Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Apri l'applicazione messaggi è poi abbassa il menù superiore
Inviato dal mio ZP955 usando
Androidiani App
risolto grazie mio caro difatti ho corretto il post ;)
-
Scusate la domanda nabba, ma c'è un forum con indicazioni per rootare?
Ieri ho provato la via facile facile con Kingroot ma nulla, non supporta loSpeed 8.
Devo quindi usare cavetto e pc...
-
Quote:
alecoas
Scusate la domanda nabba, ma c'è un forum con indicazioni per rootare?
Ieri ho provato la via facile facile con Kingroot ma nulla, non supporta loSpeed 8.
Devo quindi usare cavetto e pc...
C'è la sezione modding, dove trovi Rom stock, marsapa rom e procedura anche per il root.
https://www.androidiani.com/forum/zo...androidianiApp
Zopo ZP-999 lionheart
-
scusate l'OT ma ho bisogno di aiuto perchè non riesco a fare il backup/restore della rubrica e degli SMS dal mio 980+ al nuovo 8 speed tramite PC.
ho sempre usato Snappea per i vari backup/restore, ma purtroppo questo software non funziona con lo 8 speed mentre Mobilego che qui funziona non mi funge col 980+.
avete altri softwares da suggerirmi per PC?
sapete dove scaricare i drivers per lo 8 Speed?
grazie
-
Io direi di esportare i contatti con una delle molte app su playstore (easy backup e simili) sulla sd. poi con la stessa App, sullo speed 8 importi i contatti che hai preventivamente copiato tramite pc nella memoria interna.
Se avessi tutti i contatti sincronizzati su Google sarebbe l'ideale, visto che li avresti tutti ripristinati all'inserimento dell'account e sincronizzazione
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Io direi di esportare i contatti con una delle molte app su playstore (easy backup e simili) sulla sd. poi con la stessa App, sullo speed 8 importi i contatti che hai preventivamente copiato tramite pc nella memoria interna.
Se avessi tutti i contatti sincronizzati su Google sarebbe l'ideale, visto che li avresti tutti ripristinati all'inserimento dell'account e sincronizzazione
Sent by Mi5 64Gb
grazie caro, ma il problema è che sullo speed 8 non saprei dove inserire i contatti visto che quando lo collego al pc mi apre solo una pagina bianca e non la root.
io il backup l'ho fatto dal 980+ con Snappea e ho il file .zip per il restore e all'interno ci sono ovviamente i file contact.vcf e sms.csv e basterebbe sapere dove inserirli nello speed 8
-
Quote:
parsiphal
Quote:
megthebest
Sent by Mi5 64Gb
grazie caro, ma il problema è che sullo speed 8 non saprei dove inserire i contatti visto che quando lo collego al pc mi apre solo una pagina bianca e non la root.
io il backup l'ho fatto dal 980+ con Snappea e ho il file .zip per il restore e all'interno ci sono ovviamente i file contact.vcf e sms.csv e basterebbe sapere dove inserirli nello speed 8
Perché devi selezionare sul telefono dopo che lo colleghi al PC mtp
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
Quote:
parsiphal
Quello è il meno, fai upload su sito di hosting e poi lo scarichi sullp zopo.
Comunque anche io ho avuto problemi di connessione al pc, ho flashato con flashtool il boot originale e al successivo riavvio ho avuto la schermata della scelta del tipo di connessione trascinando la tendina delle notifiche..
Quote:
marsapa
Androidiani App
A me non funzionava dopo flash del supersu 2.74 e busybox, in modalità debug usb.
ho risolto riflashando il boot stock
Sent by Mi5 64Gb
-
Su Linux funziona perfettamente
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Androidiani App
ho risolto finalmente collegando il cell con Snappea ed invece di utilizzare il tasto Restore (mi si bloccava all'inizio) ho caricato la rubrica e i messaggi dalla sua interfaccia utilizzando i file vcf e cvs ;)