Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockrider81
Quoto alla grande ....
Tanto per ridere .... ;) ecco le risposte venditore per venditore .... :D
Frank Li
GaGa-Mart
after 20 days Estimated Delivery Time: 15-25 days (ships out within 20 business days)
Emily Wang
ETstar
Hello dear friend The phone is on presale now, we can not confirm when will be availble yet. Once we get stock of it, we will update the link, pls pay attention to us, thanks[Blow a Kiss] Best regards Eternal
Simon S
LoveTech Digital
Thanks for your email. Glad to know that you are interested in our products.The item is avaialble for pre-order for stock to arrive on May 25, 2016. . Any problems, please feel free to contact us.
Mike Zheng
Shenzhen, Coin Electronic Technology Co., Ltd.
its not available yet my dear!
Steven Gui
Shenzhen ValueDeal
hi friend, it is still presale
Sul sito Zopomobile :
Informiamo la gentile clientela che purtroppo i pre-ordini per il nuovo modello zopo speed 8, verranno momentaneamente sospesi fino a data da definire, in quanto il costruttore è impossibilitato a produrre un numero così elevato di telefoni oltre a quelli attualmente già pre-ordinati.
Teniamo a chiarire che tale problematica invece non riguarda i pre-ordini già eseguiti.
Ci scusiamo infine da parte nostra e del costruttore per la momentanea impossibilità di soddisfare tutte le richieste.
:huhu:
Mi pare che la cosa più interessante siano i kiss di Emily[emoji23] Sembra un attimino in difficoltà, Zopo, forse non si aspettava le numerose richieste... Però almeno ha rilasciato MM per 7/7plus... Ho frequentato solo da spettatore le varie vicissitudini dei vari modelli e sinceramente non ho mai capito, alla luce dei fatti (leggasi problemi nei diversi thread) perché potesse essere preferibile ad altri marchi cinesi.... Per il supporto di sviluppatori nostrani? Certo sì un bel valore aggiunto (nella sezione modding speed7 c'ho capito poco, ma sarò io tonto...) che speriamo si confermi...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Mi pare che la cosa più interessante siano i kiss di Emily[emoji23] Sembra un attimino in difficoltà, Zopo, forse non si aspettava le numerose richieste... Però almeno ha rilasciato MM per 7/7plus... Ho frequentato solo da spettatore le varie vicissitudini dei vari modelli e sinceramente non ho mai capito, alla luce dei fatti (leggasi problemi nei diversi thread) perché potesse essere preferibile ad altri marchi cinesi.... Per il supporto di sviluppatori nostrani? Certo sì un bel valore aggiunto (nella sezione modding speed7 c'ho capito poco, ma sarò io tonto...) che speriamo si confermi...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dico la mia su Zopo : ne ho avuti diversi ( ZP1000 , ZP999 , ZP 920 e speed 7 ) trovo che a differenza di molti altri marchi siano molto buoni dal punto dell'affidabilità e, fino ad ora , dal supporto che veniva dato dai vari sviluppatori ( ad esempio per lo ZP 999 marsapa ha sviluppato ben 11 rom , così come Ghost45 per altri modelli )
Quello che temo fortemente è che, proprio per una politica non chiara, tali supporti possano venire a mancare. nessuna informazione e risposte ridicole ( mi chiedo se sia vero che c'è una enorme richiesta visto che sono già usciti modelli simili , o stanno uscendo a prezzi molto, molto più competitivi. Non credo affatto che sia vera l'impossibilità di soddisfare le richieste. mi sembra proprio la classica scusa dei produttori che non sanno rispondere ai ritardi .Non vorrei che questo telefono , di cui non si sa assolutamente nulla , fosse pieno di problemi , altrimenti non si spiegherebbe questo silenzio assordante.
-
il venditore sotto mi dice ... "spediremo entro 10 gg" .... ma secondo me è una bufala .... ;)
Cherry Wang
ShenZhen TopTeck Technology
dear we will send out within 10 days . [Shy][Shy][Shy]
-
Quindi lo hai già acquistato da lui? Tramite cosa? Ali?
Zopo ZP-999 lionheart
-
Quote:
nanix82
Quindi lo hai già acquistato da lui? Tramite cosa? Ali?
Zopo ZP-999 lionheart
Non credo che rockrider l'abbia acquistato. A quanto ho capito si è soltanto informato... :)
-
Ragazzi ma lo Speed 8 è solo 5,5 pollici?
Tutti i 5 pollici che ho visto hanno hardware inferiore... Al massimo l'hardware è al pari dello zopo speed 7 ma non si va oltre.
-
Quote:
overburner
Ragazzi ma lo Speed 8 è solo 5,5 pollici?
Tutti i 5 pollici che ho visto hanno hardware inferiore... Al massimo l'hardware è al pari dello zopo speed 7 ma non si va oltre.
Lo speed 8 è 5.5" . Non capisco il riferimento ad altri devices a 5 pollici. Posso assicurarti che sono usciti già telefoni o che sono in prevendita a caratteristiche molto superiori ( ram , possibilità di espansione memoria tramite SD , batteria ) a prezzi molto più competitivi :)
-
Mi associo, che c'entra il riferimento ai 5 pollici?
Zopo ZP-999 lionheart
-
Quote:
Stahl
Non credo che rockrider l'abbia acquistato. A quanto ho capito si è soltanto informato... :)
confermo :)
Non sono così matto .....
Ci vorrà ancora un mese per vedere le prime consegne .... e poi aspettiamo l'uscita delle altre marche .
Relativamente all'Apollo figlio di Apelle ... GizChina dice che le prevendite inizieranno il primo giugno .... vabbè .... ne parleremo dopo le ferie.
Io mi terrei volentieri il mio 920 ma ho il problema del surriscaldamento che si palesa a luglio ed agosto quando viene il mega caldo ....
Sto pensando di prendermi un muletto per questi due mesi e posticipare l'acquisto del nuovo Helio X20 a settembre / ottobre .
Per il muletto ho trovato un RedMi note 2 usato ... :lol: ... e qui tutti diranno .... "alla faccia del muletto...." :rolleyes:
-
Quote:
nanix82
Mi associo, che c'entra il riferimento ai 5 pollici?
Zopo ZP-999 lionheart
Mi spiego meglio
Cerco un telefono 5 pollici con caratteristiche che purtroppo trovo solo in telefoni da 5,5 pollici.
Lo Zopo speed 8 per esempio ha delle ottime carateristiche hardware ma uno schermo troppo grande per i miei gusti.
Inoltre lessi qualche tempo fa da qualche parte che forse era in progetto uno speed 8 anche da 5 pollici, ma non se ne sa più niente