@Stahl....
hai perfettamente ragione![]()
Dal link che riporta al sito zopo ufficiale ti dice che è fuori produzione così come la serie 7, e questo è ufficiale, poi lo speed 8 non è male anzi, magari la linea non è all'ultimo grido dato che ricalca quello dello speed7 ma non brutto. Purtroppo però a quanto pare rendeva poco tra produzione e vendita così l'hanno messo fuori produzione......praticamente serviva solo per farsi pubblicità a Barcellona, i primi con x20.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Nessuno mi cede, pagando ovviamente, una cover in tpu?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
La cosa che mi dà da pensare è che il sito italiano zopomobile.it praticamente risulti chiuso. Infatti aprendolo e selezionando qualsiasi terminale , tranne lo Zp520 , l'opzione "aggiungi al carrello" non sia attiva. Non so a questo punto più come funzioni l'assistenza.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Non è corretto toglierlo dal mercato e comunque lancia un segnale di inaffidabilità al mercato.
Inoltre se ciò persiste è possibile che prima o poi non ci sarà più supporto e\o sviluppo.
Adesso il.cell ba bene ma c'è qualche cosa ancora da migliorare - visualizzazione carica e fine carica, qualche malfunzionamento del lettore di impronte.
Tutto sommato ora il Cell va bene e sono problemi sopportabili
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
Zopo ha lasciato in produzione soltanto la serie super economica "Color" tutti gli altri dispositivi credo che siano stati dismessi.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
autop (21-07-16)
Qualcuno ha provato la funzione macro della fotocamera stock??