Ho appena fatto l'ultimo aggiornamento OTA datato 06 luglio e ho notato che è comparsa come d'incanto la funzione del "Riavvia" che mancava nel boot .
Beh! almeno si stanno man mano rendendo conto delle enorme mancanze che ci sono sul cell.
Visualizzazione stampabile
Ho appena fatto l'ultimo aggiornamento OTA datato 06 luglio e ho notato che è comparsa come d'incanto la funzione del "Riavvia" che mancava nel boot .
Beh! almeno si stanno man mano rendendo conto delle enorme mancanze che ci sono sul cell.
per chiunque si chieda l'utilità o meno dell'ultimo aggiornamento del 6 luglio ho scritto alla ZOPO indicandogli i problemi riscontrati (freeze e blocchi) nonostante l'aggiornamento di giugno e la risposta loro è la seguente:
"Hello,
For your problem, it can be fixed by the software update.
And zopo company has released a new software to fix this problem.
Please click this link to download the ROM to flash your phone to the latest version."
Effettivamente ho notato dei miglioramenti ed ora vediamo che succede quando utilizzerò le varie APP ;)
Ragazzi ma lo rimetteranno mai in vendita?
with ZP999 SanMarsapa V7.1
A me risulta che lo hanno rimesso in vendita ed inoltre comunico che dopo l'ultimo aggiornamento OTA il cell va benissimo.
ZOPO SPEED 8 Android 6 Marshmallow HelioX20 Deca-core Smartphone
Non lo fanno più è ufficiale, che poi con l'aggiornamento sia stato sistemato è un altro discorso.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
@parsiphal
questo è il sito ufficiale di zopomobileshop.com : ZOPO MOBILE | SPEED 7 | HERO 1 | EU Warehouse Shipping| DUALSIM SMARTPHONE - ZOPO MOBILE RETAIL SHOP
Sul sito il modello non appare più in prima pagina e se cliccando su Zopo mobiles appare non è possibile più ordinarlo nè metterlo su "add to cart " e si dice espressamente che "This product is no longer in stock"
http://i.imgur.com/cnGuMW5.png
Del resto anche Zopo ufficialmente l'ha confermato attraverso un suo comunicato e attraverso risposte del customer service.