Lo store ufficiale italiano ce l'ha a 299 euro con un power bank in omaggio e dichiara che le spedizioni avverranno "verso il 15/5" ....
Sono d'accordo con entrambi.
Sinceramente trovo discutibile la tecnica del "presale" per autofinanziare l'avvio della produzione a spese dei
potenziali acquirenti.
E se il prodotto , come giustamente afferma Stahl , non si rivela un "buon prodotto" ?
No comment ....
Penso IMHO che rimanderò l'eventuale acquisto a dopo l'estate, così anch'io avrò modo di avere a disposizione
sufficenti elementi per valutare bene questo terminale.
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Stahl (08-04-16)
Sì anche perchè tra arrivo ai distributori e spedizioni se va bene comincierà ad essere nelle mani di qualcuno verso metà giugno al più presto. Poi ci saranno i vari unboxing , le varie recensioni ed i primi commenti quindi , giustamente per avere un'idea effettiva del device converrà attendere la fine dell'estate..
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
https://youtu.be/ITvjrnn7Orc
qui l'unboxing di Zopomobile Italia, quindi credo che non si dovrà aspettare tanto, chiaramente sono rimasti larghi visto che il prodotto verrà distribuito contemporaneamente in molti paesi.
megthebest (10-04-16),rockrider81 (10-04-16),Stahl (10-04-16),Superkey (10-04-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ottimo che si inizi a vedere qualcosa, thanks![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
@rockrider81 sicuramente sarà un firmware engineer quindi quello che leggi non fa testo anche perché vedo anche registrate molte reti![]()
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
credo che rockrider si riferisse alla persistenza dell'operatore sulla schermata dei wifi ( che peraltro mostra un NVRAM error 0x10 preoccupante ) rispetto a tutte le altre caratteristiche. Se fosse un reale unboxing di un prodotto arrivato o pronto per spedire ci sarebbe davvero da preoccuparsi.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
@Stahl avevo capito che si riferiva a quello, non apposta gli ho detto che nella sezione WiFi notavo molti route in prova , quindi questo fa presumere che il firmware è incompleto, può darsi che attendono ancora un aggiornamento prima della distribuzione a fine mese.
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
Stahl (11-04-16)