Credo sia meglio non considerare gli smartphone, se proprio il lato game sarà quello preponderante [emoji106] [emoji2]
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non posso portarmi dietro un tablet e non vorrei spendere oltre una certa cifra,
Calcola che fino a novembre usavo un Samsung gs2 ed ora un Sony e4g.
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Sono francamente sorpreso che , relativamente ad un dispositivo così atteso ed importante , l'ultimo post sia di quattro giorni fa , sintomo questo dell'ancor più sorprendente silenzio da parte Zopo che a pochi giorni dalla teorica uscita del prodotto ( che doveva essere disponibile in Cina dal 15 di questo mese ed in Europa dal 20 ) sta diventando fragoroso. Le ultime notizie in rete , al di là dei siti Zopo , anch'essi estremamente parchi di qualsiasi informazione , risalgono allo scorso mese. Nessuna informazione, nessuna preview.
Non credo che questa situazione giovi assolutamente al brand che da questi comportamenti sembra essere completamente avulso dal mercato. Peccato per tutti quegli utenti che hanno sempre apprezzato i prodotti Zopo. Perfino quanto ufficializzato sulla pubblicazione di MM su altri devices dato per il primo trimestre si stia rivelando un'altra promessa mancata.
in effetti suova veramente strano.. creare un minimo di Hype è da sempre una ricetta vincente per il marketing di qualsiasi livello..
Rilasciare qualche leak ufficiale e iniziare a fornire dettagli è il pane quotidiano di tutti i siti di tecnologia..
Dal MWC di febbraio in pratica non si è saputo quasi nulla di nuovo.. e ad una settimana dal rilascio (almeno cosè si diceva sulla disponibilità di Cina) e a 20gg dalla disponibilità in Europa (vedendo lo shop ufficiale) non è comprensibile tutta questa segretezza..
Senza considerare che il maggior sponsor ha firmato a tradimento per la Ducati .... con il divieto di sponsorizzare qualsiasi altro prodotto se non solo quello che gli diranno loro. ..... Ovviamente a fine campionato .
Grazie per la precisazione Rock.
Sono stato spesso accusato di essere critico sul fatto che Zopo avesse speso tutti quei soldi per essere sponsorizzata da Lorenzo senza fare un minimo di marketing sul prodotto. Avevo pronosticato che il motociclista non avrebbe fatto vendere un pezzo in più , almeno in italia. Questo è il risultato. Grazie anche alle insistenze del centro europeo di Zopo che è in Spagna . Purtroppo era facile prevedere un risultato del genere e soltanto chi non volesse vedere la realtà ha preso le critiche , che volevano essere costruttive , di chi ha sempre creduto in Zopo per inutili polemiche. Spero che questo non incida sul futuro dei prodotti Zopo nè di Zopo stessa.
Secondo me è già nei scaffali ...
Su Ali.exprèzz qualche seller tolto la scritta "PRESALE" .... :D