CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 421
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 8 ZP955: Helio X20 4Gb Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

ho installato il firm completo sperando cambiasse qualcosa, ma le funzioni che mi servono non ci sono ugualmente e nemmeno il reboot nello spegnimento.
    Ma possibile che con sto cell non si siano accorti di queste carenze?
    capisco i vari bugs, ma togliere delle funzioni base mi sembra una vera assurdità
    eh si.,....mi sa proprio che qui ci vuole l'intervento di marsapa altrimenti non se ne viene fuori

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ho installato il firm completo sperando cambiasse qualcosa, ma le funzioni che mi servono non ci sono ugualmente e nemmeno il reboot nello spegnimento.
    Ma possibile che con sto cell non si siano accorti di queste carenze?
    capisco i vari bugs, ma togliere delle funzioni base mi sembra una vera assurdità
    eh si.,....mi sa proprio che qui ci vuole l'intervento di marsapa altrimenti non se ne viene fuori
    Non preoccuparti , marsapa ci sta lavorando come aveva fatto con il glorioso 999
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti , marsapa ci sta lavorando come aveva fatto con il glorioso 999
    Evvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....grazie caro e buona giornata

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo aver provato il nuovo aggiornamento senza reinstallare tutto, ho fatto ripristino dati di fabbrica del telefono per vedere se migliorava la situazione.
    il led blu continua a lampeggiare anche senza notifiche, il cell è meno reattivo nelle chiamate telefoniche, magari non immediatamente dopo l'accensione. Sto usando il dual sim e non vorrei dipendesse da quello, ma prima dell'aggiornamento funzionava a dovere. Il finger print a volte funziona perfettamente, a volte no. Anche nello sblocco da standby a volte è reattivo e a volte no, ma non perchè non riconosce l'impronta, sembra non pronto per fare l controllo. Ora che è possibile entrare in recovery, secondo voi cambia qualcosa facendo i due wipes rispetto ad avere fatto il ripristino dalle impostazioni?
    La possibilità di richiedere con quale sim inviare sms io l'ho sempre avuta, la vedo anche ora andando sulle impostazioni, schede sim, e facendo la scelta.

edit: ah, l'ultimo test con antutu mi ha dato 44015 ...???? :-|
    Ultima modifica di easy131264; 23-06-16 alle 11:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da easy131264 Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato il nuovo aggiornamento senza reinstallare tutto, ho fatto ripristino dati di fabbrica del telefono per vedere se migliorava la situazione.
    il led blu continua a lampeggiare anche senza notifiche, il cell è meno reattivo nelle chiamate telefoniche, magari non immediatamente dopo l'accensione. Sto usando il dual sim e non vorrei dipendesse da quello, ma prima dell'aggiornamento funzionava a dovere. Il finger print a volte funziona perfettamente, a volte no. Anche nello sblocco da standby a volte è reattivo e a volte no, ma non perchè non riconosce l'impronta, sembra non pronto per fare l controllo. Ora che è possibile entrare in recovery, secondo voi cambia qualcosa facendo i due wipes rispetto ad avere fatto il ripristino dalle impostazioni?
    La possibilità di richiedere con quale sim inviare sms io l'ho sempre avuta, la vedo anche ora andando sulle impostazioni, schede sim, e facendo la scelta.
    edit: ah, l'ultimo test con antutu mi ha dato 44015 ...???? :-|
    ciao dove la trovi la funzione per scegliere da quale SIM mandare gli SMS?
    per caso puoi anche scegliere quale audio vuoi per la notifica degli SMS? perchè a me da solo quella di default

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio è più lento di thiago motta! Prima vibra, dopo 5 secondi circa compare la notifica e anche quando la apri resta lì un po' prima di sparire. Ha un delay impressionante in quasi tutto

Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Parsi, l'ho scritto sopra. Impostazioni, schede sim, i basso su messaggi SMS, selezioni la scheda che vuoi.

9. Il seguente Utente ha ringraziato easy131264 per il post:

parsiphal (23-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Parsi, l'ho scritto sopra. Impostazioni, schede sim, i basso su messaggi SMS, selezioni la scheda che vuoi.

credo di non essere stato chiaro in base alla tua risposta...a me quello che manca è il tasto "Chiedi ogni volta" così come per le chiamate
    Ultima modifica di parsiphal; 23-06-16 alle 13:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    credo di non essere stato chiaro in base alla tua risposta...a me quello che manca è il tasto "Chiedi ogni volta" così come per le chiamate
    ah eco, allora ti confermo che non ce l'ho nemmeno io, però ogni volta che apro "messaggi", mi appare comunque sulla barra delle notifiche la possibilità di scegliere, anche dove ho gia scelto.
    in ogni caso confermo anche che il telefono (il mio) funziona bene solo appena riavviato, Dopo un po' ha tempi eterni di risposta ai comandi e di invio chiamate. Proverò a rifare tutti i wipes e poi in alternativa a rimettere l'aggiornamento precedente...lo posso fare secondo voi o vado incontro a problemi peggiori?

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

ah eco, allora ti confermo che non ce l'ho nemmeno io, però ogni volta che apro "messaggi", mi appare comunque sulla barra delle notifiche la possibilità di scegliere, anche dove ho gia scelto.
    in ogni caso confermo anche che il telefono (il mio) funziona bene solo appena riavviato, Dopo un po' ha tempi eterni di risposta ai comandi e di invio chiamate. Proverò a rifare tutti i wipes e poi in alternativa a rimettere l'aggiornamento precedente...lo posso fare secondo voi o vado incontro a problemi peggiori?
    scusami ma non mi è chiaro dove poter selezionare con quale SIM inviare il messaggio nelle notifiche dell'applicazione, ma smanettando almeno ho visto dove poter cambiare il suono della notifica e cioè bisogna fare così:
    1-aprire l'APP dei messaggi
    2-premere sui puntini in altro a destra
    3-scegliere "Impostazioni"
    4-premere su Notifiche e da qui è possibile settare finalmente!

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio