mi spiegate che senso ha accoppiare 8 core con 1GB di ram?
mi spiegate che senso ha accoppiare 8 core con 1GB di ram?
htc g1/htc dhd/alcatel 908 come cavia/s2 in prognosi=
Hai ragione ...
speravo molto in questa versione ed ero intenzionato a prenderlo.
Purtroppo ha 4 cose che mi deludono un pò ...
1) RAM 1 gb ... ( ma cosa costa metterne 2 ? .... boh )
2) estremamente sottile , se mi siedo sopra per sbaglio gli crepo il vetro lo butto via.
3) batteria non sostituibile .... purtroppo mi capita qualche volta di cambiarla in casi di emergenza ed è molto comodo .
4) è uscito con Android JB mentre potevano già montare la 4.4 KK
Aspetterò ancora qualche settimana per vedere se esce qualcosa con 2 gb e batteria sostituibile.
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Per quanto riguarda l'estetica non ho nulla da dire .... mi sa che lo prenderò
Ho una domanda da farti , vorrei sapere se il viva voce funziona bene o se è fiacco come sul mio 810![]()
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Ciao, sarei intenzionato a questo modello perchè mi piace che sia più sottile possibile... Rispetto ai modelli simili direi che 5" è meglio di 5.5" e la risoluzione non Full HD garantisce più durata alla batteria, 1 g di Ram penso che sia più che sufficiente, se il processore è 8-core anziche 4-core sarà semplicemente più veloce, no?
Sul sito zopomobile dalla dotazione della confezione si evince che la batteria è esterna cosa dite? Se è integrata come dite voi come si fa a sostituire?
Altra perplessità: non c'è il colore nero, come è questo blu?
"Ecco, Io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo".
la batteria è integrata come iPhone deve essere inviato a Udine nel caso di sostituzione, solo per chi ha acquistato sul sito zopomobile. it
Ciao ragazzi, se a qualcuno interessa io lo vendo nuovo. Contattatemi in privato. Dopo posto anche sul mercatino ;-) comunque é un ottimo smartphone... Lasciate perdere il fatto che abbia solo 1 Gb di ram. Per la risoluzione dello schermo che ha é più che sufficiente.
Ciao, mi confermate che entrambi gli slot sono 3G?...grazie