Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Questi sembrano molto, molto buoni anzi eccellenti anche in condizioni di luce insufficiente quindi mi sembra molto strano un comportamento così differente tra il video e gli scatti fotografici ( tra l'altro ottimo quello scattato in modalità HDR )
ed hanno un peso non indifferente.. 21Mp non servono ad una cippa.. solo per avere file grossi più di 8Mbyte..
Comunque l'app mediatek, come detto da marsapa.. fa davvero pena.. ora provo altro (solo che ad esempio ieri provando la google camera 3.2 ho notato grossi problemi con lo scatto e non permette di fare video).. devo testarne un'altra..
Quote:
marsapa
cambia app, sicuramente migliora un pò tuto, quella stock mediatek fà cagare
p.s. controlla la mail che ti ho mandato una nuova twrp
Si, grazie, farò la prova con altre app..
grazie per la twrp, poi la provo e ti do feedback appena possibile.
-
No seriamente stavolta qualcuno sa come risolvere i continui riavviii ? Marsapa qualche idea ?
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
ed hanno un peso non indifferente.. 21Mp non servono ad una cippa.. solo per avere file grossi più di 8Mbyte..
Comunque l'app mediatek, come detto da marsapa.. fa davvero pena.. ora provo altro (solo che ad esempio ieri provando la google camera 3.2 ho notato grossi problemi con lo scatto e non permette di fare video).. devo testarne un'altra..
Si, grazie, farò la prova con altre app..
grazie per la twrp, poi la provo e ti do feedback appena possibile.
io con camera fv-5 mi trovo egregiamente con un terminale jiayu-s3 che all'inizio ha dato gli stessi problemi di giovinezza dello speed8, su un sensore che ai tempi, doveva fare sfracelli.
provatela e vedete la diversa qualità delle foto
-
Quote:
pepy92s
No seriamente stavolta qualcuno sa come risolvere i continui riavviii ? Marsapa qualche idea ?
Inviato dal mio ZP955 usando
Androidiani App
Mi capitava su altri device in particolare quando stoppavo alcuni processi legati ad altri processi ecc.
Per caso hai eliminato qualche bloatware ?
Io comunque flasherei tutto di nuovo con la sua ROM
-
disabilitando il lettore di impronte, hai riavvi?
-
Diciamo è a come gli prende ma cmq si tu hai flashato la rom che hanno detto loro ? Io ho la 120115 finale del 27 5
-
Si anche , ma tu hai flashato rom o hai quella originale ? Perché la mia originale era uguale a quella che dicevabo di flashare e si è fatta l ora sola alla 120115 del 27 5
-
ho anche io la rom che hai tu, aggiornata però all'ora 191921 ,
quella che si trova sul sito Zopo e che ho linkato anche su needrom.
A me sono apparsi un paio di riavvi, solo dopo aver abilitato il lettore di impronte, ma disattivandolo, non ho ancora notato problemi.
Ho solo l'audio della capsula auricolare che risulta disturbato e leggermente gracchiante (ma il mio è un sample non destinato alla vendita).
Se riesce il grande Marsapa, spero che avremo anche la TWRP con touch funzionante (anche se non essendo possibile accedere alla recovery con i tasti all'avvio, servono i comandi adb per riavviare in recovery :( )
-
Considera che io ho il commerciale e quindi per questo ho questa versione , l audio invece lo trovo perfetto ... riperto solo i riavvi sono fastidiosi che poi non ho capito a che sono dovuti dato che lo fa soltanto in modalità sblocco schermo con e senza impronte
-
Quote:
pepy92s
Considera che io ho il commerciale e quindi per questo ho questa versione , l audio invece lo trovo perfetto ... riperto solo i riavvi sono fastidiosi che poi non ho capito a che sono dovuti dato che lo fa soltanto in modalità sblocco schermo con e senza impronte
Inviato dal mio ZP955 usando
Androidiani App
ma quindi ti succede solo nella fase di sblocco?
Hai notato surriscaldamento localizzato nella zona posteriore lettore impronte/flash led durante il download di dati o in navigazione?
Il led di notifica di questo Zopo ragazzi fa proprio pena.. di giorno non si vede una cippa.. è piccolo e pochissimo luminoso..