Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
overburner
Mi spiego meglio
Cerco un telefono 5 pollici con caratteristiche che purtroppo trovo solo in telefoni da 5,5 pollici.
Lo Zopo speed 8 per esempio ha delle ottime carateristiche hardware ma uno schermo troppo grande per i miei gusti.
Inoltre lessi qualche tempo fa da qualche parte che forse era in progetto uno speed 8 anche da 5 pollici, ma non se ne sa più niente
OK tutto chiaro adesso. Per quanto ne sappia sono tutti a 5.5" quelli con tali caratteristiche. Non credo proprio che Zopo svilupperà uno speed8 da 5" e , visto il totale silenzio che dura da febbraio-marzo , ho perplessità non solo che esca il 5" ma addirittura che esca il 5.5" prima dell'estate.
-
Ci Siamo ragazzi,
Iniziano ad arrivare i primi contatti da parte di Zopo ai vari reviewers in giro per il mondo..
Credo che entro la prossima settimana avremo alcuni pezzi distribuiti.
L'attesa sembra terminata!
Speriamo ne sia valsa la pena!
-
Parafrasando Metastasio :
" Lo speed 8 della Zopo è come araba fenice , che ci sia ognun lo dice dove sia nessun lo sa "
La più recente notizia che si trova in rete è del 18 marzo scorso. Tutte le altre risalgono a febbraio. Nessuna recensione , nessun video. l'ultimo post è di megthebest ed è di sei giorni fa. Il precedente di otto giorni fa. E pensare che avrebbe dovuto essere disponibile in Europa fin dal 20 di aprile.
Comincio ad avere più di un dubbio su questo telefono e le perplessità per questo silenzio fragoroso si moltiplicano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Parafrasando Metastasio :
" Lo speed 8 della Zopo è come araba fenice , che ci sia ognun lo dice dove sia nessun lo sa "
La più recente notizia che si trova in rete è del 18 marzo scorso. Tutte le altre risalgono a febbraio. Nessuna recensione , nessun video. l'ultimo post è di megthebest ed è di sei giorni fa. Il precedente di otto giorni fa. E pensare che avrebbe dovuto essere disponibile in Europa fin dal 20 di aprile.
Comincio ad avere più di un dubbio su questo telefono e le perplessità per questo silenzio fragoroso si moltiplicano...
E' apparsa qualche giorno fa una mini review dello speed 8:
https://www.youtube.com/watch?v=KkZ9jg0RbiU
E anche una nuova qui:
http://www.devicespecifications.com/...r-review/eb08b
Dall'ultima rece ne esce un buon prodotto, qualche bug perchè sembra che l'semplare testato sia beta con software di pre produzione..
Le potenzialità ci sono.. vedremo a breve se arriverà anche sul suolo Italiano!
-
Mamma mia ...
ha proprio una ROM stockissima super simply , come si prevedeva .... ovviamente con zero supporto.
Lo metto in lista con quelli che stanno uscendo e fra due mesi cliccherò ..... vedremo anche il prezzo.
Il mio 920 l'ho spento per i problemi di suriscaldamento ma ho risolto perchè ho preso sulla baya un Redmi Note 2 Helio X10 usato che ho messo in moto ieri ....
Oh raga ... la MIUI è veramente tosta , con tutta quella comunity poi mi sto viziando . :lol:
-
-
Grazie command0
Mi chiedo però quale sia il senso di pubblicare un firmware upgrade su un prodotto che ancora nessuno ha avuto modo di vedere e , a quanto mi risulta , non ancora uscito in commercio...
-
Dalla settimana prossima inizieranno a distribuire i primi sample per le redazioni e poi speriamo ei vederlo in vendita.
Sent by Mi5 64Gb
-
Già , peccato che già la scorsa settimana dovevano essere distribuiti i primi campioni ai reviewers in giro per il mondo..considerati i tempi temo che questo prodotto difficilmente potrà essere pienamente operativo prima dell'estate.
-
@Stahl un mio amico lo ha già ricevuto da Zopomobile.it acquistato nei primi giorni di preorder, io sono in attesa...