Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigisemprep
Buongiorno a tutti!
Io ho acquistato il mio speed 8 in preorder. Una merda! delusissimo! Il device è inutilizzabile!! Ho gli stessi problemi di tutti!led che lampeggia senza motivo, fingerprint che non va e si riavvia di continuo!! ogni volta che è in standby e faccio per sbloccarlo si riavvia!!! è davvero inutilizzabile!!ripristino dati di fabbrica fatto ripetute volte, la situazione non cambia!!se qualcuno ha qualche consiglio mi illumini!non so più che fare
Inviato dal mio ZP955 usando
Androidiani App
Purtroppo nessun consiglio. L'ultimo articolo relativo allo speed 8 in rete risale a marzo , esattamente a tre mesi fa. Del resto questo avrebbe dovuto far riflettere. Dopo le voci dell'annuncio di Zopo di uno stop della produzione di questo modello , risalenti ormai a settimane , nessun'altra notizia è apparsa. E' evidente da quello che dici e , leggendo tra le righe di chi l'ha provato, che questo modello ha , al momento, grossi problemi....
-
E' la stock che è stata fatta maluccio ... sicuramente è da sistemare .Non sono un programmatore ma dai problemi che ho avuto con un S4 rootato che si riavviava ho scoperto che alcune routine fanno dei controlli a spot e se non rispondono bene il meccanismo porta ad un naturale riavvio chiamiamolo " di sicurezza" .
Io ho risolto il mio problema con un modulino di exposed creato apposta da un programmatore che bloccava appunto questo controllo.
Con questo non possiamo essere certi che il problema sia uguale ma penso che sia risolvibile in qualche modifica di riga. Se zopo non si muove sarà una orribile negativa pubblicità.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
bene vedo che non solo elephone si rivela una m.erda di societa
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
-
@Gigisemprep a breve dovrebbe uscire un ota per sistemare i ravvii, disattiva il fingerprint
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
-
Il finger print l'ho disattivato. Poi ora che ho fatti il ripristino non l'ho manco attivato! La situazione non cambia
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
per quanto mi riguarda non ho avuto i problemi del riavvio nè tantomeno del fingerprint anche se ribadisco che non sono soddisfatto per l'acquisto visto che provengo da uno ZP999 che non mi ha mai deluso....
altre cose che non mi piacciono fanno parte credo del sistema operativo che rispetto alle vecchie versioni è meno intuitivo e mancano delle funzioni e cioè:
1-non è possibile scegliere con quale SIM mandare gli SMS
2-non è possibile modificare la notifica degli SMS
3-nonostante abbia scelto il colore per le due SIM sul display mi appaiono sempre bianche
c'è chi può aiutarmi a capire come mai queste carenze?
grazie
-
Quote:
Gigisemprep
Il finger print l'ho disattivato. Poi ora che ho fatti il ripristino non l'ho manco attivato! La situazione non cambia
Inviato dal mio ZP955 usando
Androidiani App
Il comportamento è diverso tra vari Speed 8 a quanto ho potuto vedere..
Io prima dell'abilitazione del lettori di impronte, non avevo mai avuto riavvii, varie sessioni di test, foto, video, recensione e nulla..
Poi attivato il lettore di impronte e sono iniziati i riavvii, soprattutto nella fase di sblocco da standby..
Quote:
parsiphal
per quanto mi riguarda non ho avuto i problemi del riavvio nè tantomeno del fingerprint anche se ribadisco che non sono soddisfatto per l'acquisto visto che provengo da uno ZP999 che non mi ha mai deluso....
altre cose che non mi piacciono fanno parte credo del sistema operativo che rispetto alle vecchie versioni è meno intuitivo e mancano delle funzioni e cioè:
1-non è possibile scegliere con quale SIM mandare gli SMS
2-non è possibile modificare la notifica degli SMS
3-nonostante abbia scelto il colore per le due SIM sul display mi appaiono sempre bianche
c'è chi può aiutarmi a capire come mai queste carenze?
grazie
mi sa che dobbiamoa ttendere la custom di marsapa.. altrimenti non credo avremo molto da aspettarci..
-
Quote:
megthebest
Il comportamento è diverso tra vari Speed 8 a quanto ho potuto vedere..
Io prima dell'abilitazione del lettori di impronte, non avevo mai avuto riavvii, varie sessioni di test, foto, video, recensione e nulla..
Poi attivato il lettore di impronte e sono iniziati i riavvii, soprattutto nella fase di sblocco da standby..
mi sa che dobbiamoa ttendere la custom di marsapa.. altrimenti non credo avremo molto da aspettarci..
azzzzzzz....quindi pensi siano dovuti allo smartphone questi problemi e non al sistema operativo? :(
aggiungo che mentre la batteria dello ZP999 mi durava 3 giorni con questa non arrivo a sera pur avendo disabilitato il GPS :(
-
Quote:
parsiphal
azzzzzzz....quindi pensi siano dovuti allo smartphone questi problemi e non al sistema operativo? :(
aggiungo che mentre la batteria dello ZP999 mi durava 3 giorni con questa non arrivo a sera pur avendo disabilitato il GPS :(
Non vorrei dire castronerie, ma il sistema poco ottimizzato, una cpu che consuma tanto e una batteria che non è da 3600mAh reali, fanno si che i risultati di autonomia non siano come ci si aspetterebbe.
Il tsk geekbenh, che di solito sovrastima e di molto le ore di schermo acceso (mediamente sono circa la metà o poco più di quelle nel test geekbench) mi ha restituito un magro 5h e 42"
ZOPO ZP955 - Geekbench Browser
Quindi alla prova dei fatti, credo un 3 ore di schermo acceso nella giornata media, con punte di quasi 4 ore se usi solo il wifi e poco 4G.
-