CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 43 primaprima ... 313940414243 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 421
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 8 ZP955: Helio X20 4Gb Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il Cell con l'ultimo aggiornamento per me va abbastanza bene. In un mio precedente post avevo segnalato le migliorie auspicabili (piccoli accorgimenti che ne migliorerebbero l'usabilità del terminale già più che buona).
    Appena rientro provo a contattare il supporto e vediamo cosa succede.
    A parte tutto se non viene rimesso in produzione non mi sento di consigliarlo.

    Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App

  2.  
  3. #402
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Zopo ha sempre prodotto eccellenti terminali.Ne ho avuto di diversi modelli e tutti ottimi.
    Il problema è che ha smesso la produzione di tutti i suoi telefoni tranne per un modello molto economico.Credo che abbia anche chiuso il sito italiano e la sua assistenza. Non è un mistero che molti pensino sia sull'orlo di essere venduta o di essere chiusa definitivamente come brand. Credo sia persino difficile acquistare lo speed 8 visto che ne è stata cessata la produzione. Ognuno poi può fare le sue considerazioni sull'utilità di acquistare un modello su cui non è più garantito un supporto in termini di sviluppo software e di assistenza.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altro help.
    Come si rimuove la risposta automatica?

    Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Zopo ha sempre prodotto eccellenti terminali.Ne ho avuto di diversi modelli e tutti ottimi.
    Il problema è che ha smesso la produzione di tutti i suoi telefoni tranne per un modello molto economico.Credo che abbia anche chiuso il sito italiano e la sua assistenza. Non è un mistero che molti pensino sia sull'orlo di essere venduta o di essere chiusa definitivamente come brand. Credo sia persino difficile acquistare lo speed 8 visto che ne è stata cessata la produzione. Ognuno poi può fare le sue considerazioni sull'utilità di acquistare un modello su cui non è più garantito un supporto in termini di sviluppo software e di assistenza.
    Scusa.. ma dire che zopo ha prodotto ottimi terminali è una considerazione che va per lo meno smentita.. zopo ha prodotto dei terminali abbastanza belli ed all'apparenza ottimi, ma buona parte di questi si sono rivelati uno schifo e te lo dice uno che ne ha posseduti 3 e tutti e 3 erano il top di gamma zopo.. poi se vogliamo raccontare che erano belli e fluidi con le rom di marsapa ci avviciniamo di più alla realtà , ma zopo ha messo sempre in vendita terminali decisamente non adatti a livello software con problemi hardware vedi gps zp998 vedi spugne conduttive gps zp999 mi fa piacere che tu sia stato uno dei pochi forse pochissimi a vedere dei terminali ottimi... io ho solo visto dei terminali che non sono mai arrivati a 2 anni di vita.. che ho dovuto sempre smontare per sistemarli e provare 450 rom per provare a risolvere i problemi.

    Quando uscì il 998 tutti non appena lo sviluppo venne abbandonato speravano in un nuovo modello ed uscì il 999... e non fu all'altezza delle aspettative lo speed 7 fu la storia che si ripete e questo speed 8 è ancora una volta il segno che zopo non si è meritata la spesa che ho ed hanno sostenuto i suoi clienti. (ho preso uno xiaomi redmi note 3 pro, almeno funziona)
    Ultima modifica di tnttony; 27-08-16 alle 18:36

  6. #405
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quoto .... con tristezza ma quoto ...

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  7. #406
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Scusa.. ma dire che zopo ha prodotto ottimi terminali è una considerazione che va per lo meno smentita.. zopo ha prodotto dei terminali abbastanza belli ed all'apparenza ottimi, ma buona parte di questi si sono rivelati uno schifo e te lo dice uno che ne ha posseduti 3 e tutti e 3 erano il top di gamma zopo.. poi se vogliamo raccontare che erano belli e fluidi con le rom di marsapa ci avviciniamo di più alla realtà , ma zopo ha messo sempre in vendita terminali decisamente non adatti a livello software con problemi hardware vedi gps zp998 vedi spugne conduttive gps zp999 mi fa piacere che tu sia stato uno dei pochi forse pochissimi a vedere dei terminali ottimi... io ho solo visto dei terminali che non sono mai arrivati a 2 anni di vita.. che ho dovuto sempre smontare per sistemarli e provare 450 rom per provare a risolvere i problemi.

    Quando uscì il 998 tutti non appena lo sviluppo venne abbandonato speravano in un nuovo modello ed uscì il 999... e non fu all'altezza delle aspettative lo speed 7 fu la storia che si ripete e questo speed 8 è ancora una volta il segno che zopo non si è meritata la spesa che ho ed hanno sostenuto i suoi clienti. (ho preso uno xiaomi redmi note 3 pro, almeno funziona)
    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Quoto .... con tristezza ma quoto ...

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Non sono molto d'accordo. Se tnttony ne ha avuti 3 terminali Zopo io ne ho avuti addirittura di più ( ZP 1000 , Zp999, Zp920 e speed7). Io ho avuto la fortuna di avere il GPS del 999 funzionante, Lo speed7, non capisco quale storia si ripeta , perchè a detta di marsapa è stato addirittura il migliore senza alcun bug ( e posso testimoniarlo , almeno per quello che ho avuto ) . Il grande problema di Zopo cui giustamente tutti , ed io per primo , imputano mancanze , è che non ha seguito , in fatto di firmware , i suoi prodotti ( Zopo con lo ZP999 ha mandato in bestia tutti gli utenti perchè si è fermata al so.4.4 ) . Dal punto di vista dell'H/W gli Zopo , tra quelli che ho avuto sono stati tra i migliori e , magari, sono stato fortunato con lo ZP999. Lo speed8 è stato un fallimento annunciato.
    Che poi Zopo abbia fatto scelte di marketing fallimentari mandandosi in rovina , quì non ci piove.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #407
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Scusa.. ma dire che zopo ha prodotto ottimi terminali è una considerazione che va per lo meno smentita.. zopo ha prodotto dei terminali abbastanza belli ed all'apparenza ottimi, ma buona parte di questi si sono rivelati uno schifo e te lo dice uno che ne ha posseduti 3 e tutti e 3 erano il top di gamma zopo.. poi se vogliamo raccontare che erano belli e fluidi con le rom di marsapa ci avviciniamo di più alla realtà , ma zopo ha messo sempre in vendita terminali decisamente non adatti a livello software con problemi hardware vedi gps zp998 vedi spugne conduttive gps zp999 mi fa piacere che tu sia stato uno dei pochi forse pochissimi a vedere dei terminali ottimi... io ho solo visto dei terminali che non sono mai arrivati a 2 anni di vita.. che ho dovuto sempre smontare per sistemarli e provare 450 rom per provare a risolvere i problemi.

    Quando uscì il 998 tutti non appena lo sviluppo venne abbandonato speravano in un nuovo modello ed uscì il 999... e non fu all'altezza delle aspettative lo speed 7 fu la storia che si ripete e questo speed 8 è ancora una volta il segno che zopo non si è meritata la spesa che ho ed hanno sostenuto i suoi clienti. (ho preso uno xiaomi redmi note 3 pro, almeno funziona)
    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Quoto .... con tristezza ma quoto ...

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Non sono molto d'accordo. Se tnttony ne ha avuti 3 terminali Zopo io ne ho avuti addirittura di più ( ZP 1000 , Zp999, Zp920 e speed7). Io ho avuto la fortuna di avere il GPS del 999 funzionante, Lo speed7, non capisco quale storia si ripeta , perchè a detta di marsapa è stato addirittura il migliore senza alcun bug ( e posso testimoniarlo , almeno per quello che ho avuto ) . Il grande problema di Zopo cui giustamente tutti , ed io per primo , imputano mancanze , è che non ha seguito , in fatto di firmware , i suoi prodotti ( Zopo con lo ZP999 ha mandato in bestia tutti gli utenti perchè si è fermata al so.4.4 ) . Dal punto di vista dell'H/W gli Zopo , tra quelli che ho avuto sono stati tra i migliori e , magari, sono stato fortunato con lo ZP999. Lo speed8 è stato un fallimento annunciato.
    Che poi Zopo abbia fatto scelte di marketing fallimentari mandandosi in rovina , quì non ci piove.
    Zopo aveva fatto fortuna con lo zp980/C2, aveva solo il problema al gps ma all'epoca il problema era imputato a mediatek e si tollerava, il 998 invece è stato un flop a livello hw, con problemi ancora al gps ed al secondo microfono, il 999 invece non aveva nulla di nuovo oltre al 4g ma anche lì ci sono stati problemi al gps, in questo caso solo su alcuni lotti. Lo speed7 non ha mai avuto grossi problemi, ma neanche ha avuto qualche cosa in più degli altri modelli contendenti e per questo non ha avuto successo. Lo speed 8 in fine è un buon terminale, gps spettacolare, Andrebbe solo ottimizzata il macro ma purtroppo non si possono fare solo 1000 pezzi e poi mollarlo. I low cost non sono appetibili, secondo me con questa politica dureranno ancora poco.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai lo Speed 8?
    Spero di sì. Sono in cerca di una dritta per regolare il volume del microfono auricolare e dell'altoparlante usando mtk engeenering

    Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App

  10. #409
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Io avevo grosse aspettative sullo speed 8 e lo aspettavo da tempo , tengo ancora un 810 come muletto ma il 920 mi ha deluso alla grande, molti bug dovuti al surriscaldamento e zero supporto; con un C2 di un amico ho porkato non poco a farlo andare , un'altro speed 7 e dentro ad un cassetto in ufficio fermo perché il mio collega ha provato un huawey ed ovviamente ha capito la differenza con la stock . Altro problema ..... I terminali Zopo sono diversi fra loro e secondo me sono costruiti da aziende diverse e dall' engineering ovviamente diverso , forse mi sbaglierò ma in futuro vincerà chi oltre al terminale fornirà anche una ROM ottimizzata a dovere e funzionante da subito, ormai i processori sono tutti abbastanza performanti.


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  11. #410
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Io avevo grosse aspettative sullo speed 8 e lo aspettavo da tempo , tengo ancora un 810 come muletto ma il 920 mi ha deluso alla grande, molti bug dovuti al surriscaldamento e zero supporto; con un C2 di un amico ho porkato non poco a farlo andare , un'altro speed 7 e dentro ad un cassetto in ufficio fermo perché il mio collega ha provato un huawey ed ovviamente ha capito la differenza con la stock . Altro problema ..... I terminali Zopo sono diversi fra loro e secondo me sono costruiti da aziende diverse e dall' engineering ovviamente diverso , forse mi sbaglierò ma in futuro vincerà chi oltre al terminale fornirà anche una ROM ottimizzata a dovere e funzionante da subito, ormai i processori sono tutti abbastanza performanti.


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Non ti sbagli. C'è un terminale che monta un MT6753 che ha azzeccato da subito il firmware benchè sia stato il primo modello di un nuovo brand ed ha riscosso subito successo anche grazie al costo contenuto intorno ai 100 euro..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 41 di 43 primaprima ... 313940414243 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy