Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
C'è un terminale che monta un MT6753 che ha azzeccato da subito il firmware benchè sia stato il primo modello di un nuovo brand ed ha riscosso subito successo anche grazie al costo contenuto intorno ai 100 euro..
Parli del Thor?
Comunque, il mio 7 plus con LP è davvero un buon telefono, la batteria è duratura (peccato che la ricarica sia limitata a 930mA) e tutto il resto va alla grande. Unico difetto che posso lamentare è la saltuaria mancata disattivazione dello schermo durante le chiamate.
L'ho preso come ripiego dopo la delusione di un ulefone Paris, ma invece si è rivelato una ottima scelta (almeno per ora... Spero duri almeno un paio di anni).
Ciao
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gigiotd
Parli del Thor?
Comunque, il mio 7 plus con LP è davvero un buon telefono, la batteria è duratura (peccato che la ricarica sia limitata a 930mA) e tutto il resto va alla grande. Unico difetto che posso lamentare è la saltuaria mancata disattivazione dello schermo durante le chiamate.
L'ho preso come ripiego dopo la delusione di un ulefone Paris, ma invece si è rivelato una ottima scelta (almeno per ora... Spero duri almeno un paio di anni).
Ciao
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
@gigiotd
Esattamente. Concordo in tutto:)
Ma torniamo in thread. :)
-
Quote:
marsapa
Zopo aveva fatto fortuna con lo zp980/C2, aveva solo il problema al gps ma all'epoca il problema era imputato a mediatek e si tollerava, il 998 invece è stato un flop a livello hw, con problemi ancora al gps ed al secondo microfono, il 999 invece non aveva nulla di nuovo oltre al 4g ma anche lì ci sono stati problemi al gps, in questo caso solo su alcuni lotti. Lo speed7 non ha mai avuto grossi problemi, ma neanche ha avuto qualche cosa in più degli altri modelli contendenti e per questo non ha avuto successo. Lo speed 8 in fine è un buon terminale, gps spettacolare, Andrebbe solo ottimizzata il macro ma purtroppo non si possono fare solo 1000 pezzi e poi mollarlo. I low cost non sono appetibili, secondo me con questa politica dureranno ancora poco.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Ricordiamo che è presto ed i problemi di speed 8 potrebbero presentarsi più avanti.
-
Quote:
tnttony
Ricordiamo che è presto ed i problemi di speed 8 potrebbero presentarsi più avanti.
Per quei pochi pezzi prodotti temo che chi ha avuto , ha avuto , ( e ha dato ) . Quindi , e spero di sbagliarmi , il terminale è morto lì come , ed anche quì spero tanto di sbagliarmi, Zopo stessa.
-
Amen
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
-
Buonasera ragazzi, non mi va più il microfono? Avete riscontrato anche voi problemi simili?
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
Quote:
Gigisemprep
Buonasera ragazzi, non mi va più il microfono? Avete riscontrato anche voi problemi simili?
Inviato dal mio ZP955 usando
Androidiani App
Purtroppo i possessori di questo speed 8 sono davvero pochissimi, visto il ritiro quasi immediato dal mercato (che poi non si è mai capit o il vero motivo, perché altri smartphone più economici comunque li continuano a fare)..
Quindi dire che un esemplare difettoso dopo alcuni mesi di uso, può capitare.
Purtroppo non sembrano esistere ricambi specifici del microfono su aliexpress, ma solo auricolare , speaker e basetta type-c.. Per fare un bel lavoro sarebbe da smontare e vedere ss è un modello standard che puoi rimediare tramite codice..
Mi viene però un pensiero, non è che si è otturato con della polvere? Prova a passare uno spazzolino o lievemente con uno stuzzicadenti o aho, ma senza esagerare..
Ciao
-
Ora è magicamente ripartito! Grazie!
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
Lo Speed8 è un telefono strano. Lo comprai in prevendita e quindi ce l'ho dall'inizio. Risolti i primi problemi con l'aggiornamento, è sempre stato stabile, un ottimo telefono.
Recentemente però ha iniziato a dare problemi il touchscreen. Il problema però non è HW, è sicuramente SW. Non sono un tecnico, ma se fosse un problema HW sarebbe irreversibile, e invece va e non va senza preavviso, con ovvie conseguenti incazzature. Credo sia il momento di provare a installare la mod...
Dopodichè se continuerà a fare le bizze, dovrò trovarmi un altro deca-core.
-
Quote:
alecoas
Lo Speed8 è un telefono strano. Lo comprai in prevendita e quindi ce l'ho dall'inizio. Risolti i primi problemi con l'aggiornamento, è sempre stato stabile, un ottimo telefono.
Recentemente però ha iniziato a dare problemi il touchscreen. Il problema però non è HW, è sicuramente SW. Non sono un tecnico, ma se fosse un problema HW sarebbe irreversibile, e invece va e non va senza preavviso, con ovvie conseguenti incazzature. Credo sia il momento di provare a installare la mod...
Dopodichè se continuerà a fare le bizze, dovrò trovarmi un altro deca-core.
Potrebbe comunque essere un problema hardware, (falsi contatti) io proverei ad aprirlo e verificare il corretto inserimento della bretella touchscreen sulla mb, e chiusura della clips di blocco bretella contatti.
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App