Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
@
Stahl un mio amico lo ha già ricevuto da Zopomobile.it acquistato nei primi giorni di preorder, io sono in attesa...
Bene!!! finalmente. Ottima notizia :)
-
Finalmente, spedito oggi il mio Speed 8 con DHL.
Settimana prossima dovrei averlo in mano!
Sent by Mi5 64Gb
-
Io l'ho acquistato direttamente dalla Cina con spedizione europea e ieri mi hanno scritto scusandosi per il ritardo e assicurano che mi arriverà nei primi di giugno, ma ci conto poco ed in ogni caso vi tengo informati anche perchè ne ho presi due ;).
@command0
possibile che sia così pesante l'upgrade? (1,2GB)
-
Quello che mi arriverà, sarà un engineering sample, che avrà la particolarità di non essere equipaggiato con NFC e non avere il logo Zopo. Stanno distribuendo i sample per le recensioni, i modelli definitivi, a detta del produttore, saranno pronti per il 10 giugno (spedizione quindi a giorni).
I primi modelli, sempre a detta di Zopo, non avranno update OTA, quindi la rom del 27 maggio, dovrà essere messa tramite flashtool. Da quella versione rom in poi, gli aggiornamenti saranno OTA. È probabile che i vostri speed 8 saranno definitivi e già con rom del 27 maggio messa dal produttore.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Quello che mi arriverà, sarà un engineering sample, che avrà la particolarità di non essere equipaggiato con NFC e non avere il logo Zopo. Stanno distribuendo i sample per le recensioni, i modelli definitivi, a detta del produttore, saranno pronti per il 10 giugno (spedizione quindi a giorni).
I primi modelli, sempre a detta di Zopo, non avranno update OTA, quindi la rom del 27 maggio, dovrà essere messa tramite flashtool. Da quella versione rom in poi, gli aggiornamenti saranno OTA. È probabile che i vostri speed 8 saranno definitivi e già con rom del 27 maggio messa dal produttore.
Sent by Mi5 64Gb
in ogni caso se non mi spediscono il prodotto pubblicizzato e ci trovo delle differenze faccio presto a rispedirglielo e a farmi rimborsare ;)
-
@parsiphal il mio amico ha aggiornato il suo dispositivo ricevuto da Zopomobile.it con rom antecedente a quella del 27/05, nelle prossime settimane ci sarà un ulteriore upgrade importante per fixare un problema del fingerprint che fa effettuare ravvii quando l'opzione viene attivata, il file upgrade precedente era bello corposo perché hanno preferito caricare anche le librerie per l'hardware.
-
Quote:
command0
@
parsiphal il mio amico ha aggiornato il suo dispositivo ricevuto da Zopomobile.it con rom antecedente a quella del 27/05, nelle prossime settimane ci sarà un ulteriore upgrade importante per fixare un problema del fingerprint che fa effettuare ravvii quando l'opzione viene attivata, il file upgrade precedente era bello corposo perché hanno preferito caricare anche le librerie per l'hardware.
A siamo messi bene ..... :noword::fear2:
Noto che anche su Aliexpipexss hanno tolto le scritte presale e ci sono un pò di feedback degli acquirenti.
-
Quote:
command0
@
parsiphal il mio amico ha aggiornato il suo dispositivo ricevuto da Zopomobile.it con rom antecedente a quella del 27/05, nelle prossime settimane ci sarà un ulteriore upgrade importante per fixare un problema del fingerprint che fa effettuare ravvii quando l'opzione viene attivata, il file upgrade precedente era bello corposo perché hanno preferito caricare anche le librerie per l'hardware.
ti ringrazio e speriamo bene ;)
-
Io ne sono in possesso e vi posso dire che i continui riavvii sono una vera seccatura , per il resto il terminale non teme confronti anche se come al solito la fotocamera di 21 mp non da il suo meglio con il software base . Per il resto vi assicuro che un samsung veramente avrebbe da invidiare ... soprattutto in velocità
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
Quote:
pepy92s
Io ne sono in possesso e vi posso dire che i continui riavvii sono una vera seccatura , per il resto il terminale non teme confronti anche se come al solito la fotocamera di 21 mp non da il suo meglio con il software base . Per il resto vi assicuro che un samsung veramente avrebbe da invidiare ... soprattutto in velocità
Inviato dal mio ZP955 usando
Androidiani App
Ma anche senza l'abilitazione del Fingerprint?
In che condizioni si verificano? La rom è quella del 27 maggio che ho messo nel thread del modding? Il tuo è con NFC implementato nelle impostazioni?
Sent by Mi5 64Gb