Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ftorquy
Non ci sono costi di dogana?
E quì casca l'asino e ti dò ragione ftorquy...bisogna vedere se il gioco vale la candela ed i reali tempi di introduzione....
-
Quote:
Stahl
Sì, ritengo che forse convenga comprarlo dal sito internazionale , dalla Cina lo danno disponibile per il 15 di aprile mentre dall'Europa per il 20 ed inoltre con il dollaro si risparmiano quasi 30 euro.
nel prezzo di Zopomobile Italia c'è anche un powerbank in omaggio, poi ho visto un voucher sconto pubblicato sul loro forum, chiaramente da non sottovalutare in termini di garanzia, anche se su alcuni store viene indicato 24 mesi di garanzia, si ritrova eseguire una spedizione in Spagna credo..
Quindi penso che a 299 con powerbank e garanzia italiana sia un buon prezzo.
-
Quote:
command0
nel prezzo di Zopomobile Italia c'è anche un powerbank in omaggio, poi ho visto un voucher sconto pubblicato sul loro forum, chiaramente da non sottovalutare in termini di garanzia, anche se su alcuni store viene indicato 24 mesi di garanzia, si ritrova eseguire una spedizione in Spagna credo..
Quindi penso che a 299 con powerbank e garanzia italiana sia un buon prezzo.
Sì per le caratteristiche e, soprattutto per l'affidabilità in generale dei modelli Zopo , il prezzo mi sembra più che corretto.
-
Quote:
Stahl
Sì per le caratteristiche e, soprattutto per l'affidabilità in generale dei modelli Zopo , il prezzo mi sembra più che corretto.
Speriamo che il comparto gps sia definitivamente risolto e funzionante però
-
Quote:
tonifaz8
Dai stavolta non possono toppare, comunque è dalla serie speed 7 che il gps ha cominciato ad andare come si deve, merito anche di mediatek che con le cpu 64bit ha dato le risposte giuste che in molti chiedevamo da tempo alle loro cpu..
-
Quote:
tonifaz8
Il comparto GPS del 720 e della serie Speed 7 funziona molto bene. Il problema del 999 come molti utenti lamentavano è stato da loro brillantemente risolto con l'uso di spugnette conduttive. Credo che Zopo abbia fatto tesoro di quell'esperienza inoltre, come dice megthebest, il miglioramento è essenzialmente dovuto ai processori a 64bit ( cosa che il 999 non aveva).
-
Pare che l'uscita in Italia sia prevista per il 12 aprile:https://www.androidiani.com/news/zop...e=mail%2Balert
-
Ciao a tutti che voi sappiate ci sarà un modder che si prenderà cura di questo speed 8 ?
-
Quote:
tonifaz8
Ciao a tutti che voi sappiate ci sarà un modder che si prenderà cura di questo speed 8 ?
Bella domanda....spero di sì ed anche molto bravi . Ce ne sono un paio che si sono sempre dedicati agli Zopo ( penso che i riferimenti siano chiari ). Spero quindi che si dedicheranno anche a questo.
-
Ciao a tutti non ho capito se la batteria è removibile o no e se ha l'alloggiamento per la sd . Qualcuno mi sa rispondere ? Grazie