Lo store ufficiale italiano ce l'ha a 299 euro con un power bank in omaggio e dichiara che le spedizioni avverranno "verso il 15/5" ....
Visualizzazione stampabile
Sono d'accordo con entrambi.
Sinceramente trovo discutibile la tecnica del "presale" per autofinanziare l'avvio della produzione a spese dei
potenziali acquirenti.
E se il prodotto , come giustamente afferma Stahl , non si rivela un "buon prodotto" ?
No comment ....
Penso IMHO che rimanderò l'eventuale acquisto a dopo l'estate, così anch'io avrò modo di avere a disposizione
sufficenti elementi per valutare bene questo terminale.
Sì anche perchè tra arrivo ai distributori e spedizioni se va bene comincierà ad essere nelle mani di qualcuno verso metà giugno al più presto. Poi ci saranno i vari unboxing , le varie recensioni ed i primi commenti quindi , giustamente per avere un'idea effettiva del device converrà attendere la fine dell'estate..
https://youtu.be/ITvjrnn7Orc
qui l'unboxing di Zopomobile Italia, quindi credo che non si dovrà aspettare tanto, chiaramente sono rimasti larghi visto che il prodotto verrà distribuito contemporaneamente in molti paesi.
Ottimo che si inizi a vedere qualcosa, thanks [emoji106]
@rockrider81 sicuramente sarà un firmware engineer quindi quello che leggi non fa testo anche perché vedo anche registrate molte reti ;)
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
credo che rockrider si riferisse alla persistenza dell'operatore sulla schermata dei wifi ( che peraltro mostra un NVRAM error 0x10 preoccupante ) rispetto a tutte le altre caratteristiche. Se fosse un reale unboxing di un prodotto arrivato o pronto per spedire ci sarebbe davvero da preoccuparsi.
@Stahl avevo capito che si riferiva a quello, non apposta gli ho detto che nella sezione WiFi notavo molti route in prova , quindi questo fa presumere che il firmware è incompleto, può darsi che attendono ancora un aggiornamento prima della distribuzione a fine mese.
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk