Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parsiphal
Ma avendo saltato la procedura come la riattivo?
devo capire che ogni volta che blocco o sblocco il cell con le impronte devo in ogni caso digitare il PIN?
Inoltre avevo letto che col fingerprint si può fare di tutto ma noto che posso solo scattare foto ed anzi bisogna appena sfiorarlo altrimenti ne scatta diverse....questo accade perchè ancora non ho settato le impronte?
Avevo dimenticato di comunicare che la build iniziale era quella del 4 maggio ma appena ho acceso mi ha scaricato quella del 27.
Chiedo inoltre se convenga rootarlo...io ho sempre usato Kingroot
entri dentro il menu sicerezza, e rifai la procedura per la memorizzazione delle impronte.
ovviamente con le impronte attive come metodo di sblocco, il pin non lo chiede, potrebbe chiederlo solo se non riconosce l'impronta o dopo N tentativi andati a male..
per il root, l'amico Marsapa mi sta cercando di aiutare con la TWRP e con qualche escamotage per entrare in recovery da spento.. per il momento abbiamo una sua CWM non touch funzionante, quindi il root si fa, ma il problema è mettere la CWM visto che il reboot si fa solo tramite comandi adb e che poi la rom ha uno script riscrive la cwm con la stock ..
Kinkroot non va su andorid 6, almeno a me non ha mai funzionato sui nuovi smartphone con marshmallow.
-
Quote:
megthebest
entri dentro il menu sicerezza, e rifai la procedura per la memorizzazione delle impronte.
ovviamente con le impronte attive come metodo di sblocco, il pin non lo chiede, potrebbe chiederlo solo se non riconosce l'impronta o dopo N tentativi andati a male..
per il root, l'amico Marsapa mi sta cercando di aiutare con la TWRP e con qualche escamotage per entrare in recovery da spento.. per il momento abbiamo una sua CWM non touch funzionante, quindi il root si fa, ma il problema è mettere la CWM visto che il reboot si fa solo tramite comandi adb e che poi la rom ha uno script riscrive la cwm con la stock ..
Kinkroot non va su andorid 6, almeno a me non ha mai funzionato sui nuovi smartphone con marshmallow.
Grazie.... davvero esaustivo ed inoltre seguo da tempo questa discussione, quindi avevo letto di Marsapa....
smanettandoci un po' purtroppo mi piace sempre meno e comincio con le cose che non riesco a fare:
1- come caspita metto i widgets?
2- come mai non c'è l'icona della rubrica?
3- siamo certi che i sensori ci sono tutti o perlomeno come il mio ZP999?
4- avevo letto che c'è anche l'infrarosso, ma sarà così?
Ho fatto la procedura che mi hai suggerito ed è andata a buon fine ma fa solo quello il fingerprint mentre io sui filmati di presentazione notavo che il fingerprint faceva tante funzioni tipo scorrere le pagine e altro....
aggiungo una delusione provata nel non ritrovarmi nella scatola nemmeno la spilla per aprire la slot della SIM, lo trovo davvero cinese ma di quelli a bassissimo livello ed inoltre hanno messo un manuale davvero inutile anche se ci hanno aggiunto l'italiano.
Che dire...per ora sono davvero deluso e se penso che ne ho acquistati 2 mi viene male :(
-
1) il launcher è assai scarso, ti consiglio di optare per Nova
2) c'è, si chiama contatti, è nella lista app
3)si, ci sono e funzionano, prova ti stesso con sensor test o google cardboard camera
4) no, l'infrarosso non c'è
Il Fingerprint al momento assolve a ben poche funzioni, non è sicuramente come prospettavano, magari con update del firmware aggiungono funzioni.
La spilla non c'è un nessuno dei due? A me era dentro la manualistica.
Certo che potevano impegnarsi un pochino di più, sia per qualità generale, sia per lo slot sd che per me ci voleva..
Sent by Mi5 64Gb
-
X non far riscrivere la recovery stock, dopo aver fatto il root, con un explorer andate in system e cancellare il file install.....bak lo trovate subito sotto il build.prop
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
1) il launcher è assai scarso, ti consiglio di optare per Nova
2) c'è, si chiama contatti, è nella lista app
3)si, ci sono e funzionano, prova ti stesso con sensor test o google cardboard camera
4) no, l'infrarosso non c'è
Il Fingerprint al momento assolve a ben poche funzioni, non è sicuramente come prospettavano, magari con update del firmware aggiungono funzioni.
La spilla non c'è un nessuno dei due? A me era dentro la manualistica.
Certo che potevano impegnarsi un pochino di più, sia per qualità generale, sia per lo slot sd che per me ci voleva..
Sent by Mi5 64Gb
quindi non è possibile inserire i widgets se non tramite app esterna tipo Next Launcher? (ridicolo)
gli infrarossi erano pubblicizzati in un loro video e se lo ritrovo lo posterò.
confermo che la spilla non c'è in nessuno dei due e l'unica cosa positiva riguardo la spedizione è che mi hanno inviato 3 pellicole in vetro temperato e due cover in silicone ma niente spille....
ho notato che è anche sparito il tasto "reboot" :(
spero davvero aggiornino questo cell altrimenti per me è stata una spesa inutile visto che vengo da uno ZP 999 che sembra addirittura migliore e con tante funzionalità in più
-
Qualche perplessità , specialmente sull'ultima frase dell'articolo...
http://i.imgur.com/82QTSmG.png
-
Ma che è? Un tentativo di suicidio dell'azienda?
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DiCDiC
Ma che è? Un tentativo di suicidio dell'azienda?
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Se l'ha annunciato la Zopo , come dice l'articolo e se l'articolo è vero , allora le perplessità aumentano . In rete quello che è assordante è il silenzio su questo prodotto.
-
Scusate ma sono veramente a rischio di non poterne avere uno tra un po? Non capisco, ma qualcuno ha un idea di quale potrebbe essere il motivo di questa storia?
Zopo ZP-999 lionheart
-
Quote:
nanix82
Scusate ma sono veramente a rischio di non poterne avere uno tra un po? Non capisco, ma qualcuno ha un idea di quale potrebbe essere il motivo di questa storia?
Zopo ZP-999 lionheart
Nessun'idea ( o meglio parecchie ) ma proprio per questo il silenzio continua ad essere sempre più assordante