Visualizzazione stampabile
-
Su efox in prevendita a 259.99 euro:
]ZOPO SPEED 8 ZP955 Helio X20 MTK6797 Deca Core 5.5 Pollici*IPS FHD Screen Android 6.0 4G LTE Smartphone - Myefox.it[/url]
-
[QUOTE=ftorquy;7438187]Su efox in prevendita a 259.99 euro, non avendo ad Oggi concorrenti (ovvio con Helio20) sul mercato ..è un giusto prezzo..e poi ZOPO è ZOPO. E non un certo... mi sfugge il nome. .....ecco quello li..O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
non avendo ad Oggi concorrenti (ovvio con Helio20) sul mercato ..è un giusto prezzo..e poi ZOPO è ZOPO. E non un certo... mi sfugge il nome. .....ecco quello li..O:)
Mah non saprei,in ogni caso sarebbe meglio prenderlo su zopomobile che lo da' a 299,perche' e' spedito dalla Cina e se incappa nella dogana il prezzo supera abbondantemente i 300 ed inoltre con 40 euro in meno non avrai due anni di garanzia
-
Quote:
ftorquy
Mah non saprei,in ogni caso sarebbe meglio prenderlo su zopomobile che lo da' a 299,perche' e' spedito dalla Cina e se incappa nella dogana il prezzo supera abbondantemente i 300 ed inoltre con 40 euro in meno non avrai due anni di garanzia
per chi fosse interessato sul forum Zopomobile.it hanno inserito un voucher con ulteriore sconto, quindi inutile rivolgersi a store cinesi
-
Quote:
Stahl
In comparazione con lo speed8 , basta cercare sul web per trovare un telefono di prossima uscita con Helio X20 , dual sim, supporto scheda SD, 32GB, batteria rimovibile di 4000 mAh a 200 dollari...
Quote:
Superkey
OK trovato
Scusate per l'OT ...
tanto per fare un confronto in generale mi fate sapere (in privato) a quale modello X20 facevate riferimento ?? :noword:
Io non lo trovo ....
Grazie 10000
Saluti
Rock
:light:
-
Quote:
rockrider81
Scusate per l'OT ...
tanto per fare un confronto in generale mi fate sapere (in privato) a quale modello X20 facevate riferimento ?? :noword:
Io non lo trovo ....
Grazie 10000
Saluti
Rock
:light:
Ciao Rock , che piacere rivederti...
A "esposizione"
-
Su uno dei maggiori siti di acquisto di telefoni lo Speed 8 è riportato 299.99 dollari ( circa 272 euro ) ma con spedizione dopo il 20 di maggio., su un altro a 279.99 dollari ( circa 254 euro ) , su un sito spagnolo a 241 euro. Considerate tasse doganali, costi e tempi di spedizione ( e non ultima la garanzia ) , personalmente preferirei un acquisto dal sito ufficiale italiano ad un onesto costo di 299.99 euro.
-
Quote:
Stahl
Su uno dei maggiori siti di acquisto di telefoni lo Speed 8 è riportato 299.99 dollari ( circa 272 euro ) ma con spedizione dopo il 20 di maggio., su un altro a 279.99 dollari ( circa 254 euro ) , su un sito spagnolo a 241 euro. Considerate tasse doganali, costi e tempi di spedizione ( e non ultima la garanzia ) , personalmente preferirei un acquisto dal sito ufficiale italiano ad un onesto costo di 299.99 euro.
Pure io. In ogni caso aspetterei comunque un po di tempo prima di comprarlo ... Queste vendite "allo scoperto" hanno sinceramente iniziato a stancarmi ...
-
Quote:
Impa65
Pure io. In ogni caso aspetterei comunque un po di tempo prima di comprarlo ... Queste vendite "allo scoperto" hanno sinceramente iniziato a stancarmi ...
Sono d'accordo. Troppe volte sulla carta ho acquistato prodotti ( non sarà magari questo il caso ) che alla prova non mi hanno soddisfatto e di conseguenza i miei soldi spesi non sono stati ben spesi. Attenderò i primi commenti ragionati prima di fare una scelta.
-
Fatto un giro sui vari distributori che vendono lo speed 8. Sono moltissimi con moltissimi prezzi differenti. Quasi tutti in presale . L'unico dato comune a tutti è che le spedizioni inizieranno dal 20 di maggio