se entro nel menù, passo da level 0 a level 5 e clicko set.
se entro e rientro nel menù lo vedo nuovamenete a level 0.
idem se riavvio.
Allora : io lo sto facendo e funziona : in audio vedi la prima voce che è sip e sotto level 0. Sotto level 0 ci sono due valori il primo è il minimo ed il secondo è il massimo. devi variarli in accordo con la tabella e tappare set. poi sempre su sip accanto a level 0 sulla destra c'è una freccia, scegli level 1 e fai lo stesso e così via...Una volta finito sip , con la freccia a destra vai su mic e ricominci....
Ultima modifica di Stahl; 19-11-15 alle 12:57
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
tosa86 (19-11-15)
E' stato pubblicato l'ultimo firmware completo . E' installabile con flashtool . L'ultima release è dell'17 novembre. Il firmware è scaricabile da quì :
Download - ZOPO official
Ultima modifica di Stahl; 20-11-15 alle 21:21
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
salve ragazzi c'è un modo per aumentare la vibrazione (intensità)?...se utilizzo il cell in modalità vibrazione non si sente mai
Ciao a tutti, volevo segnalare un problema e mi chiedevo se l'avessi solo io....
Il CELL è assolutamente stock aggiornato all'ultimo firmware ma il problema c'è da sempre.
Uso wind come gestore. Rete 4g dove disponibile.
Non riesco in nessuna situazione di rete a telefonare e navigare simultaneamente. Pensavo fosse un problema di wind ma non è così. La stessa scheda montata su un vecchio Samsung e sullo zopo speed 7 plus consente di fare le due cose contemporaneamente.
Il supporto tecnico di zopo mi dice che i processori mediatek sono DSDS per cui bloccano i dati mentre si telefona.
Ora....se il plus è identico tranne che per dimensioni schermo e batteria perché se ci metto la mia scheda non ho alcun problema? Provato con quello di un amico.....
Anche voi avete lo stesso problema?
Grazie in anticipo.
Non ho provato sullo Zopo ma su un vecchio telefono con processore Mediatek ho riscontrato la stessa cosa, non era possibile navigare in internet e telefonare contemporaneamente