119 euro. L'ho appena ordinato, così da sostituirlo allo speed 7 che ho.

  11. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato, ho caricato un video su youtube dove mostro il problema della luminosità automatica:


    Ho contattato il supporto zopomobile.com (zopo@zopomobile.com) e mi hanno chiesto di fargli un video. Ora vedremo cosa diranno, fintanto che mi arriva lo speed 7 plus!

  12. #198
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni mesi di utilizzo (acquistato ad ottobre 2015) il telefono funziona bene, tranne che per 2 difetti al display LCD: difetti riscontrati purtroppo anche da altri che lo hanno acquistato. Innanzitutto è comparsa, circa 3 mesi fa, una macchia bianca sul display, particolarmente visibile su fondo bianco. Agli inizi di aprile poi ne sono comparse altre, al momento meno evidenti ma d'altronde anche la prima macchia quando comparve era poco visibile, mentre adesso si nota anche su fondi chiari di altri colori, non necessariamente bianco. Ecco una foto che testimonia il difetto:



    Anche se la foto non è di ottima qualità si nota la macchia più evidente, ma ce ne sono altre ancora poco percettibili.

    Ho notato poi, sempre sul display lcd, che invece su fondo nero, ma non sempre (e questo è strano), al centro del display compare un alone viola! Me ne sono accorto riavviando il telefono in recovery mode. Avendo la CWM recovery che è su fondo nero, l'alone è particolarmente evidente.
    Questi sono i 2 difetti riscontrati sul mio telefono.
    Ora avevo pensato di mandarlo in assistenza a zopomobile.it, dove ho acquistato il telefono, quello che mi spaventa però sono i tempi di attesa per riaverlo indietro. Inoltre sul display ho applicato la pellicola protettiva in vetro temperato e credo sarà necessario rimuoverla per la riparazione.... me ne applicheranno mai un altra in sostituzione? mah....
    Avete esperienze con l'assistenza di zopomobile.it?

  13. #199
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ma sia cpuz che mtkengenering sbagliano a vedere l'hardware...



    Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    Stahl (29-04-16)

  15. #200
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ma sia cpuz che mtkengenering sbagliano a vedere l'hardware...



    Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App
    Deve essere un problema comune. Lo fà anche a me ed anche su un altro device che MT6753...Esattamente la stessa cosa
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 20 di 39 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy