CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 421
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 8 ZP955: Helio X20 4Gb Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    non so in zopo mobile è in prevendita, spedizione verso 15 maggio 2016
    Ma....sono stupito , senza alcuna informazione...chi compra a scatola chiusa ?
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ma....sono stupito , senza alcuna informazione...chi compra a scatola chiusa ?
    Chi ha fiducia del MARCHIO

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Chi ha fiducia del MARCHIO
    Io ne ho moltissima tanto è vero che ne ho acquistati diversi modelli ( e sono ben felice di averlo fatto ) ma ora...un momento di riposo seduto sulla riva del fiume..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (26-04-16)

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Su Ali xx PRess ne hanno preacquistati un sacco ...
    Zopo comunque non produce skifezze .
    Lo speed 7 del mio collega è molto bello
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Finalmente un primo video da Zopo che mostra i valori di benchmark

https://www.instagram.com/p/BEfBurHKGUd/

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

just in time ....
    Qualcuno avrà letto la tua lamentela ....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi...
    con mio rammarico oggi mi ero finalmente deciso di acquistare N° 2 Speed 8 e quando vado per fare l'acquisto su Zopo Italia mi rendo conto che hanno aumentato il prezzo addirittura a 329 euro e questo lo trovo assolutamente scorretto sia perchè l'euro non è mai calato sto periodo ed anzi...e sia perchè dalla Zopo.com ufficiale il prezzo è rimasto invariato a 277 dollari ed inoltre regalano la cover e la pellicola in vetro.
    A questo punto vorrei fare l'acquisto direttamente dalla Cina, ma ho il terrore atroce delle spese doganali (il dazio credo non si paghi sugli smartphone) e non vorrei che alla fine mi costi molto di più.
    In ogni caso ribadisco la mia enorme delusione dalla Zopo Italia che ha fatto questo aumento e sicuramente perchè hanno vuto tante prevendite, ma non sanno che così perdono i clienti e va a finire che davvero passo dall'altra parte e mi prendo un Doogee F7 pro spendendo la metà.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...
    con mio rammarico oggi mi ero finalmente deciso di acquistare N° 2 Speed 8 e quando vado per fare l'acquisto su Zopo Italia mi rendo conto che hanno aumentato il prezzo addirittura a 329 euro e questo lo trovo assolutamente scorretto sia perchè l'euro non è mai calato sto periodo ed anzi...e sia perchè dalla Zopo.com ufficiale il prezzo è rimasto invariato a 277 dollari ed inoltre regalano la cover e la pellicola in vetro.
    A questo punto vorrei fare l'acquisto direttamente dalla Cina, ma ho il terrore atroce delle spese doganali (il dazio credo non si paghi sugli smartphone) e non vorrei che alla fine mi costi molto di più.
    In ogni caso ribadisco la mia enorme delusione dalla Zopo Italia che ha fatto questo aumento e sicuramente perchè hanno vuto tante prevendite, ma non sanno che così perdono i clienti e va a finire che davvero passo dall'altra parte e mi prendo un Doogee F7 pro spendendo la metà.
    Due considerazioni :
    Sugli smartphone all'80% paghi la dogana ( pari al 22% del valore dichiarato ) se fai spedizioni dalla Cina tramite poste ( il 20% rimanente è fortuna ) . La paghi al 100% se è tramite corriere espresso . L'unica sarebbe far dichiarare un valore inferiore su cui pagare il 22%. Il prezzo che Zopoitalia pratica è congruente con quei prezzi ( Zopoitalia paga la dogana ).
    La seconda considerazione : non c'è soltanto l'F7 ma se guardi su Androidiani ne trovi almeno altri tre modelli a prezzi molto inferiori.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Due considerazioni :
    Sugli smartphone all'80% paghi la dogana ( pari al 22% del valore dichiarato ) se fai spedizioni dalla Cina tramite poste ( il 20% rimanente è fortuna ) . La paghi al 100% se è tramite corriere espresso . L'unica sarebbe far dichiarare un valore inferiore su cui pagare il 22%. Il prezzo che Zopoitalia pratica è congruente con quei prezzi ( Zopoitalia paga la dogana ).
    La seconda considerazione : non c'è soltanto l'F7 ma se guardi su Androidiani ne trovi almeno altri tre modelli a prezzi molto inferiori.
    Siamo fuori tema, ma molti Shop ora prevedono un tipo di spedizione senza dogana... Abbiamo anche le discussioni aperte da Shop nella sezione mercatino...

Inviato da me con LG g2 CM13
    Inviato da Vivo

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Due considerazioni :
    ciao caro...perdonami, ma non ho discusso sul fatto che la Zopo Italia lo venda a maggior prezzo perchè è ovvio quello che dici, quello che non accetto è che passato il 28 aprile hanno aumentato di ben 30 euro passando dai 299 tenuti per tutta la prevendita fino a ieri, ai 329 attuali e non sono assolutamente d'accordo.

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio