E quì casca l'asino e ti dò ragione ftorquy...bisogna vedere se il gioco vale la candela ed i reali tempi di introduzione....
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
ftorquy (23-03-16)
nel prezzo di Zopomobile Italia c'è anche un powerbank in omaggio, poi ho visto un voucher sconto pubblicato sul loro forum, chiaramente da non sottovalutare in termini di garanzia, anche se su alcuni store viene indicato 24 mesi di garanzia, si ritrova eseguire una spedizione in Spagna credo..
Quindi penso che a 299 con powerbank e garanzia italiana sia un buon prezzo.
Ultima modifica di command0; 24-03-16 alle 17:34
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (24-03-16)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Il comparto GPS del 720 e della serie Speed 7 funziona molto bene. Il problema del 999 come molti utenti lamentavano è stato da loro brillantemente risolto con l'uso di spugnette conduttive. Credo che Zopo abbia fatto tesoro di quell'esperienza inoltre, come dice megthebest, il miglioramento è essenzialmente dovuto ai processori a 64bit ( cosa che il 999 non aveva).
Ultima modifica di Stahl; 24-03-16 alle 20:05
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (24-03-16)
Pare che l'uscita in Italia sia prevista per il 12 aprile:https://www.androidiani.com/news/zop...e=mail%2Balert
Ciao a tutti che voi sappiate ci sarà un modder che si prenderà cura di questo speed 8 ?
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Superkey (27-03-16)
Ciao a tutti non ho capito se la batteria è removibile o no e se ha l'alloggiamento per la sd . Qualcuno mi sa rispondere ? Grazie