Visualizzazione stampabile
-
Il mio è il completo e attualmente monta l utlima rom fatta in ota subito appena acceso , e cmq si solo in fingerprint acceso anche se devo dire che lo fa una volta ogni tipo 15 45 minuti dipende a come gli prende per il resto il fingerprint è molto sensibile davvero non ci si può lamentare . Ripeto unico problema i continui riavvii quando è attivo . Batteria al pari di uno speed 7 plus , i 10 processore bevono e si vede nonostante la 3600 ti fa arrivare a fine giornata senza problemi . Uso moderato con due ore di gioco e you tube 360 arriva a mezzanotte al 20%
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
Potete testare il gps? Sia sia esiti gps test, che prova di strada con app navigazione
Zopo ZP-999 lionheart
-
Ragazzi ma secondo voi, perché preferire questo terminale ad apollo lite? Ovviamente ci dobbiamo basare sulla carta, visto che speed 8 cominciano a distribuirlo ora, e apollo è in prevendita
Zopo ZP-999 lionheart
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanix82
Ragazzi ma secondo voi, perché preferire questo terminale ad apollo lite? Ovviamente ci dobbiamo basare sulla carta, visto che speed 8 cominciano a distribuirlo ora, e apollo è in prevendita
Zopo ZP-999 lionheart
NFC
devo leggere il credito delle tessere autobus che girano in famiglia .... :noword2:
-
Ragazzi, qualche notizia di chi lo sta usando? Nessuna notizia del funzionamento del gps?
Zopo ZP-999 lionheart
-
Gps perfetto media di precisione da un metro a 5 metri il glonas è perfetto testato su strada online e offline ... non perde nemmeno in galleria
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
First video test by a reviewer, more videos will be online soon speed8
https://www.youtube.com/watch?v=FFKOtUam1bo
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi salve, chi fa da tester x la twrp?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
-
Nel pomeriggio la faccio così la provi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App