Visti , essenzialmente pubblicati da visitatori dall'MWC che però non aggiungono molto a quanto sappiamo ( non sappiamo ) su questo prodotto specialmente se avrà due versioni o no...
Visualizzazione stampabile
SI, infatti, più che altro sono per un contatto visivo oltre le già viste immagini circolanti
oramai non credo che tardino ancora molto le info tecniche che ci interessano
una cosa per me è certa....
...se esce la versione con microsd (senza sacrificare una SIM come fanno altri ,
dato che per me deve essere NECESSARIAMENTE dualsim),
senza fingerprint (che francamente non mi serve a una cippa)
e con batteria rimovibile (3600 o 4000 mAh, qualsiasi amperaggio a questo punto va bene),
non ci penso due volte a prenderlo
poi come va, va....
sperando che non abbia "difetti occulti" dal "nostro" punto di vista di modders
Avevo parlato di confusione e poca chiarezza , gli articoli relativi al prodotto , relativamente al prezzo presi da due siti ufficiali Zopo lo dimostrano :
Per un sito il costo sarà di 299,99 dollari , per l'altro di 299 euro . Peraltro una bella differenza.
ZOPO SPEED 8 Android 6 Marshmallow HelioX20 Deca-core Smartphone
ZOPO PRESENTA AL MWC 2016 BARCELLONA LO SPEED 8 | ZOPO
Ed intanto che ancora non sono usciti i primi modelli equipaggiati con Helio X20 già si parla di modelli che usciranno nella seconda metà dell'anno con Helio X30..
ottima notizia Speed8 dispone della tecnologia pumExpress molto più performante del QuickChargin di qualcomm
The new fast charging technology Mediatek? Speed 8
be ready!
http://urly.it/21f8m
PumpExpress http://goo.gl/RmxUDH
Lo Speed 8 Zopo è finalmente uscito in preordine a 279,99 dollari.
Speed 8 Pre-Order Campaign | ZOPO Mobile Official | Android Smartphones
Si puo' anche preordinare su zopomobile.it a 299 euro!Consegna verso il 15 maggio
ZOPO SPEED 8 | ZOPO ZP955 | ZOPO SPEED 8 ITALIA | ZOPO SPEED PREZZO | SMARTPHONE HELIO X20
Si tengono larghi, mi sembra che in Cina arrivi dalla seconda metà di aprile.. Vedremo.. Ci sto facendo più di un pensierino