Ragazzi alcune cose sono cambiate con mm comunque sapete dove trovare una cover in tpu?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi alcune cose sono cambiate con mm comunque sapete dove trovare una cover in tpu?
Sempre più lento!! Anche per le chiamate!! Vibra ma sullo schermo non appare la chiamata!! Che merda raga
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
io volevo provare a reinstallare la rom stock completa per capire se può dipendere dall'aggiornametno ota non riuscito perfettamente, oppure dal ripristino del cell con l'account gmail...
Installate da zero con flash tool
Ma queste rom le flashiate con la recovery ? ...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Ho fatto il flash dell'intera rom aggiornata, nessun miglioramento sia ripristinando tutte le app e dati dall'account gmail, sia non facendolo. Rimane lentissimo nel risveglio dallo standby, nelle telefonate, led lampeggiante ecc... Solo appena riavviato sembra tutto ok, ma dopo un po' ... Volevo provare a tornare all'aggiornamento precedente, ma non so se sia possibile.un downgrade senza problemi maggiori.
se vuoi passare al firmware precedente trovi la rom a questo indirizzo www.zopomobile.com/support comunque hanno aperto un canale di segnalazioni direttamente al produttore service@zopomobile.com lingua inglese ;)
@easy131264
Scarica la rom dall'indirizzo che ti ha fornito command0 e reinstalla il firmware utilizzando Flashtool in modalità firmware upgrade. Dovrai reinstallare dati e app ma con firmware upgrade è la maniera più pulita per reinstallare un firmware completo.
Grazie @command0 e @Stahl , la rom l'avevo gia scaricata, come quella dell'ultimo aggiornamento che speravo funzionasse facendo il flash completo e appunto con firmware update.
ci provo e spero che a questo punto non sia un problema hardware...non vedo molti che si lamentano della lentezza, a voi per esempio non mi sembra dia tutti questi problemi.