Visualizzazione stampabile
-
Oggi purtroppo ho avuto il mio primo inconveniente grave su entrambi i miei due speed 8 e cioè mi sono spariti improvvisamente i 3 tasti funzione e ho dovuto spegnerli e riaccenderli.
Fin da subito non ho apprezzato che i tasti funzione fossero sul display incece che sulla scocca del cell e difatti oggi purtroppo ne ho avuto la prova.
:(
-
@parsiphal con l'ultimo aggiornamento hanno attivato la possibilità di far scomparire i Soft Keys virtuali sul display, per farli apparire basta un semplice swipe dal basso verso l'alto nell'angolo sinistro dello schermo, riguardo il backup io mi trovo bene con l'app AirDroid (visto che SNAPPEA) non viene più sviluppata.
Inviato dal mio ZP955 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
@
parsiphal con l'ultimo aggiornamento hanno attivato la possibilità di far scomparire i Soft Keys virtuali sul display, per farli apparire basta un semplice swipe dal basso verso l'alto nell'angolo sinistro dello schermo, riguardo il backup io mi trovo bene con l'app AirDroid (visto che SNAPPEA) non viene più sviluppata.
Inviato dal mio ZP955 utilizzando Tapatalk
ti ringrazio sei stato davvero utilissimo anche se mi chiedo come mai non avvisino di certe variazioni...
-
se leggevi sul changelog era scritto l'ho postato qualche pagina indietro [emoji6]
-
Buongiorno,
vi seguo da un po' e mi sono iscritto ieri.
Ho acquistato il mio Zopo 8 da zopomobile.it
A mio modesto avviso il cell non è male nonostante condivido le pecche
già evidenziate da altri (batteria forse piccola, non rimuovibile, assenza slot per sd).
Ma queste ci stanno in quanto erano note all'acquirente, anche se non condivisibili.
Il problema sono i malfunzionamenti che sono intollerabili.
E su questo non si discute.
Ho fatto un paio di segnalazioni al venditore che si contraddistingue per celerità nei riscontri, ma per i problemi software sono intermediari e
mi hanno laconicamente comunicato che i rallentamenti di cui si è parlato nei precedenti post a loro non risultavano ed inoltravano la segnalazione al costruttore.
Io ritenevo che il tel andasse in palla per qualche app, ma leggendo i vs. post e provando a disistallare di tutto mi sono ricreduto.
Fin qui vi ho sintetizzato la mia incazzatura.
Vengo alla domanda a chi ne sa più di me.
Ieri ho visualizzato un messaggio sul display del tipo - risolti problemi di surriscaldamento modulo radio ripristinate tutte le funzioni del telefono.
La cosa mi ha fato piacere ma poi mi sono chiesto qual è la fonte e modalità di comunicazione ( non trattasi ne di sms ne whats up). In quel momento ero impegnato penso di
aver selezionato ok per poi effettuare una chiamata.
L'unica cosa che ho rilevato che in serata ho visto una notifica dell'aggiornamento di un Android System WebView - non so se può essere collegato a quanto visualizzato che a me
aveva dato l'impressione di essere un messaggio di sistema - ma penso di dire una c....
In ultimo sulla pagina web del venditore, né via OTA ci sono aggiornamenti.
Sperando che i problemi siano superati vorrei capire.
Mi scuso per la lungaggine, e vi ringrazio per l'attenzione che porrete a questo intervento.
Freddi78
-
@freddy78 il firmware è sulla pagina del produttore all'indirizzo www.zopomobile.com/support sul forum ufficiale viene indicato che il produttore è a conoscenza dei problemi e presto sarà disponibile un ulteriore aggiornamento ota.
-
scusate ragazzi ma come si fa a togliere completamente i permessi per le applicazioni?
mi spiego meglio....
io per registrare le mie telefonate utilizzo ACR e quindi l'ho installato tranquillamente e quando l'ho aperto e mi ha chiesto la possibilità di accedere alla mia rubrica ecc...ecc....gliel'ho concesso ma poi quando lo apro mi appare sempre il messaggio "Applicazione non approvata" ed ovviamente non mi funziona...
potete dirmi come devo agire?
grazie ;)
P.S.
scusate l'OT se lo fosse
-
@command0 il Cell è stato aggiornato due volte ed i rallentamenti si sono manifestati dopo l'ultimo.
Puoi darmi il link della pagina con le info ufficiali.
Non penso che tutto ciò stia accadendo solo a me.
Per scrivere questo post hp impiegato 15 minuti
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi ma dove si può trovare questo cell?3 introvabile
Inviato dal mio SM-G357FZ usando Androidiani App
-
Io lo lascerei perdere anzi se proprio ti interessa a breve Ne trovi a pacchi usati.
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk