Visualizzazione stampabile
-
@ftorquy
Ritengo più problematico il fatto della batteria non rimovibile che quello dell'espansione di memoria.
Il problema della memoria si può baypassare , anche facendo parecchi backup e inserendo cartelle di grandi dimensioni con uno di questi due metodi :https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html oppure
https://www.androidiani.com/forum/an...mato-ntfs.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Non avrei problemi per la memoria,32 gb potrebbero essere sufficienti,ma per la batteria che a parte problemi di bootloop come hai detto tu,se un domani come mi e' successo per lo zopo c2 avrei bisogno di cambiarla....
-
Mmmmmm.......:noword:
Memoria NON espandibile..... batteria NON rimovibile..... :(
Mi sa che comincio a guardare altrove, anche se ho il timore, visto il trend, di ritrovare ancora le stesse cose "negative" su altri device :angry:
-
Quote:
Superkey
Mmmmmm.......:noword:
Memoria NON espandibile..... batteria NON rimovibile..... :(
Mi sa che comincio a guardare altrove, anche se ho il timore, visto il trend, di ritrovare ancora le stesse cose "negative" su altri device :angry:
Anche io ho delle perplessità visto il prezzo con cui uscirà ed ho il forte sospetto che il costo quì in Italia sarà ben superiore a quanto annunciato...In realtà usciranno altri telefoni con lo stesso soc ( e questo è l'unico hatù al momento dello speed 8) a prezzi decisamente inferiori. Staremo a vedere ma temo di essere facile profeta che se le cose vanno come penso questo speed 8 potrà essere un buco nell'acqua ( e, a questo punto , una pietra tombale di Zopo ).Quello che realmente mi lascia perplesso è la politica di marketing : hanno speso fior di quattrini per far sponsorizzare Zopo da Jorge Lorenzo ( che tra l'altro non è un mostro di simpatia) che non farà vendere un pezzo in più invece di investire quei soldi su pubblicità più seria e su un prezzo più aggressivo per acquisire quote di mercato.
-
In comparazione con lo speed8 , basta cercare sul web per trovare un telefono di prossima uscita con Helio X20 , dual sim, supporto scheda SD, 32GB, batteria rimovibile di 4000 mAh a 200 dollari...
-
Quote:
Stahl
In comparazione con lo speed8 , basta cercare sul web per trovare un telefono di prossima uscita con Helio X20 , dual sim, supporto scheda SD, 32GB, batteria rimovibile di 4000 mAh a 200 dollari...
OK trovato
-
Quote:
Superkey
OK trovato
Mi sa che ci troveremo lì in diversi....:):) ma basta con OT:)
-
-
sarà presente anche lo slot sdcard, la cover sarà removibile, ho trovato questa foto ;)
-
Quote:
command0
sarà presente anche lo slot sdcard, la cover sarà removibile, ho trovato questa foto ;)
Ciao command0
Il che significa che ci saranno due modelli diversi chiamiamoli A e B
A avrà la slot laterale per due sim senza la SD ma con il fingerprint e batteria non rimovibile
B avrà due alloggiamenti per le sim e per la SD con batteria rimovibile ma senza fingerprint ( altrimenti non si capirebbe come rimuovendo la cover si possano mantenere i contatti del fingerprint essendo questo sulla cover ) giusto ?
Questa è una novità che non è emersa da nessuna parte. Quindi è lecito aspettarsi due modelli diversi anche per la versione 32GB ?
La confusione regna sovrana.