Ma....sono stupito , senza alcuna informazione...chi compra a scatola chiusa ?![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (26-04-16)
Su Ali xx PRess ne hanno preacquistati un sacco ...
Zopo comunque non produce skifezze .
Lo speed 7 del mio collega è molto bello
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Finalmente un primo video da Zopo che mostra i valori di benchmark
https://www.instagram.com/p/BEfBurHKGUd/
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
just in time ....
Qualcuno avrà letto la tua lamentela ....
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
ciao ragazzi...
con mio rammarico oggi mi ero finalmente deciso di acquistare N° 2 Speed 8 e quando vado per fare l'acquisto su Zopo Italia mi rendo conto che hanno aumentato il prezzo addirittura a 329 euro e questo lo trovo assolutamente scorretto sia perchè l'euro non è mai calato sto periodo ed anzi...e sia perchè dalla Zopo.com ufficiale il prezzo è rimasto invariato a 277 dollari ed inoltre regalano la cover e la pellicola in vetro.
A questo punto vorrei fare l'acquisto direttamente dalla Cina, ma ho il terrore atroce delle spese doganali (il dazio credo non si paghi sugli smartphone) e non vorrei che alla fine mi costi molto di più.
In ogni caso ribadisco la mia enorme delusione dalla Zopo Italia che ha fatto questo aumento e sicuramente perchè hanno vuto tante prevendite, ma non sanno che così perdono i clienti e va a finire che davvero passo dall'altra parte e mi prendo un Doogee F7 pro spendendo la metà.
![]()
Due considerazioni :
Sugli smartphone all'80% paghi la dogana ( pari al 22% del valore dichiarato ) se fai spedizioni dalla Cina tramite poste ( il 20% rimanente è fortuna ) . La paghi al 100% se è tramite corriere espresso . L'unica sarebbe far dichiarare un valore inferiore su cui pagare il 22%. Il prezzo che Zopoitalia pratica è congruente con quei prezzi ( Zopoitalia paga la dogana ).
La seconda considerazione : non c'è soltanto l'F7 ma se guardi su Androidiani ne trovi almeno altri tre modelli a prezzi molto inferiori.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
ciao caro...perdonami, ma non ho discusso sul fatto che la Zopo Italia lo venda a maggior prezzo perchè è ovvio quello che dici, quello che non accetto è che passato il 28 aprile hanno aumentato di ben 30 euro passando dai 299 tenuti per tutta la prevendita fino a ieri, ai 329 attuali e non sono assolutamente d'accordo.![]()